A45 - montare estrattore e scarichi restyling

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea Alfi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven giu 09, 2017 1:21 am
Auto guidata: A45 amg
Località: Roma

Buonasera. Domanda . E possibile montare estrattore e scarichi neri del modello 2016 su modello 2015? Parlo di una a45. Grazie
pizzigio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ago 26, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG + GLA 220 CDI 4Matic + Smart
Località: pordenone

si, se intendi l'estrattore del 380 sul 360 si, io l'ho fatto
devi ordinare l'estrattore, più due appendici che vanno interne vicino agli scarichi e la pinna/ala inferiore (che io non ho montato perché trovo oscena....)
per gli scarichi neri no problem, sono identici a quelli cromati, solo di color nero, sempre uguali tutti sia 360 che 380 8io l'ho dovuto fare perché la mia pur avendo il night pack, essendo una delle prime, montava comunque gli scarichi cromati
(io ho fatto la sostituzione per prima cosa, poi successivamente ho deciso di montare l'estrattore restyling, e con gli scarichi neri che avevo già montato (peraltro come detto identici a quelli cromati) non ho avuto problemi)
Ultima modifica di pizzigio il mer lug 05, 2017 2:31 am, modificato 1 volta in totale.
pizzigio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ago 26, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG + GLA 220 CDI 4Matic + Smart
Località: pordenone

se fai come me, senza l'ala inferiore, dovrai predisporre all'interno dell'estrattore due staffette di alluminio da rivettare sui fori per garantire stabilità, altrimenti con il montaggio dell'ala i suoi fissaggi passanti reggeranno bene il tutto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione