Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Questo sulla modalità Supersport, mentre nella modalità Sport o Classica hai i LED nella parte centrale del display.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco svelato l’arcano.......ho sempre solo usato la grafica Supersport :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10109
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ti confesso vero.ales che non lo sapevo nemmeno io. Per lo stesso motivo tra l’altro :devil:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Metruk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom mag 30, 2021 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG
Località: Milano

@ vero.ales: grazie anche a te per la risposta.

Ragazzi secondo la vostra esperienza mi consigliate un set di bulloni antifurto per i cerchi della macchina oppure pensate che sia un acquisto inutile?
Tenete presente che la vettura sarà sempre tenuta in box e solo sporadicamente verrà parcheggiata in zone incustodite e per poche ore oltretutto.

Per conto mio li avrei inseriti in fase di acquisto veicolo, ma nel configuratore non li ho trovati e mi sono dimenticato di chiederli al venditore.
Quindi vi chiedo inoltre se sapete se Mercedes li vende per i cerchi che ho selezionato (i 19 pollici) oppure se mi sapreste consigliare una buona marca.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per me sono del tutto inutili in quanto chi pratica questo "sport" è ben ferrato sull'argomento.
Tenendola sempre in box, caso identico al mio, io non la vedo una grossa necessità.
I bulloni antifurto li avevo sulla Golf, ma nonostante questo, il mio gommista mi disse che i cerchi andavano ugualmente a ruba.
Con i soldi dei bulloni aggiungi qualche euro ed hai l'amg track o i tasti al volante Amg a gratis (che sono tanta roba) :cannabius:
Perlomeno questo è il mio punto di vista😉
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Startaxi ha scritto: gio lug 08, 2021 7:58 am Ecco svelato l’arcano.......ho sempre solo usato la grafica Supersport :cannabius:
Momento epico: ne so una più del diavolo🤣
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Metruk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom mag 30, 2021 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG
Località: Milano

@ vero.ales: immaginavo una risposta simile. Per altro non ho mai avuto questi bulloni anche nelle mie precedenti vetture.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

vero.ales ha scritto: gio lug 08, 2021 1:34 pm Momento epico: ne so una più del diavolo🤣
:crpp: :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Concedimi il mio momento di gloria :cannabius:
🤣🤣🤣
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:1st: :1st: :1st: :sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabio850
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:25 am
Auto guidata: Golf 7 TDI 4 150
Località: Trento

Buongiorno ragazzi,

sono tentatissimo dalla a35 (ho appena scartato la a250e, ho ancora qualche riserva sulla a 250 4 matic)....e allora vi pongo la domanda:
consumi a parte (che non calcolo più di tanto perchè non la userò quotidianamente),e a parte anche il superbollo (.parolacce), ci sono altri costi di gestione particolarmente rilevanti che dovrei consdierare rispetto ad una a250 4 matic?
E secondo voi ha senso prendere la a250 solo per risparmiare qualcosa, rispetto alla a35?

grazie per i Vs consigli!
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

I consumi sono equivalenti,leggermente superiori sulla A35,ma ha anche quasi 100cv in più,comunque è un motore generoso in quel senso,se non fai l'asino.

L'unico svantaggio è appunto il superbollo,perchè come costo d'acquisto siamo li,non credo che arrivati a quella cifra,faccia la differenza,i costi di gestione sono gli stessi.
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Fabio850
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio lug 15, 2021 8:25 am
Auto guidata: Golf 7 TDI 4 150
Località: Trento

Lupin91 ha scritto: gio lug 15, 2021 4:46 pm I consumi sono equivalenti,leggermente superiori sulla A35,ma ha anche quasi 100cv in più,comunque è un motore generoso in quel senso,se non fai l'asino.

L'unico svantaggio è appunto il superbollo,perchè come costo d'acquisto siamo li,non credo che arrivati a quella cifra,faccia la differenza,i costi di gestione sono gli stessi.
No, infatti, non credo nemmeno io. L'assicurazione potrebbe costare di più, secondo voi?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Fabio850 ha scritto: gio lug 15, 2021 4:51 pm No, infatti, non credo nemmeno io. L'assicurazione potrebbe costare di più, secondo voi?

Grazie
Se parli di pura RCA la differenza è ridicola o addirittura inesistente....
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione