Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

@GC11 scusami, come ti sei accorto? la mia sembra un rumore di rotolamento delle gomme e non lo fa sempre ma a basse velocità e in rilascio
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Fai un controllo Fabius
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ciao Fabiusss...allora ci sei😅
La mia ha 42000km ma zero problemi in quel senso...
Ma veramente??? Desceivi bene cosa si sente...sono curioso.
Io ho riportato poco tempo fa la mia per sostituire una cassa che gracchiava e per risolvere alcuni scricchiolii, il tutto in concomitanza col tagliando.
E con l'occasione mi hanno applicato un aggiornamento software al cambio, il quale faceva parte di un richiamo che di fatto non avevo ancora ricevuto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perché non si tratta di un richiamo ma di una azione di servizio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ah ok...grazie della spiegazione Star.
Cavolo...però dico io: ma non potrebbero essere più chiari e trasparenti dicendomelo loro?
C'è differenza tra le 2 cose...
Trovo approssimativo il non spiegare chiaramente le cose come sono.
Perdonami ma dovrebbero essere loro i primi a fare chiarezza su quanto accade
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'azione di richiamo prevede la comunicazione al cliente tramite raccomandata da parte di Mercedes-Benz Italia ed è di importanza prioritaria, nella maggior parte dei casi si attua quando il difetto da eliminare inficia la sicurezza della vettura.
L'azione di servizio,non ha importanza prioritaria e si effettua al primo passaggio in officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Certo ho capito la differenza.
Il mio appunto era rivolto semplicemente al fare un po' più di chiarezza da parte dell'officina.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quello dipende sempre da chi ti trovi davanti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Buongiorno a tutti! Non vorrei sembrare “ipocondriaco” Lol ma anche io ho riscontrato delle vibrazioni provenire dal tunnel centrale in decelerazione oppure in frenata. Ho pensato che potessero essere le gomme fino a ieri. Ma adesso leggo che c’è chi parla di differenziale chi di valvola. Ma cosa sta succedendo?😅😅😅
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Premetto che è da 6 mesi che ho quest’auto mi trovo bene ma già sono dovuto passare in officina per unntendicatena e per fare l’insonorizazzione a fine mese dovrei ripassare in MB per rifare l’insonorizazzione perché sento dei rumori molto forti provenire dal lato posteriore sinistro, come se sbattesse la cappelliera del bagagliaio.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

vero.ales ha scritto: ven gen 13, 2023 9:52 pm Ciao Fabiusss...allora ci sei😅
La mia ha 42000km ma zero problemi in quel senso...
Ma veramente??? Desceivi bene cosa si sente...sono curioso.
Io ho riportato poco tempo fa la mia per sostituire una cassa che gracchiava e per risolvere alcuni scricchiolii, il tutto in concomitanza col tagliando.
E con l'occasione mi hanno applicato un aggiornamento software al cambio, il quale faceva parte di un richiamo che di fatto non avevo ancora ricevuto
uheeeeee ciao... :2:

La mia 43.000 km.... e tocco feRo....

E' da qualche giorno che tira leggermente a destra, magari il rumore è davvero dovuto alle gomme.... o magari tira a dx per qualche problema??? boh, oggi pomeriggio vado dal gommista a fare controllo... mi sembra strano però, non ho preso buche o marciapiedi :sorriso3: e ricordo con la A45 che mi ero accorto di aver perso un pesetto da 5gr e il gommista si era stupito della mia sensibilità... :DD

comunque non fa rumore dal tunnel, sembra proprio arrivare da dietro... e non sempre, a determinati regimi e/o velocità, sia in accellerazione che in rilascio... mah... speriamo in bene...

Ma non ho capito una cosa, avendo fatto il prolungamento di garanzia, sarebbe incluso?? :hugh:
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Certamente sì...almeno ritengo di confermarlo al 99% seppur non abbia effettuato tale intervento.
Tuttavia ciò che tu dici è coerente, e potrebbe esser anche solo una massetta di bilanciamento dei pneumatici.
I miei prima di raddrizzarli, ad ogni accelerazione entro un certo ranger di giri davano uno sbilanciamento ben percepibile.
Dubito che il differenziale tu lo senta direttamente sulle ruote, ma semmai in rilascio e con dei rumori...magari metallici
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Ieri sono andato a ribilanciare le gomme, ed effettivamente le anteriori erano parecchio consumate all'interno.... le ha bilanciate e girate, anticipandomi comunque che essendo così rovinate la vibrazione, anche se percepibile in maniera minore, ci sarebbe comunque stata... in effetti adesso la macchina va dritta, ma quel rumore che sento a 50 kmh (sia in accelerazione che in rilascio, sempre e solo a 50kmh :-G ) c'è sempre.... e la sensazione è che arrivi da sotto, non dalle gomme.... nei prossimi giorni vado in officina.... la garanzia scade tra 6 mesi non vorrei prenderlo nel ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Sì...a questo punto passa dall'officina, solo per assicurarti un fondoschiena sano😂
Comunque sulla mia le estive sono durate 22-24000 km circa e l'usura maggiore era proprio all'interno.
Si vede a occhio che chiude parecchio di campionatura all'anteriore, e quindi mangia la gomma nella parte interna come se non ci fosse un domani.
Sulla mia era arrivata a finire il battistrada
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io mangio solo la spalla esterna sulla mia :rido4: faccio pochi rettilinei :crpp:
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione