Consigli per acquisto A45 usata

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Ciao ragazzi...sarei interessato all'acquisto di una a45 amg da 360cv usata...vorrei sapere se devo controllare qualcosa in particolare...tipo difetti comuni o cose del genere...e magari se potete dirmi con quale chilometraggio è piu opportuno cercarla per avere comunque un auto quasi nuova...avevo intenzione di spendere intorno ai 40...grazie
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Consigli utili per l'acquisto di una qualsiasi auto sportiva:

rivolgiti a concessionari ufficiali che offrano garanzia e serietà,controlla libretto tagliandi e dai un'occhiata a pedaliera,dischi freno e gomme...comparandoli coi km dichiarati ;)
Se l'auto è tagliandata correttamente sei già a buon punto,sicuramente una A45 è stata spremuta per bene perciò io non andrei oltre i 40-50.000km; a livello di difetti noti alcuni hanno avuto problemi con la turbina ma sicuramente,puntando ad un usato,avranno già effettuato il richiamo se del caso.
Immagine
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Ok..ti ringrazio molto per la risposta...ma il richiamo riguarda solo i modelli di un certo periodo di produzione?
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Comunque con 40 mila trovi qualcosa di bello se sai cercare. E' un bel budget e ti permette di attingere a produzioni recenti e anche discretamente paccate come optional tecnici.
Roberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

danygt-r ha scritto:Ok..ti ringrazio molto per la risposta...ma il richiamo riguarda solo i modelli di un certo periodo di produzione?
Si,solo i primi esemplari
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Rob ha scritto:Comunque con 40 mila trovi qualcosa di bello se sai cercare. E' un bel budget e ti permette di attingere a produzioni recenti e anche discretamente paccate come optional tecnici.
Si si...infatti sto' tenendo d'occhio le inserzioni gia' da un po' di tempo...pero' nn è facile trovarne una con tutti gli optional che mi interessano...anche perché la vorrei prendere con pochi chilometri...pero' ogni tanto qualcuna carina salta fuori...
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Questa me la aveva offerta tl venditore Mercedes di Tavagnacco :

http://ww3.autoscout24.it/classified/30 ... asrc=fa|as

Sei appena sopra i 40, ma è una 381 e ha un sacco di roba interessante sopra.

Anche quest'altra pare ben messa ed è nuova :

http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as

Secondo me, se tratti, rischi davvero di prenderla semi nuova e stai nel tuo budget. In bocca al lupo e buona ricerca : compri comunque un' auto fantastica!
Roberto
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Entrambe molto belle...ma preferisco il modello da 360cv...e un optional a cui nn posso proprio rinunciare è il tetto apribile...ora ne ho vista qualcuna dalla germania...che dite possono andar bene 20000km?
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Un altro consiglio,se puoi punta ad un esemplare coi Recaro che rendono la seduta molto più contenitiva! ;)
Immagine
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Sicuramente...bellissimi i recaro! (Y)
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Phoeny '89 ha scritto:Un altro consiglio,se puoi punta ad un esemplare coi Recaro che rendono la seduta molto più contenitiva! ;)

Posso aggiungere anche "più comoda"? Ieri sono andato in autorimessa a prendere la A : entro e non era al solito posto, ma subito di fianco all' entrata. Salgo, cerco le chiavi sul cruscotto, ma, ma che cazz, ma cos'ha sto sedile? Guardo bene, c'è qualcosa che non quadra, ma questa non è la mia....Era una 250 che non avevo visto, nera, al buio dell' interrato del garage non me ne ero accorto. Ci sono arrivato prima a chiappe che altro. Il garagista, che aveva capito, s'è messo a ridere come un matto, ma mi ha detto che me ne sarei accorto appena messo in moto... :crpp:
Comunque i Performance sono tra tra comodi, oltre che contenitivi. Non l' avrei detto.
Roberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

danygt-r ha scritto:Entrambe molto belle...ma preferisco il modello da 360cv...
Sicuro??

Se è una questione estetica non discuto ma il restyling è stato migliorato sotto diversi aspetti e non mi riferisco certo ai 21 cv in più che di certo non ti accorgi di avere....

Sedili Performance tanta roba
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Startaxi ha scritto:
danygt-r ha scritto:Entrambe molto belle...ma preferisco il modello da 360cv...
Sicuro??

Se è una questione estetica non discuto ma il restyling è stato migliorato sotto diversi aspetti e non mi riferisco certo ai 21 cv in più che di certo non ti accorgi di avere....

Sedili Performance tanta roba

Sono d'accordo con Star, ma aggiungo che anche esteticamente l' hanno resa più cattiva : il nuovo labbro anteriore e l' estrattore posteriore sono tanta roba, le han dato un tocco di aggressività in più rispetto alla 360.
Roberto
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Be' diciamo che preferisco acquistare il pre-restyling per vari motivi...
-per questo tipo di auto sono disposto a spendere piu o meno sui 40...e con 40 non posso certo pretendere un restyling con tutti gli optional che vorrei
-con il restyling vai a pagare almeno 400 euro di bollo in piu...e vabbe' nn è un patrimonio ma un motivo in piu per scartare il restyling...
Quindi conclusione preferisco acquistare un bel pre-restyling quasi full optional...senza negare che se avrei voluto spendere di piu avrei sicuramente scelto il restyling :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Rob ha scritto:ma aggiungo che anche esteticamente l' hanno resa più cattiva : il nuovo labbro anteriore e l' estrattore posteriore sono tanta roba, le han dato un tocco di aggressività in più rispetto alla 360.
Quoto (Y) io la preferisco ma prendo atto che possono esserci (e ci sono) opinioni differenti
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione