Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

ingsteve ha scritto: gio dic 20, 2018 9:40 pm Se vuoi sbilanciarla alle alte velocità mi sembra un’ottima idea. Lo spoiler posteriore è studiato anche per bilanciare l’anteriore e viceversa
Ammazza, va che metto un "lip" mica uno spoiler da pikes peak
five-pikes-peak-monsters-cover.jpg
:lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

comunque diverse case offrono spoiler fissi come optional e non credo che siano dei pazzi... poi se alle alte velocità intendi velocità da F1 concordo... ma non credo che un baffetto da 3cm, tra l'altro orizzontale e non inclinato incida cosi tanto da mettere il crisi una macchina...
Immagine
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Se non sei mai andato in pista sopra i 160 non puoi renderti conto di quanto incida con o senza. Io anni fa ero rimasto di stucco per un lip posteriore aumentato su C6....
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

ingsteve ha scritto: gio dic 27, 2018 10:17 pm Se non sei mai andato in pista sopra i 160 non puoi renderti conto di quanto incida con o senza. Io anni fa ero rimasto di stucco per un lip posteriore aumentato su C6....
posteriore posso essere d'accordo... schiaccia il retro e di conseguenza si alleggerisce l'anteriore, e ad alte velocità te ne accorgi sicuramente con un volante molto ballerino e meno precisione, ma non credo faccia lo stesso effetto un lip anteriore di 3cm, tra l'altro ben orizzontale (anzi, visto in foto appaiono più come due baffi laterali che un vero e proprio spoiler "tutta larghezza") :wink:
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

ahahah, ho chiesto a Brabus il costo dello spoiler anteriore e dei due lip prese d'aria (che alla fine sono 4 tocchi di plastica, infatti lo spoiler anteriore non è un pezzo unico ma due pezzi da appliccare sotto il paraurti e due sulle prese d'aria...) questi sò fuorO: :mad:

177-220-00 BRABUS Front skirt add-on 1 Set € 698,00
177-230-00 BRABUS Front skirt insert 1 Set € 298,00
shipping to Italy € 110,00
Summe € 1.106,00 19% MwSt. 210,14 Angebotsbetrag € 1.316,14
:crpp:

Aspetterò gli amici dagli occhi a mandorla.... :mrgreen: :mrgreen:
brabus.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sei stupito? :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Startaxi ha scritto: mer gen 02, 2019 10:25 am Sei stupito? :crpp: :crpp:
ahahah no, ma a quel prezzo almeno in carbonio... o wrapponio, non plasticonio... :lol: :lol:

Ma già avevo sperimentato con i paddle cambio sulla A45... quelli della Revozport €450.. Comprati dai musigialli :mrgreen: € 130 di ottima fattura, marchiati Revozsport... uhmmm, che fossero gli stessi ma pagati meno di un terzo?! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

FABIUUUS ha scritto: mer gen 02, 2019 10:29 am Revozsport... uhmmm, che fossero gli stessi ma pagati meno di un terzo?! :mrgreen: :mrgreen:
Dovresti acquistarli,romperli e farli analizzare :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

FABIUUUS ha scritto: mer gen 02, 2019 10:04 am Aspetterò gli amici dagli occhi a mandorla.... :mrgreen: :mrgreen: brabus.jpg
:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Muoio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

FABIUUUS ha scritto: mer dic 19, 2018 5:57 pm Porca pupazza, mi sono reso conto di una cosa uRibbbile.... :sad:
Ho visto un video su Youtube ed ho scoperto che, avendo configurato la macchina senza kit estetico Amg poichè non volevo lo spoiler posteriore, purtroppo è anche senza splitter anteriore, che secondo me invece sta proprio bene..... anzi, senza mi fa proprio schifìo... :lol: Sapete se esiste già qualche sito dove acquistare queste cosucce?? :-s
Dai un'occhiata qui https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... s-benz.htm :lol:
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

:wink: YessA!!
Immagine
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano , sono di Brescia, ho una classe a 180, vorrei passare alla A35 ..., stô facendo un pô di calcoli... :-)) per capire se posso permettermela... non sono ancora riuscito a fere un calcolo esatto di bollo e superbollo... posso chiedervi sosa si paga precisamente ? Grazie a tutti e buona serata
Avatar utente
Vonhellasbrig
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 186
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:17 pm
Auto guidata: A45(Inga)/Elise S(Rughi)/Husqvarna 610 SM(Terri)
Località: Lombardia

Ciao Stefano, premesso che personalmente sono un po'rigido, quindi brutalmente ti consiglierei di lasciar perdere, se ti preoccupi del rischio di non riuscire a mantenerla...comunque mi pare abbia 300 cv, in lombardia dovrebbero essere circa 800 di bollo più 800 di sbollo

a me pare sia un'auto davvero cara, fa benissimo a prenderla chi può farlo a cuor leggero, tenuto conto che tra 3 anni varrà la metà...perchè non ti fai un giretto da qualche concessionaria, magari trovi un usato tenuto bene, con la garanzia del conce..le 360 pagano 2500 per i primi 6 anni, poi si passa a 2100 per altri 5 e così via...le 381 qualche centone in più
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,come è già stato scritto tra bollo e superbollo la cifra totale si aggira attorno ai 1500€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Vonhellasbrig ha scritto: dom gen 27, 2019 8:37 am Ciao Stefano, premesso che personalmente sono un po'rigido, quindi brutalmente ti consiglierei di lasciar perdere, se ti preoccupi del rischio di non riuscire a mantenerla...comunque mi pare abbia 300 cv, in lombardia dovrebbero essere circa 800 di bollo più 800 di sbollo

a me pare sia un'auto davvero cara, fa benissimo a prenderla chi può farlo a cuor leggero, tenuto conto che tra 3 anni varrà la metà...perchè non ti fai un giretto da qualche concessionaria, magari trovi un usato tenuto bene, con la garanzia del conce..le 360 pagano 2500 per i primi 6 anni, poi si passa a 2100 per altri 5 e così via...le 381 qualche centone in più

Ciao, grazie mille per la tua chiarezza e sincerità, io personalmente ne facevo anche un discorso di... quanto dovrei regalare allo stato Italiano, però sai il pensiero mi porta sempre li alla a35... ho preventivato anche una 250 ma poi penso sempre a questa... speravo che bollo e superbollo fossero piu alti cosi da farmi cambiare idea definitivamente me...... non penso sia cosi... mi piace troppo questa macchina...
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione