Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Francesc88 ha scritto: ven dic 09, 2022 10:31 am È successo che improvvisamente ha deciso di farmi uscire e allungare di circa 10km
18 Km per la precisione :wink: :zip:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ecco… ero già abbastanza contrariato con 10km :zip:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

STANIS1 ha scritto: ven dic 09, 2022 10:41 am appunto io cercavo qualcosa da abbinare con il mbux perché mi piace di più la risoluzione a tutto schermo, esiste qualcosa in merito per gli autovelox?
Perchè carplay e android auto non si vedono nello schermo di mbux?

@Francesco anche a me google maps fa scherzi del genere facendomi allungare così a caso i tragitti.. infatti mi ha stufato e uso altro che è anche più affidabile come tempi di arrivo effettivi, google calcola sempre molto di più
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Visto che ci siamo vi racconto anche questa, solo che a me non piacerebbe scrivere male di altre applicazioni.
Qualche mese fa, per andare da un cliente che mi ha inviato la posizione su whatsapp, non si sa per quale motivo, invece di rispettare le coordinate ricevute, durante il tragitto le cambiava, portandomi a circa 7/8km dalla reale destinazione…
E siccome ho la ragazza che continuava a preferire Google Maps abbiamo sbagliato e risolto inviando la posizione al MBUX che ci ha portato a destinazione.
Quindi, fate attenzione anche a questo!

Comunque, collegando il cellulare con CarPlay non si vede altrettanto bene quanto la navigazione integrata in 3D nel MBUX.
L’alternativa sarebbe Waze che però bisogna collegare con il cellulare, è un pò pesantina come applicazione e non è graficamente paragonabile. Ma il fulcro è che reputo imbattibile il Live Traffic Information, con le segnalazioni anche di rallentamenti o di pericoli in generale, praticamente in tempo reale.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@Francesco: scusa non avevo visto il tuo primo messaggio, grazie #-o :beer:
@Luca: diciamo che il mbux sfrutta l'intero schermo, google e waze invece no, quindi mi piace di più mbux, soprattutto adesso che i "veci" mi hanno dato consigli super utili :muhaha: :muhaha: :yueah:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Nessun problema :beer:

Dimenticavo, vai anche nelle opzioni di esclusione, puoi farlo a casa tramite app Mercede.me su impostazioni percorso e disattiva tutto tranne "strade non asfaltate".
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Buongiorno Francesco,
scusami tanto, io nell'app mercedes me non trovo nessuna voce "impostazioni percorso" :doubt: :doubt: mi puoi illuminare per favore? :sisi:
Un'altra cosa: una volta che ho mandato un'itinerario tramite mercedes me, è possibile cambiare nominativo al percorso, che così lo si trova più facilmente in MBUX?
grazie ancora :beer: :beer: :ciao:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, per le esclusioni di navigazione, puoi impostarlo anche in auto andando su Navigazione/Avanzate/Percorso/Opzioni di esclusione/ uscirà una lista dove deve essere tutto disattivato tranne le strade non asfaltate.
Su app (io ho iOS), si chiama impostazioni percorso.

Per la seconda domanda: puoi impostare indirizzo di casa e indirizzo di lavoro, così ai comandi vocali puoi chiedere il relativo nome, ricordo che puoi salvare le destinazioni nei preferiti e trovarle più rapidamente.
Dare un proprio nome e ricercarlo, non ho mai provato perché dai preferiti ci metteresti comunque un secondo.
Aggiungo: volendo puoi assegnare un indirizzo nei contatti del cellulare e puoi richiamarlo con i comandi vocali, quindi avviare una guida a destinazione “chiamando” il contatto in rubrica.
Se non riesci, dimmi pure :aniwink:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Ciao a tutti,
una domanda: nelle impostazioni della configurazione "Individual" del Dynamic select alla voce motore(trazione) mi da come opzioni selezionabili: reduced,moderate,sport oppure Dynamic..ecco quest'ultima modalita' che significato ha??..le altre sono chiare...grazie.
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

...altra info la temperatura olio cambio e olio motore per essere ottimale su che gradi si deve attestare?
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, la temperatura ottimale di esercizio è indicata a display, viene mostrato il range sul MBUX, schermo centrale su info/motore/ in quella schermata trovi i riferimenti minimi e massimi. Quando è ancora fredda le temperature sono di colore blu, successivamente in bianco o rosso se troppo caldo (ma non l’ho mai vista in rosso).
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Grazie! (Y) ..ok sul bianco quindi indicativamente..quello che volevo sapere...non c'e' pero' un valore di riferimento tipo al di sopra dei 50gradi e' ok,oppure stare tra i 50 e gli 80...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esiste un range perché è normale che ci siano variazioni di temperatura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Beh si ovvio...era appunto per sapere entro quale "range" o variazione di temperatura che sia,stare per definire ottimale il riscaldamento di tutti i liquidi,ma diciamo sul bianco ho capito,quando non e' piu' blu la barra indicatrice...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

...per il discorso mappa Dynamic nella scelta delle mappe motore che mi dici? (domanda sopra)..li' non ne ho ben capito li il significato (e non e' specificato neanche dal manuale),cioe' se il motore e' una via mezzo tra lo sport e il moderate o cosa?
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione