In attesa della W176 A45 AMG (2017)

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

A prescindere dal costo, non ho scelto il Magno Designo per la mia A45 proprio per i motivi che ti sono stati elencati nelle varie risposte, in piccolo posso riportare la mia breve esperienza con il Titania Gray Matte della Smart che pur essendo applicato solo su body panel in plastica non ha la stessa valenza di quello della A45. La Smart è nanotrattata e quindi la bellezza della vernice opaca si apprezza ancora di più, la lavo a mano con la mia idropulitrice con lo shampoo della Angelwax Luminosity Matte che ti hanno indicato e poi rifinisco con Angelwax Luminosity QED Matte.
Purtroppo resta il problema di eventuali graffi/riparazioni che richiedono riverniciatura e questo è il motivo principale per cui non te la consiglio sulla A45 che è ancora più grande è piena di particolari delicati.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Grazie per le vostre indicazioni e consigli.. ho sentito dodo_ds che ha la classe con vernice magno designò da un paio d'anni..
Ovviamente ognuno soggettivamente la pensa diversamente ma devo dire che sentendone 4 siamo 3 a 1 a favore della lucida(con riferimento al fatto che io non ho molto tempo di eseguire il lavaggio come dovrebbe essere fatto)

Come dicevo io l'ho ordinata e sta arrivando in grigio montagna, ma il recentissimo pacchetto 'edition50' che prevede in più della mia ordinata i seguenti optional:
Magno designo
Tetto panoramico
Sedili in pelle
Telecamera post
Dinamica plus pack
Limitazione a 270km/h

Allo stesso prezzo di quella mia ordinata circa..
Attendendo luglio.. ancora mi fa vacillare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il discorso è molto semplice......sempre per il fatto che le opinioni sono soggettive,quasi tutti ti direbbero che il Magno Designo è più bello (non solo alla vista ma anche al tatto) ma bisogna anche fare i conti con la realtà la quale ci insegna che ben difficilmente bellezza e funzionalità vanno a braccetto,ed è per questo che ti sconsigliamo l'opaco sulla base delle indicazioni che ci hai dato :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

linusmars ha scritto:Grazie per le vostre indicazioni e consigli.. ho sentito dodo_ds che ha la classe con vernice magno designò da un paio d'anni..
Ovviamente ognuno soggettivamente la pensa diversamente ma devo dire che sentendone 4 siamo 3 a 1 a favore della lucida(con riferimento al fatto che io non ho molto tempo di eseguire il lavaggio come dovrebbe essere fatto)

Come dicevo io l'ho ordinata e sta arrivando in grigio montagna, ma il recentissimo pacchetto 'edition50' che prevede in più della mia ordinata i seguenti optional:
Magno designo
Tetto panoramico
Sedili in pelle
Telecamera post
Dinamica plus pack
Limitazione a 270km/h

Allo stesso prezzo di quella mia ordinata circa..
Attendendo luglio.. ancora mi fa vacillare
Lo credo, anch'io vacillerei pesantemente di fronte ad una possibilità del genere :sisi:
Che uso fai della vettura ? O meglio, è molto a rischio danni per strada o è parcheggiata a casa e al lavoro in un posto tranquillo lontano da sportellate e/o atti vandalici ?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Io la utilizzo casa lavoro , custodita in garage a casa .
Atti vandalici,avrei la copetura ma oltre al fatto che sono imprevedibili mi romperebbe molto, comunque diciamo che non sono mkolto esposto a questo in via generale perché ho molti impegni e giro relativamente poco..però ho una bimba di 3 anni che a volte dovrei poter portare nonostante in casa abbiamo una seconda auto per questo.. :roll:
Mah.. ancora in dubbio
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

linusmars ha scritto:Io la utilizzo casa lavoro , custodita in garage a casa .
Atti vandalici,avrei la copetura ma oltre al fatto che sono imprevedibili mi romperebbe molto, comunque diciamo che non sono mkolto esposto a questo in via generale perché ho molti impegni e giro relativamente poco..però ho una bimba di 3 anni che a volte dovrei poter portare nonostante in casa abbiamo una seconda auto per questo.. :roll:
Mah.. ancora in dubbio
In questo caso potresti anche osare. :wink:
Non ho trovato in giro dettagli sul pacchetto "Edition 50" per A45 ma solo per AMG GT, quanto costa il pacchetto che hai indicato ?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Pacchetto edition 50th ann. Valore pacchetto 20.000 , prezzo 9.500 , pezzi'numerati.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

linusmars ha scritto:Pacchetto edition 50th ann. Valore pacchetto 20.000 , prezzo 9.500 , pezzi'numerati.
Meno della metà ... molto interessante, secondo me valorizza molto la vettura :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Magilla ha scritto:
linusmars ha scritto:Pacchetto edition 50th ann. Valore pacchetto 20.000 , prezzo 9.500 , pezzi'numerati.
Meno della metà ... molto interessante, secondo me valorizza molto la vettura :sisi:
Si ..l'aspetto dubbioso era la vernice opaca è quello negativo, è la consegna metà luglio invece che fine maggio per la versione ordinata #-o
villa85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 09, 2017 8:44 pm
Auto guidata: A 45 AMG

Buonasera a tutti!
Spero di non sbagliare aprendo una nuova discussione ma non riesco a trovare risposte esaurienti in giro per il forum...
A fine Marzo (il 23 per l'esattezza) ho firmato il contratto per l'acquisto di una A 45 AMG e mi è stato comunicato un tempo di consegna MASSIMO di 4 mesi, vorrei sapere se è un termine veritiero oppure se ci sono speranze che l'auto arrivi prima Immagine
Al momento ancora non sanno dirmi nulla!
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie

  • TOPIC UNITO
villa85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 09, 2017 8:44 pm
Auto guidata: A 45 AMG

linusmars ha scritto:
Magilla ha scritto:
linusmars ha scritto:Pacchetto edition 50th ann. Valore pacchetto 20.000 , prezzo 9.500 , pezzi'numerati.
Meno della metà ... molto interessante, secondo me valorizza molto la vettura :sisi:
Si ..l'aspetto dubbioso era la vernice opaca è quello negativo, è la consegna metà luglio invece che fine maggio per la versione ordinata #-o
Ho letto che l'hai ordinata circa verso la metá di Aprile e ti hanno dato fine Maggio come data di consegna?
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Ho letto che l'hai ordinata circa verso la metá di Aprile e ti hanno dato fine Maggio come data di consegna?[/quote]


Si è in arrivo, hanno potuto modificare una auto che andava in prod e siamo riusciti a farlo in tempo.
villa85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 09, 2017 8:44 pm
Auto guidata: A 45 AMG

Interessante questa cosa!
Ma è stato possibile perchè l'auto che andava in produzione era comunque una A45 oppure una normale classe A?
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

villa85 ha scritto:Interessante questa cosa!
Ma è stato possibile perchè l'auto che andava in produzione era comunque una A45 oppure una normale classe A?
Si sì era una A45 AMG, comunque non è la prima volta che mi capita..succede spesso per auto che la casa decide di produrre
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

villa85 ha scritto:Interessante questa cosa!
Ma è stato possibile perchè l'auto che andava in produzione era comunque una A45 oppure una normale classe A?
Non è possibile trasformare una A 200d in una 45 AMG :wink: i modelli intesi come motorizzazione sono prestabiliti,si possono variare colore e optionals
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione