7G-Tronic C450 vs 9G-Tronic C43

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
FBOVI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 10, 2017 2:15 pm
Auto guidata: Mercedes W204
Località: Milano

Innanzitutto buongiorno a tutti.
Esordisco nel Forum con un quesito relativo al cambio che equipaggia la C450 AMG e quello che equipaggia la C43 AMG
Sto infatti decidendo se acquistare la C43 nuova o una bella C450 d'occasione (ovviamente la differenza di prezzo e' abbastanza sensibile...)
Le vetture sono meccanicamente identiche tranne che per il cambio: la C450 monta il 7Gtronic, mentre la C43 il 9Gtronic
La domanda e' quindi relativa proprio alle prestazioni del cambio: il 7GTronic e' il cambio che equipaggia la mia C250 cdi 4Matic e, onestamente, non ce lo vedo molto su una sportiva.
Pero' magari sulla C450 e' diverso da quello montato sulla mia...

...insomma...cortesemente chiaritemi le idee....

Grazie in anticipo
federico
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Ciao Federico e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.