Da C63 a CL63

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

e aggiungo che l'affidabilità dell'aspirato é ineguagliabile. i v8 biturbo hanno problemi di Affidabilità. io torno dalle ferie il 20 agosto.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come ti hanno già suggerito,i cerchi possono essere riverniciati nel colore originale o quasi,bisogna reperire il codice.
Quella calandra può sparire in favore di quella originale.
claimweb ha scritto: dom lug 29, 2018 10:27 pm Io sono vecchia scuola .... cerchi chiari ed eleganti con spalla ribassata ... . Calandra AMG originale senza modifiche . Possibilmente versione restyling con led diurni ...
Eccone un’altro 8-) non siamo i vecchi benzers ma quelli che hanno compreso perfettamente lo stile del binomio Mercedes-AMG.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Perocat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 29, 2018 2:10 am
Auto guidata: Mercedes C216 CL63 AMG
Località: Locarno, Svizzera

Eccone un’altro 8-) non siamo i vecchi benzers ma quelli che hanno compreso perfettamente lo stile del binomio Mercedes-AMG.
Condivido appieno, Mercedes AMG deve essere un connubio di eleganza stile e potenza, ma quest'ultima parte deve risultare appena, dare solo piccoli accorgimenti alla vettura per capire che non è un normale 500 o simili... Ma se l'impatto visivo diventa eccessivo non c'è più quell'equilibrio giusto con stile ed eleganza.
Mercedes CL63 AMG C216
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Per i cerchi puoi affidarti a chi vernicia e prepara i cerchi per Brabus ... Sono fatti da una azienda padovana e poi verniciati e trattati alla Vercar di Castelfranco (TV) .. Io li ho visti "segretamente" in trattamento ... stupendi ... e costosissimi ..
Alla fine gli italiani hanno lo zampino in molti accessori tedeschi ..

Da loro avevo verniciato in argento sterling AMG i cerchi da 21 che avevo al momento dell'acquisto della R63 . Un risultato molto bello con la brillantina che risplendeva al sole .. poi li ho venduti ad un cliente della zona di Como ... forse girano ancora da quelle parti ..
Perocat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 29, 2018 2:10 am
Auto guidata: Mercedes C216 CL63 AMG
Località: Locarno, Svizzera

Ciao a tutti!

Ieri ho provato la CL!
Gran bella macchina, sospensioni idrauliche eccellenti, motore eccellente.

Pecche:
- cerchi e calandra neri ma risolvibile facilmente.
- cambio 7G tronic molto più lento dell'MCT che ho sulla C63 (non risolvibile)
- volante OSCENO rispetto a quello della C63. Si può pensare alla sostituzione? Allego delle foto... Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
In particolare la C63 ha il volante in pelle sopra e sotto è alcantara nelle impugnature mentre la CL ha una specie di cuoio e pelle bucherellata davvero brutta da sentire. Anche le palette dietro il volante sono molto più piccole e poco ergonomiche!

Il volante mi ha deluso talmente tanto che, assieme al cambio potrebbe indurmi a rinunciare all'acquisto nonostante il resto sia eccellente!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes CL63 AMG C216
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le sospensioni sono pneumatiche,non idrauliche :wink: sono quasi sicuro che si possa risolvere anche il "problema" volante......Mick è senz'altro in grado di sostituirlo.
So che anche quel volante sui modelli AMG aveva le impugnature laterali in alcantara.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Come detto da Roberto il volante penso tu possa o rivestirlo i cambiarlo magari con uno brabus come le palette.
O fartelo fare da le tef parts component....
paoloalberto
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

le sospensioni sono Idrauliche non pneumatiche. da non confondere Con le banali airmatic. questo sono ad olio e infatti non monta neanche le barre stabilizzatrici. il cambio é lo stesso identico al tuo, quello che ti ha ingannato non é il cambio ma la mole dell'auto, considera che rispetto alla c pesa appena 6 quintali in più a parità di motore. . e non é poco. . .
il volante, strano ci sia quello, comunque si cambia, ti faccio vedere il mio. se riesco a mettere una foto
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ecco il volante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

MercedesMods ha scritto: mer ago 01, 2018 7:45 pm ecco il volante
Bellissimo Mick
paoloalberto
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ti consiglio di cercare una CL con interni Grigio oppure neri . il beige é il peggior colore che possa esistere sopratutto su un'auto di lusso sportiva
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

:sisi:
:nonono:
:oo:
:piango:
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Perocat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 29, 2018 2:10 am
Auto guidata: Mercedes C216 CL63 AMG
Località: Locarno, Svizzera

Bello il tuo volante MercedesMods, ma uno come quello della W204 con le tre razze non funzionerebbe? I bottoni sono gli stessi, ma non ho idea dei collegamenti ecc...?
Mi son sempre piaciute le auto con gli interni beige, per questo ne cerco una proprio così... :shock: :o
Mercedes CL63 AMG C216
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

certo, l'ho installato sulla r63 di claimweb. Forse ha ancora le foto
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

comunque il mio parere sul beige é puramente personale. a me non piace. tutto qui.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione