Lettera aperta a Mercedes-Benz Italia

Filo diretto con lo Staff del Club

Moderatore: Staff

Rispondi
CRONet
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: S211

dom mag 18, 2014 8:00 pm

Grazie Toti per le tue parole. È sempre bello sapere che siamo stati in grado di aiutarti dal nostro piccolo mondo dietro la tastiera. Sperando di poter continuare a fatte lo stesso in un futuro prossimo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

dom mag 18, 2014 10:19 pm

Grazie Toti :amici: ,le tue parole ci spronano a rendere questo forum sempre migliore (o almeno ci proviamo) la tua soddisfazione rende piacevole un lavoro difficile come quello del moderatore!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
atlas8088
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: W204

dom mag 18, 2014 10:20 pm

gli utenti devono dare il loro contributo ed alimentare la fiamma. I moderatori non possono fare tutto, non sono onnipresenti ed onnipotenti :wink:
:flag:
robyfox
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM

lun mag 19, 2014 12:58 am

toti85 ha scritto:gli utenti devono dare il loro contributo ed alimentare la fiamma. I moderatori non possono fare tutto, non sono onnipresenti ed onnipotenti :wink:
:flag:
Sagge parole Toti (Y) (Y) (Y) (Y) Se posso permettermi di esprimere un mio pensiero sui moderatori e le moderatrici persone con grande stile, grandi signori e grandi signore. Ho frequentato diversi Forum, ma sono sincero!!! Come sono stato accolto da voi non mi era mai successo, mi avete fatto sentire a proprio agio, subito :!: :!: :!: Veramente bravi :clap: :clap: :clap: :clap: Giù il cappello. Scusate l'OT
Denis69
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013

lun mag 19, 2014 2:46 pm

Ragazzi le vostre parole tutt'altro che scontate, ci danno le motivazioni e la forza per cercare di fare quello che facciamo quotidianamente sempre meglio. Noi pur con i nostri limiti ce la metteremo tutta (Y)
mauri59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi sport

lun mag 19, 2014 2:53 pm

Ciao a tutti,
anch'io vorrei scrivere due righe, innanzitutto per dare riconoscimento all'impegno di tutto lo staff nel gestire al meglio un forum come questo. Strumento utilissimo per neofita come me che guidano da molto tempo ma di meccanica sanno sempre poco. Ritengo che tutto il Vs. lavoro impiegato qui, sia utilissimo per i più svariati motivi e dal mio punto di vista la nostra gratitudine spero vi riempia di orgoglio e soddisfazione.
A Mercedes posso solo dire che il loro comportamento non è diverso da qualsiasi altra marca automobilistica e io di auto ne ho cambiate parecchie. Capisco lo scopo principale sia nel vendere auto ed organizzarsi nel mercato dei ricambi affinché si faccia spendere all'utente il più possibile ma non condivido il disinteressamento del cliente una volta venduta l' autovettura.
Ovviamente questo è il mio pensiero condivisibile o meno, su una realtà genovese quasi di monopolio senza voler puntare il dito su qualcuno in particolare, lungi da me suscitare polemiche qui nel forum. Sarà la mia diffidenza verso il settore o meglio il mio modo di credere ancora in valori come, la correttezza, la parola data, la coerenza in quello che si dice e si fa, il sentirsi parte di un gruppo, ect. che oggi raramente si incontrano. Altresì credo che sia grazie a gente come lo staff di questo forum se si può ancora far vivere le nostre passioni sentendoci tutti uniti.

Ancora un sincero grazie. :clap: :D :olaaaaaaa:
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic

gio mag 29, 2014 11:36 pm

Questo Forum che è pure un grande Club dovrebbe costituire veramente una risorsa per Mercedes Benz, una fonte inesauribile di opportunità da cogliere da una vasta e preparata utenza, cui attingere umori e malumori per monitorarsi e perchè no anche per migliorarsi qualitativamente e professionalmente in tutti i settori.
Ma soprattutto per dare certezze ad una clientela sempre più esigente e competente, pescando tra i vari suggerimenti i gusti e gli orientamenti (quasi fosse una ricerca di mercato a costo zero) tesi al miglioraramento finale del prorio prodotto. Ottenendo un ritorno d'immagine in quanto Azienda che sa dialogare e sa farsi interprete dei propri clienti!
E' forse utopia?
Lo vedremo nel tempo...
Per questo mi rivolgo a voi tutti, Amministratori, Ideatori e Promotori per dirvi semplicemente: Grazie, NON mollate mai, "Ad majora" e
che la buona STELLA ci accompagni nunc et semper,

Immagine

e infine... lunga vita al Mercedes Benz Club Italia!!

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Benvenuti al Sud... >> viewtopic.php?f=5&t=100892
vizzzini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes W211 280 cdi EVO

dom giu 01, 2014 6:59 pm

Lettera aperta a chi da anni si da da fare per questo forum / club senza la soddisfazione di un riconoscimento ufficiale:

pensiamo di essere utili a tutti quelli che, me per primo, hanno da risolvere situazioni derivanti dall'uso o dall'amore per questo antico marchio; siamo noi che compriamo i loro prodotti, ma per loro c'è sicuramente un solo intento, che è quello di ottenere premi di produzione, conferme di status, aumenti di stipendio; noi siamo appassionati e loro no, loro lavorano in una azienda che produce talmente tanto, da non avere il senso dell'entità di questa nostra passione.
Dunque, contuiamo ad essere appassionati e non speriamo di coinvolgere chi lavora in Daimler Benz solo per lo stipendio, stiamo coi piedi ben piantati per terra.
MALGARINI
Utente bannato
Auto guidata:    

lun giu 02, 2014 7:15 am

Come è andato l'incontro Ufficiale tra i vertici del Club e quelli di Mercedes Italia della scorsa settimana a Roma?
Grazie
maurizio
Paope
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mercedes CLA C117 180 cdi Premium

lun giu 16, 2014 10:36 pm

Buona sera a tutti...ho letto queste pagine e giustamente lo sfogo dei moderatori di questo che ritengo un forum straordinario e fatto di gente seria e competente.Vorrei iniziare con un grande abbraccio e ringraziamento a tutti i moderatori che tengono vivo questo forum con passione e che con molta professionalità rispondono alle mille domande richieste e dubbi che,per esempio,un neofita come me ha.Posseggo già una mercedes e ne sono innamorato e sono in procinto di comprarne un'altra...beh se posso dire la verità questo acquisto é maturato in parte dalla mia voglia di possedere una cla ma sopratutto dalla lettura dei post di tutti i possessori e dalla lettura di tutti i consigli e accorgimenti tecnici che i nostri moderatori hanno apportato!beh se mi dovevo fidare solo di ciò che mi dicevano in concessionaria sicuramente ora ero ancora pieno di dubbi e perplessità!io personalmente vorrei ringraziare tutti...amministratori...moderatori e anche noi utenti del forum...che nel nostro piccolo diamo una mano e condividiamo la nostra passione!auguro lunga vita a questo fantastico club che mi ha accolto meravigliosamente con la promessa che presto sarò un nuovo socio!così da dare un piccolo contributo anche io!!! :beer:
Startaxi
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

mar giu 17, 2014 7:39 am

Grazie a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cnicola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes Vito

dom lug 06, 2014 7:38 pm

E'un peccato
Purtroppo è un dato di fatto, che si verifica molte volte con le sedi italiane di aziende straniere.Già capitato anche nel mio settore (caldaie ecc..) Pensi che Mercedes in Germania non avrebbe avuto un altro approccio ad un iniziativa del genere?. Un punto di incontro come questo può essere se visto nelle giuste modalità molto costruttivo e vantaggioso per l'azienda stessa e portare entusiasmo anche nei fedelissimi Mercedes.
Peccato!
Nicola
Rispondi

Torna a “Bacheca avvisi & Contatti con lo Staff MBCI”

• Informazione