Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

L’optional indispensabile non esiste, altrimenti sarebbe già montato di serie e molto dipende da che uso si fa dell’auto e cosa si ritiene importante.
Il tetto apribile è un bel optional, ma non irrinunciabile a mio avviso, si può anche farne a meno. Per come la vedo io su un’auto del genere punterei più ad optional come i Multibeam, per la sicurezza e le sospensioni attive, il resto se c’è ben venga 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

jeghermeister ha scritto: ven lug 15, 2022 3:07 pm il tetto ce l'avevo sulla s3 e non lo usavo mai, le luci ambient mi piacciono... ma sono così indispensabili?
mi interessano invece i vantaggi funzionali di sospensioni attive e fari multibeam... in cosa consiste di preciso?
grazie
d
Ah ok perfetto con 20k km avoglia se se ne trovano anche perché nuovo adesso c’è molto molto poco. Le luci ambient hanno un effetto scenografico pazzesco io personalmente mi trovo molto bene perché credo che oltre a questi nei viaggi notturni ti danno un senso di pace calma e tranquillità. I fari multibeam sono di obbligo perché ti consentono sempre una illuminazione perfetta della carreggiata e non danno fastidio a tutti gli altri utenti della strada. Le sospensioni attive io come optional non le ho acquistate e mi sono pentito perché ti offrono un maggiore comfort di guida quando si vuole andare tranquilli è una maggiore sportività se si vuole andare un attimo più forte. Cosa che ti consiglio anche se io non li ho aggiunti e mi sono pentito i tasti amg al volante. Non sono indispensabili perché puoi comandare le tue modalità di guida anche dalla console centrale, però hanno il suo fascino viste sul volante e poi sarai molto più propenso ad utilizzarle perché sono molto intuitive e soprattuto li hai sempre davanti. Altro non mi viene nulla in mente.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Se riesci a trovare un buon usato di una race edition ti consiglio di prenderla perché è la versione diciamo più accessoriata rispetto a tutte le altre a35 che vengono configurate a gusto e piacere del cliente.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: ven lug 15, 2022 3:12 pm Io (e penso anche @Lucahost) ti stra consiglio i sedili performance
Sicuramente, ma priorità sempre alle sospensioni adattive

Il problema è che Mercedes pare abbia litigato con Recaro e non fornisca più i sedili performance, non so al momento se abbiano fatto pace.. qualcuno qui sul forum ha avuto la brutta sorpresa dopo averli scelti in configurazione.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Che chilometraggio avevate quando avete avuto i problemi alla valvola testata ecc ecc ?
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

27000km...ma può uscirti a 35000 come a 20000km.
Non c'è la soglia oltre la quale la scampi...può capitare, ma anche no
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

jeghermeister ha scritto: ven lug 15, 2022 3:07 pm il tetto ce l'avevo sulla s3 e non lo usavo mai, le luci ambient mi piacciono... ma sono così indispensabili?
mi interessano invece i vantaggi funzionali di sospensioni attive e fari multibeam... in cosa consiste di preciso?
grazie
d
Le luci ambient ti danno un effetto wow: meritano anche se non funzionalmente utili.
Metti l'audio Burmester, il base è sottotono se ti piace sentire musica in auto.
Le sospensioni regolabili sono un must, specie se opti per i cerchi da 19".
E vedrai che in Confort l'auto non sarà più così rigida.
Con i 19" purtroppo i danni accidentali ai cerchi sono sempre in agguato.
Come ti dicevano, se trovi una Race Edition, avrai tutto quello che sarebbe giusto montare su una A35, in grado di dargli l'aspetto che si merita.
Di fatto io l'ho allestita come una Race Edition, ma senza la vernice opaca
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

vero.ales ha scritto: sab lug 16, 2022 6:20 pm 27000km...ma può uscirti a 35000 come a 20000km.
Non c'è la soglia oltre la quale la scampi...può capitare, ma anche no
Chiedo non vorrei che mi succedesse magari mentre sto facendo un viaggio ahahaha
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

vero.ales ha scritto: sab lug 16, 2022 6:25 pm Le luci ambient ti danno un effetto wow: meritano anche se non funzionalmente utili.
Metti l'audio Burmester, il base è sottotono se ti piace sentire musica in auto.
Le sospensioni regolabili sono un must, specie se opti per i cerchi da 19".
E vedrai che in Confort l'auto non sarà più così rigida.
Con i 19" purtroppo i danni accidentali ai cerchi sono sempre in agguato.
Come ti dicevano, se trovi una Race Edition, avrai tutto quello che sarebbe giusto montare su una A35, in grado di dargli l'aspetto che si merita.
Di fatto io l'ho allestita come una Race Edition, ma senza la vernice opaca

Adesso esce la 55th quando sono andato a comprare la mia me l’avevano proposta… sarebbe arrivata a settembre solo che sinceramente ho optato per questa perche non mi piace il pack areodynamic però i dettagli quali la dicitura 55th sullo sterzo e le strisce verdi sulla carrozzeria bianche mj sarebbero piaciute averle.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Mi mancava questa versione anniversario Amg...non ne sapevo nulla.
Concordo per il pack aero: troppo invasivo, specie su una A35.
Forse lo comprenderei più su una A45S, anche se la preferisco senza.

Tranquillo per la valvola...non tediarti
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Stesso ragionamento l’ho fatto io… l’alettone lo vedo un po’ troppo race e l’a35 non è una estrema come a45s quindi si se avessi preso l’a45s molto probabilmente la mia sarà stata con alettone
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

👍
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
jeghermeister
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 04, 2022 12:36 pm
Auto guidata: bmw x1 f48 190cv
Località: belluno

buongiorno a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato.
sto valutando una alternativa più economica (e con qualche km in più) in virtù del fatto che farò pochissima strada (max 5k km l'anno).

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ch-results

ho trovato questa macchina: concessionario ufficiale, il colore non mi dispiace, sugli optionals non mi esprimo perchè francamente a me interessa il motore e l'assetto...
unica pecca il chilometraggio un po' altino... dite che vado incontro a qualche rischio con il cambio automatico verso i 100k km?
grazie ancora a tutti e buona giornata
davide
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Scusa ma 41k€ per un auto da più di 70000km non la vedo una buona cosa...
Perdonami ma allora a quanto dovrei vendere la mia a35 con una buona dose di optional, targata a novembre del 2019 e con metà dei km?
Ragazzi se i prezzi son questi tanto vale spendere 5 k€ in più e avere un'auto fresca.
Personalmente non sono d'accordo..
Anche se questa ha già vari optional...ad eccezione dei cerchi e altre cose che non si possono comprendere dalle foto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Mamma oggi ho avuto una soddisfazione. Racconto la scena Sport+ il cambio inizia a scalare accelero molto lentamente inizia a cambiare e tenere i giri bassi, non appena cambia e si assesta sui 2000rpm accelero vedo una risposta del cambio proprio fulmina immediata come se fosse già in coppia e la vedi partire a missile. Complimenti Mercedes ogni giorno quest’auto mi stupisce….
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione