[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
gpensiero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 30, 2018 3:23 pm
Auto guidata: merces w176 a45 AMG

Startaxi ha scritto: mer ago 29, 2018 12:17 pm Tutte le A 45 che ho provato avevano Pirelli P Zero Rosso,ottimo grip sia su asciutto che su bagnato ma dopo 20000 km diventano rumorose.
Pilot Sport 4 le ho provate (solo in condizioni di asciutto) su AMG decisamente più potenti e anche queste offrono un eccellente grip,non ho feedback per quello che concerne il comportamento dopo una certa usura.
grazie mille per la risposta proverò le michelin allora!

buona giornata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche a te (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Massimo 15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 23, 2017 6:21 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 Bluetec Premium
Località: Milano

salve ragazzi sono intenzionato all'acquisto di una AMG A45 é un usato Firsthand,la settimana prossima andrò in concessionaria a visionarla,mi potete dire quali sono le cose più importanti e basilari da controllare in questa macchina?Vi ringrazio in anticipo.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao
prima serie 360cv o restyling 381cv????

sicuramente sara' super controllata!!!! essendo un usato garantito...
ma so che alcuni conoscenti avevano avuto problemi con la turbina sulla prima serie quella da 360cv per intenderci.
paoloalberto
gpensiero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun apr 30, 2018 3:23 pm
Auto guidata: merces w176 a45 AMG

Startaxi ha scritto: mer ago 29, 2018 12:17 pm Tutte le A 45 che ho provato avevano Pirelli P Zero Rosso,ottimo grip sia su asciutto che su bagnato ma dopo 20000 km diventano rumorose.
Pilot Sport 4 le ho provate (solo in condizioni di asciutto) su AMG decisamente più potenti e anche queste offrono un eccellente grip,non ho feedback per quello che concerne il comportamento dopo una certa usura.
scusa le mille domande ma tu che pressioni utilizzi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non me ne occupo io,guido queste vetture in occasione di eventi ai quali vengo invitato o perché mi vengono messe a disposizione dalla concessionaria quando possibile.
In ogni caso seguirei quelle indicate da MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

Anteriori 2,9 posteriori 2,4!
Avatar utente
f_piani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 19, 2018 4:04 pm
Auto guidata: A45 AMG
Località: Tirano, Sondrio
Contatta:

gpensiero ha scritto: mer ago 29, 2018 12:11 pm ragazzi ma voi che gomme montate sulla vostra a45? ero indeciso tra michelin pilot sport 4 o pirelli pzero rosso voi le avete provate? adesso ho montato le pirelli pzero nero e mi sono trovato bene ma volevo cambiare per andarmi a fare una passeggiata in quel del nurburgring...
Buongiorno a tutti,
chiedo perdono se non ho passato tutte le 176 pagine con la funzione cerca, però avevo circa la stessa domanda a cui per ora non ho ancora trovato risposta.
Qualcuno ha mai provato su strada le Dunlop Sportmaxx RT Race oppure le Bridgestone Potenza RE-71R?
Diciamo che sono alla ricerca di un treno con un'impronta a terra maggiore

E soprattutto volevo chiedere (a chi l'ha ovviamente provato... la teoria non mi interessa) se il comportamento in entrata curva/tenuta passando dai 19" ai 18" cambia di molto oppure si può considerare lo stesso.
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Ciao a tutti,
sono in trattativa per una A45 del 2017 con 40.000 km. Volevo sapere se mi conviene prenderne una con meno km (e allo stesso prezzo ci sono ma meno accessoriate) per una questione di vita del motore. LA vorrei tenere per un bel po e se parto già con tanti km dovrò magari cambiarla prima.
Considerate anche che non faccio tanta strada: meno di 10.000 km all'anno, anche molto meno
ciao grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il kilometraggio di per se non significa molto......dipende da come sono stati percorsi questi km,questo vale a prescindere per tutti i motori,ancora di più per quello spinti come quello in questione.

A volte è meglio una vettura con 40000 km piuttosto che una con 20000 km.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto: mer ott 17, 2018 9:13 pm Ciao,il kilometraggio di per se non significa molto......dipende da come sono stati percorsi questi km,questo vale a prescindere per tutti i motori,ancora di più per quello spinti come quello in questione.

A volte è meglio una vettura con 40000 km piuttosto che una con 20000 km.
:approved:
in ogni caso io prenderei questa se ha piu' optional anche perche' devitenerla per tanto come hai scritto tu....
paoloalberto
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Grazie per le risposte. Penso di essere arrivato ad una conclusione. Quella con più km è la più giovane ed è in garanzia MB ancora per 24 mesi. Quella con meno km è di gen. 2016 quindi fuori garanzia.

Vado per la kilometrata
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

lucazpf ha scritto: gio ott 18, 2018 11:17 am Grazie per le risposte. Penso di essere arrivato ad una conclusione. Quella con più km è la più giovane ed è in garanzia MB ancora per 24 mesi. Quella con meno km è di gen. 2016 quindi fuori garanzia.

Vado per la kilometrata
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi presentacela!!!!
con delle belle foto e tutti gli opt che ha!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paoloalberto
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Speriamo di concludere dai; devono ancora darmi la quotazione dell'usato. Se è decente è fatta, altrimenti continuo la ricerca...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

lucazpf ha scritto: gio ott 18, 2018 2:31 pm Speriamo di concludere dai; devono ancora darmi la quotazione dell'usato. Se è decente è fatta, altrimenti continuo la ricerca...
(Y)
paoloalberto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione