Comunicazione globale a tutti gli utenti

Filo diretto con lo Staff del Club

Moderatore: Staff

Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Per tutti i curiosi dico non chiedeteci il link dell'altro forum per alcuni semplici motivi:
1) è protetto da password, quindi non potete neanche collegarvi ( sono o non sono dei professionisti loro? )
2) non sarò certo io a fare pubblicità alla creazione di quel gruppo di traditori.
3) è solo un copia e incolla del nostro forum con la differenza che noi abbiamo quasi raggiunto i 25 mila utenti e oltre 40 mila discussioni, loro sono in 30 utenti e un paio di discussioni.

Detto questo, se poi avrete la fortuna ( vi servirà ) di trovarlo prima o poi indicizzato su google, non vi impedirò sicuramente di iscrivervi..
Buona giornata a tutti!!!
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Quoto. La curiositá é femmina, e io sono maschio.....
Il mondo é grande, sul web c'é spazio per tutti, tanti auguri....
Io sono iscritto a vari forum, e a due per MB, uno é americano, ma ce ne sono tanti
in tutti i paesi!
Quello che conta sono le amicizie che si stringono, il colloquio che si stabilisce,
la community, appunto.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

wippet ha scritto:le differenze sono a livello di colori e un pó di grafica.
....ed alla community che li compone, come rilevi.
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
carlen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio nov 05, 2009 12:10 am
Auto guidata: Lexus Nx Sport
Località: Bologna
Contatta:

RaMiUs ha scritto:Tutto questo è dipeso dal fatto compiuto da un valido elemento dello staff a metà luglio, quando senza nessun motivo ed autorizzazione, si è reso colpevole di aver abusato dei suoi poteri per cambiare password e nome utente ad un altro membro dello staff ed a un socio.
Successivamente, i suoi "fedelissimi", iniziarono a tenere un comportamento sospetto, culminato da alcuni eventi recenti ( cancellazione di alcune discussioni, rimozione dati personali, insabbiamento dei log, spam ) che non mi sono sicuramente passati inosservati.
In seguito ad alcune segnalazioni ed indagini personali sono venuto a conoscenza di un altro sito internet, creato da loro, per "rivaleggiare" con il nostro forum.
Se posso aggiugere qualcosa.....anche se non sono uno dei piu' assidui frequentatori....
IMHO hai fatto male ad aprire questo topic.....
Stai facendo il loro gioco.......quello cioe' di rendere partecipi tutti del loro operato (quindi il loro forum) :idea:

Stiamo parlando di un forum....quindi di qualcosa non troppo serio.....nel senso che parlare di traditori mi sembra quasi eccessivo.
Sicuramente da come hai scritto si sono comportati male....ma non e' la prima volta che succedono queste cose.....in ogni campo.....
Se il forum e' fatto bene e seguito in una determinata maniera ...vedrai che non ci saranno problemi di concorrenza (anche se sleale)....quindi per come la vedo io avresti dovuto solo bannare questi individui senza pubblicizzare troppo la cosa.

...un forum non si costriusce in due giorni.....e non sono certo 30 persone in uscita che possono minare questa comuniuta'.
....anche perche' se fosse vero....i problemi si dovrebbero cercare altrove. :wink:

In bocca la lupo.

Ps: ...e non prendiamoci troppo sul serio....
Per apprezzare veramente il GLK ci vuole del tempo.....bisogna prima digerirlo.
Roooth......digerito, grazie. :lol:


Ciao, Carlo.
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

carlen, con il mio messaggio volevo semplicemente far capire che gente sono.. far pubblicità al loro forum è impossibile.. ;-)
Avatar utente
carlen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio nov 05, 2009 12:10 am
Auto guidata: Lexus Nx Sport
Località: Bologna
Contatta:

RaMiUs ha scritto:carlen, con il mio messaggio volevo semplicemente far capire che gente sono.. far pubblicità al loro forum è impossibile.. ;-)
Capisco.....magari un domani si renderanno piu' visibili.....che farai?
Li lascierai perdere.....o piuttosto continuerai a corrergli dietro?

Mi e' capitato una cosa simile proprio su un altro forum.
Ebbene....non solo i "traditori" sono stati allontanati e piu' o meno sputtanati.....addirittura gli amministratori hanno tolto la possibilita' di mandarsi PM. :shock:
La cosa e' stata disastrosa.....senza PM il forum si e' inaridito. :roll:

La miglior pubblicita' sta nel proprio operato. :wink:
Per apprezzare veramente il GLK ci vuole del tempo.....bisogna prima digerirlo.
Roooth......digerito, grazie. :lol:


Ciao, Carlo.
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

il forum resterà esattamente così com'è ora, non preoccuparti.. un domani quando si renderanno più visibili.......... non penso arriverà mai quel domani!! ;-)
Avatar utente
carlen
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio nov 05, 2009 12:10 am
Auto guidata: Lexus Nx Sport
Località: Bologna
Contatta:

Allora.....buon lavoro. (Y)
Per apprezzare veramente il GLK ci vuole del tempo.....bisogna prima digerirlo.
Roooth......digerito, grazie. :lol:


Ciao, Carlo.
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

giusto comunicare cosa hanno fatti altri ai quali fino a poco fa si dava la massima fiducia nel gestire il nostro forum, ma ora non è meglio continuare ad andare avanti per la nostra strada migliorando e senza pensare al passato????


sembra una discussione di BAMBINI...scusate se ve lo dico!!
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

davidpacchia ha scritto:giusto comunicare cosa hanno fatti altri ai quali fino a poco fa si dava la massima fiducia nel gestire il nostro forum, ma ora non è meglio continuare ad andare avanti per la nostra strada migliorando e senza pensare al passato????


sembra una discussione di BAMBINI...scusate se ve lo dico!!
è quello che stiamo facendo, il vecchio staff che era scappato è tornato tutto operativo e stiamo già tenendo d'occhio persone da integrare nello staff dopo averle conosciute di persona. in area staff ci sono ottime proposte per il futuro su cui si sta discutendo e io stò lavorando attivamente "dietro" il forum per migliorare a tutti voi la vostra esperienza qui 8-)
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

Propongo di chiudere il topic, sono dell'idea che quello che c'era da dire è stato detto, inutile polemizzare ora...
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Vorrei tranquillizzarti, per quanto mi riguarda. Considero questo forum molto ben fatto e sostanzialmente privo di difetti.
La grafica é ampia e scorrevole, di facile intuizione, la ricerca é facile, le sezioni ben suddivise. C'é magari qualche sezione
poco utile o poco frequentata, sai come la penso, ma non crea problemi se rimane nei suoi spazi senza essere invasiva. Per il resto, fermo restando che la perfezione é una tendenza mai raggiunta, si potrebbero certo migliorare alcune piccole cose, come una raccolta di tutorial divisi per serie di auto, e un pulsante di ritorno a "messaggi recenti" posto alla fine di ogni tread, giusto per comoditá.
Piccole cose. Per il resto, ció che conta é chi ci sta dentro, chi legge e sopratutto chi scrive. I moderatori fanno del loro meglio per contenere gli spiriti bollenti (pochi) e qualche casuale "maleducato" (ne abbiamo dovunque), e ci riescono sempre benissimo.
Quindi se qualcuno si é allontanato per altri lidi, si vede che qui non si trovava bene, meglio cosí per tutti.
Torna il sereno e continuiamo a parlare di rumorini, interruttori, lampadine, cuffie, giunti, gomme ecc, che poi é la sola vera ragione che ci porta qui sul forum.
Come giá detto, sono frequentatore di altri forum di vari argomenti anche per lavoro, e di un'altro di appassionati MB, grande
dieci volte questo, poiché localizzato in un territorio vastissimo come gli Stati Uniti, e molto globalizzato, ci sono benzer di tutto il mondo, dalla Malesia al Brasile. Bé, devo dire che non ci trovo niente in piú rispetto a questo, li considero ben fatti entrambi e non vedo per ora dove potrebbero essere migliorati. Se in futuro vedró qualcosa di nuovo o interessante, non mancheró di segnalarlo.
Andiamo avanti cosí, il divertimento, le curiositá, le amicizie, la solidarietá sono assicurate!
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

come non quotarti wippet (Y)
per questo proponevo di chiudere e andare avanti con il forum come si è sempre fatto :wink:

PS esiste un topic per suggerimenti/critiche/consigli... nel limite del possibile si cerca di accontentare tutti, prova scrivi le cose che hai citato qui e magari....
Avatar utente
nobonokia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 280
Iscritto il: lun ott 04, 2010 8:02 pm
Auto guidata: S4 Av.4.2 V8 tip.(B7)
MB A180 CDI - ML 350 CDI GE
Località: Torino
Contatta:

Non voglio entrare nel merito della questione poiche' non conosco i dettagli , ma neanche mi interessano, in un "REGIME" democratico , ogniuno ha la liberta' di scegliere. quindi addio a chi e' andato e ben ritrovati a tutti coloro che intendono restare e benvenuti a tutti coloro che vorranno unirsi , per rendere stimolante lo stare "insieme" .

Chiederei gentilmente, oltre che a lasciare alla immaginazione ed all'acume visivo dei frequentatori il capire come e' composta la compagine dei moderatori/amministratori, etc ectc.

Basterebbe un post riepilogativo ove sono indicati nomi e ruoli, credo che questo faciliterebbe le cose a tutti . :wink:
Audi S4 Avant 4.2 V8 Tiptronic (B7)
MB A 180 CDI Elegance (W169)
MB ML 320 CDI Sport (W164)
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

mi è stato promesso a breve un organigramma con tutti i ruoli ben definiti
chiaramente sarà pubblico quello dei moderatori e riservato ai soci quello del club :wink:
Bloccato

Torna a “Bacheca avvisi & Contatti con lo Staff MBCI”

  • Informazione