GLA45 AMG in arrivo

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

ciao, ieri ho provato la mia nuova gla 45 amg del 2016 ed ho confermato l’acquisto!!! adesso porteranno la macchina in mercedes per tagliando e attivazione della garanzia first hand, mi han detto che non sanno ancora se sarà di un anno o di due, è vero oppure mi gan raccontanto una frottola?

per quanto riguarda l’auto sembra nuova, ha 23.000 km e di gomme e carrozzeria è perfetta! con i cerchi da 20 poi...

il cambio solamente mi lascia perplesso perchè non capisco come tenerla in manuale con le palette. premetto che prima avevo una gt-r e mi bastava toccare le palette una volta per passare in automatico a manuale e rimaneva così fino a che non usavo la leva per tornare in automatico. ieri invece con la gla se toccavo la paletta mi andava in manuale per pochi secondi, se non cambiavo per un po’ tornava in automatico... non ho quindi capito come funziona...
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Dal manuale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

quindi per amdare in manuale devo schiacciare finche nn arriva a M giusto? peró il mio pulsante è diverso, un cerchio con dento tre lettere (S M e l’altro non ricordo...) ma tra S (sport?) e M (manual?) cosa cambia?
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

da quello che scrivi...mi correga qualcuno se sbaglio, stai prendendo un auto probabilmente immatricolata nel 2016,ma praticamente è una pre pre restyling, ossia prima versione con 360 cv
AMG CLA45 S.B
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

scusa ho sbagliato io!!! è una 2015 immatricolata in gennaio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

acchan ha scritto: mar apr 10, 2018 8:26 pm peró il mio pulsante è diverso, un cerchio con dento tre lettere (S M e l’altro non ricordo...) ma tra S (sport?) e M (manual?) cosa cambia?
L'altra modalità è C (confort) mentre S è la modalità sportiva.
M (manual) lo dice la parola stessa....funzionamento manuale permanente del cambio......quello che cercavi tu (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Auguri per la tua nuova gla
paoloalberto
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

finalemnte oggi ho ritirato la gla!!! usata mezz’oretta nel viaggio di rientro... gran macchina!!! in motore motora bene e mi sembra molto dovertente... da domani si iniza a usarla seriamente!!!
AndreaA45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 26, 2018 9:39 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A

acchan ha scritto:finalemnte oggi ho ritirato la gla!!! usata mezz’oretta nel viaggio di rientro... gran macchina!!! in motore motora bene e mi sembra molto dovertente... da domani si iniza a usarla seriamente!!!
ottimo!!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

poi quando ti va posta qualche foto!!!!!
paoloalberto
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

ovviamente piove da venerdì, cioè da quando ho ritirato l’auto!!! appena la laveró arriveranno foto!!!

ieri sono andato in una valle per lavoro e devo dire che mi sono proprio divertito, soprattutto al rientro che ero in mega ritardo!!! nonostante l’assetto sportivo trovo l’auto estremamente comoda e divertente... potrebbe essere sbocciato un amore!!!

la qualità degli interni è molto alta, soprattutto rispetto alla mini countryman che avevo (lascio perdere la freemont o la gt-r)

mi mancano solo alcuni optional che avevo sul freemont tipo il keyless che su un’auto da 70.000 euro non dovrebbero mancare...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Complimenti per il tuo garage!!!
Il gt-R sopra ogni cosa
paoloalberto
acchan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 30, 2018 8:41 pm
Auto guidata: mercedes gla 45 amg
Località: Verbania

grazie x i complimenti! negli ultimi 10 anni ho avuto doverse aauto sportive, ed il gt-r è davvero il top!!! xó è andato l’anno scorso... adesso la scelta è stata monoauto sportiva! e devo dire che sono molto soddisfatto!!!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

bhe hai lo stesso un bel bolide!
paoloalberto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione