Sezione confronto con altri brand

Filo diretto con lo Staff del Club

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AlessandroD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: gio giu 08, 2017 3:48 pm
Auto guidata: Mercedes X204 - GLK 320 CDI 4Matic Sport
Località: Maranello
Contatta:

Buongiorno,
Ho cercato invano, forse non esiste...
Avete mai pensato ad inserire una sezione dedicata al confronto tra modelli MB e la concorrenza basata però sul feedback degli iscritti e non da brochure o siti web?

Cioè secondo me sarebbe bello leggere qualche onesta recensione delle esperienze di ciascuno di noi (ovviamente chi vuole ed ha passione per l'argomento..) con varie macchine che ha avuto.
Ad esempio: dopo 1 anno di classe A , rispetto alla mia A3 modello xx posso dire che.....bla..bla..

Oppure: provengo da un q7 che aveva i seguenti pregi/difetti, ora ho un glc che invece ha questi....bla bla.

Naturalmente non deve essere uno sfogo insultando questo o quel brand o quel concessionario , ma una recensione il più corretta possibile.

Secondo me aiuterebbe anche nella scelta di modelli quando si tratta di cambiare.

Questi tipi di post ci sono già ma essendo poi mischiati in mezzo ai vari modelli di mb si fanno fatica a trovare..

Cmq, è solo una proposta non certo una critica al forum..
Grazie, ciao
***** Mercedes GLK 320 CDI 4Matic Sport*****
***** Volkswagen Golf 7 TGI Comfort Line*****
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,c'era qualcosa ma se non ricordo male è stato rimosso per i motivi che puoi immaginare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Bacheca avvisi & Contatti con lo Staff MBCI”

  • Informazione