Ma solo in una marcia lo esclude...
A parte che il lag del turbo si sente veramente poco...
Abituato ai tempi dei turbo ignoranti, questa è veramente progressiva.
Già dai 1850 giri circa senti che spinge, per poi aumentare progressivamente
Ma questa A35 AMG?
Moderatore: Staff
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2141
- Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
- Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
- Località: Nizza Monferrato (AT)
Io sto a quello che ha detto Giuseppe.. mette tutto giù, tempo di scalare un paio di marce e quel poco di turbo lag e per otterere la partenza a razzo che dice lui.. cioè, non è un'elettrica e quel poco di ritardo è perfettamente normale
-
- Benzer Super
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
- Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
- Località: Milano
Con la mia ho questa sensazione
- Edo95
- Benzer Super
- Messaggi: 382
- Iscritto il: mer apr 06, 2016 12:42 am
- Auto guidata: Classe A35 AMG
- Località: Bergamo
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2141
- Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
- Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
- Località: Nizza Monferrato (AT)
Edo e Giuseppe, state lamentando due cose diverse. Giuseppe ha avuto strattonamenti quando è quasi rimasto senza benzina e si lamenta secondo me di un poco di turbo lag e ritardo elettronico. Tu Edo sembri avere un problema vero e proprio se strattona
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 2
- Iscritto il: mar nov 10, 2020 11:10 pm
- Auto guidata: Mercedes Gla 200d
- Località: Udine
Buongiorno!
Non so se può essere la stessa cosa..
Ma capita anche a me (GLA 200d 4matic)
In pratica, in marcia a velocità costante a bassi giri e programma E, se premo oltre il punto di stop innescando il kick down, il motore ha un comportamento anomalo:
- il cambio scala di 1 o 2 rapporti
- il motore eroga potenza MA a circa 3500 giri inizia a tartagliare, quasi vibrando o come se fosse limitato, per alcuni secondi e poi riprendersi.
Succede solo la prima volta che effettuo tale manovra dopo la prima accensione. Poi non si verifica più.
Idee? Consigli? Non sono ancora stato in Mercedes...
Devo aprire un nuovo topic? (Chiedo aiuto ai moderatori)
Non so se può essere la stessa cosa..
Ma capita anche a me (GLA 200d 4matic)
In pratica, in marcia a velocità costante a bassi giri e programma E, se premo oltre il punto di stop innescando il kick down, il motore ha un comportamento anomalo:
- il cambio scala di 1 o 2 rapporti
- il motore eroga potenza MA a circa 3500 giri inizia a tartagliare, quasi vibrando o come se fosse limitato, per alcuni secondi e poi riprendersi.
Succede solo la prima volta che effettuo tale manovra dopo la prima accensione. Poi non si verifica più.
Idee? Consigli? Non sono ancora stato in Mercedes...
Devo aprire un nuovo topic? (Chiedo aiuto ai moderatori)
Ultima modifica di Gallegretti il lun feb 27, 2023 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164746
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao, la cosa migliore è andare in MB, purtroppo in questi casi il forum non può essere di aiuto.
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Messaggi: 10114
- Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Località: Verona
- Contatta:
No. Su tutte le w177 il tunnel centrale è in nero lucido.
Saluti.
Saluti.
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: lun nov 23, 2015 5:39 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: Imperia
Quindi unica soluzione è wrapping appena uscita da concessionaria, perché ricordo che il tunnel nero lucido l’aveva un mio amico su una classe C era una roba ingestibile e pieno di righe.
Grazie per la risposta.
Saluti
Grazie per la risposta.
Saluti
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Messaggi: 10114
- Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Località: Verona
- Contatta:
Prego
Comunque su classe C ci sono alternative al tunnel nero lucido.
Comunque su classe C ci sono alternative al tunnel nero lucido.
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: lun nov 23, 2015 5:39 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: Imperia
Sì ma aveva acquistato una vettura in pronta consegna .. ricordo che aveva tunnel nero lucido e sedili in pelle grigio chiaro un binomio imbarazzanteFrancesc88 ha scritto: ↑sab mar 04, 2023 7:38 am Prego
Comunque su classe C ci sono alternative al tunnel nero lucido.
Avessi visto com’era ridotta dopo 6/8 mesi
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: lun nov 23, 2015 5:39 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: Imperia
Se decidessi per la A35 mi consigli di fare subito wrapping, per evitare troppe noie sul tunnel nero lucido, sinceramente non capisco perché si ostinino a installarlo, ma soprattutto, non diano la possibilità a chi vuole ordinarsi la macchina di poter scegliere gli interni a suo piacimento.Francesc88 ha scritto: ↑sab mar 04, 2023 7:38 am Prego
Comunque su classe C ci sono alternative al tunnel nero lucido.
Un’altra cosa, salvo errori o sviste mi sembra di non aver trovato la chiusura comfort del bagaglio nella Classe A35 neanche nella versione Premium Plus AMG Line.
Come non è possibile modificare il tunnel nero lucido non è possibile avere come optional la chiusura comfort del bagagliaio?
Grazie anticipate
Buon week end a tutti
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti