FAQ - Nuovo Coronavirus COVID-19

Filo diretto con lo Staff del Club

Moderatore: Staff

Rispondi
marcorov
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)

mer mar 18, 2020 9:09 pm

catsteve ha scritto:
mer mar 18, 2020 8:47 am
E non solo. Anche locali !!! Tutto il mondo è paese, gli imbecilli non hanno patria e colore .
https://www.facebook.com/monica.cancian ... 921/?t=242
Non farmi esprimere cosa penso di questo signore (che lavora pure nel campo medico....)
Per me andava al gabbio

Sul resto è inutile girarci attorno ci hanno lasciato avere un minimo di libertà da usare con la testa e ci siamo (in senso lato generale) comportati malissimo.

Da noi stanno valutando di chiudere ogni possibilità....
Complimenti a chi si ostina a non capire
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Alberto47
Socio
Socio
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack

gio mar 19, 2020 1:24 pm

Hi
Di stamane la notizia che in Cina non si è' riscontrato alcun contagio ! :2:
C'è la possiamo fare anche noi, se siamo disciplinati come loro !
:urlo: STIAMO A CASA ! :urlo:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA di Carlo M. Cipolla, art 1

Immagine
oldfox74
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: mercedes w177 200 d

gio mar 19, 2020 7:47 pm

vi raccordo una assurdità.
una mia amica è stata a contatto stretto con una persona positiva e giustamente la ASL l'ha messa in quarantena a casa per 14gg.
Se non ha sintomi hanno detto "niente tampone", ma suo marito e figli che stanno a casa con lei non li hanno obbligati alla quarantena e potrebbero uscire......
quindi se lei fosse asintomatica......
vero.ales
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: Mercedes A35 Amg

gio mar 19, 2020 9:35 pm

È la procedura purtroppo, qui dalle mie parti i tamponi li fanno solo per confermare la diagnosi.
Quindi fa il tampone solo il sintomatico.
Intanto oggi leggo sui giornali che sono partiti 500.000 tamponi per l'America dalla base di Aviano.
Non so la storia ed i giornali parlano poco, si limitano a battere solo la notizia comunicando il fatto.
A me però alcune domande vengono....😡
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Antonello74
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: Mercedes GLA 180 automatic

ven mar 20, 2020 7:55 am

Buongiorno, innanzitutto un in bocca al lupo a tutti, mi raccomando rispettiamo le istruzioni, e'lúnico modo per uscirne.
Vi racconto un po'la mia situazione, sono a bordo dal 7 Febbraio, ho preso la nave in Australia ( lavoro per la stessa compagnia della Diamond ), dopo poco che ero a bordo e'iniziato il caos....I vari casi in Cina e poi il Diamond, alcuni dalla mia nave sono stati spostati in Giappone per dare il cambio a chi lasciava il Diamond, il nostro giro intorno al mondo prevedeva dallÁustralia andare a Bali, Singapore e Pucket....poi Colombo, Maldive, Seichelle, Mauritius, Madacascar, Sud Africa, Sant Elena, Brasile, Miami, Caraibi per finire a Los Angeles......( io sarei dovuto sbarcare il 4 Aprile in Sud Africa), sulla nave dove sono io non cambiamo passeggeri e equipaggio da quasi un mese, quindi siamo "sicuri", cancellato i tre porti in Asia siamo andati a Colombo dove ci hanno impedito di uscire dalla nave, da li hanno iniziato le restrizioni alle Maldive, Seichelle, Madagascar, cosi'la compagni ha deciso di rimandarci indietro in Australia ( arriviamo domani ), sbarcare tutti i passeggeri ( a parte un centinaio che non possono volare per motivi di salute ) e andare a Los Angeles passando dal Pacifico....
Io non so quando sbarco e il morale delléquipaggio inizia a essere basso....ci aspettano circa altri 25 giorni di mare per poi andare in all ancora in di fronte a qualche porto, senza probabilmente la possibilita' di scendere a terra, di tornare a casa al momento si parla di Maggio o Giugno. La compagnia ( come tante altre ) ha fermato le navi per due mesi, anche se con la situazione in continua evoluzione potrebbe anche estendere il periodo di pausa. Ho la famiglia a casa e continuo a insistere perche'stiano a casa ma sono preoccupato ( per ora nella mia piccola isola neanche un caso ).
Volevo solo raccontarvi la mia quarantena ( al cubo ) !
A presto
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

ven mar 20, 2020 8:43 am

Ciao Antonello grazie :beer:

Forza e coraggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alberto47
Socio
Socio
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack

ven mar 20, 2020 9:19 am

Hi
Antonello !
Siamo con te ! :beer:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA di Carlo M. Cipolla, art 1

Immagine
serevock
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes classe E Cabrio

ven mar 20, 2020 9:59 am

Il problema tamponi in realtà, a parte il fattore psicologico, è abbastanza discutibile. Le categoria più a rischio è il personale sanitario a cui, pur essendo in stretto contatto con pazienti accertati positivi, non viene fatto se non in comparsa di sintomi. In caso contrario si lavora e basta.
Al resto della popolazione potrebbe servire per avere il quadro della situazione al momento X e non altro.
I motivi per non farli a tutti sono: 1) 60 milioni o giù di li di tamponi intaserebbero i laboratori che ci metterebbero giorni a farli tutti e non potrebbero fare altro (esistono ancora altri malati e altre malattie). 2) ho solo la situazione al momento, non essere positivo oggi non vuol dire non esserlo anche domani e non è fattibile fare 60 milioni di tamponi al giorno. Il mio parere è che fare il tampone a tutti non è la soluzione del problema (oltre a non essere in pratica fattibile)
alessioamg
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: w201 190E Sportline (2.4L)

ven mar 20, 2020 1:45 pm

Forza a tutti coloro che stanno affrontando situazioni particolari.
Ma io resto basito per quello che sento al Tg, solo in Lombardia ci sono il 60% di aziende ancora aperte con mezzo milione di persone in movimento ogni giorno. In altre regioni oltre ad esserci il permesso per fare jogging o altro le persone si assemblano in maniera assurda. Qui in Campania hanno bloccato ogni tipo di uscita, quindi solo lavoro, spesa, medicine o casi estremi (certificati) e neanche a nulla serve. Ma quando capiranno che se non stanno a casa qui non la finiremo neanche per fine anno.
Una nazione eccellente a questo punto è stata la Cina, in strada davvero non c'era nessuno. Qui anche alle 3 di notte vedo auto in strada, ma mi chiedo, con tutti i negozi chiusi ma dove andate.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
parrerob
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Mercedes w177

ven mar 20, 2020 3:30 pm

serevock ha scritto:
ven mar 20, 2020 9:59 am
Il problema tamponi in realtà, a parte il fattore psicologico, è abbastanza discutibile. Le categoria più a rischio è il personale sanitario a cui, pur essendo in stretto contatto con pazienti accertati positivi, non viene fatto se non in comparsa di sintomi. In caso contrario si lavora e basta.
Al resto della popolazione potrebbe servire per avere il quadro della situazione al momento X e non altro.
I motivi per non farli a tutti sono: 1) 60 milioni o giù di li di tamponi intaserebbero i laboratori che ci metterebbero giorni a farli tutti e non potrebbero fare altro (esistono ancora altri malati e altre malattie). 2) ho solo la situazione al momento, non essere positivo oggi non vuol dire non esserlo anche domani e non è fattibile fare 60 milioni di tamponi al giorno. Il mio parere è che fare il tampone a tutti non è la soluzione del problema (oltre a non essere in pratica fattibile)
Magari non adesso, ma se fosse possibile tra maggio e settembre tramite analisi del sangue vedere chi e soprattutto quanti hanno sviluppato gli anticorpi a sto maledetto covid19 sarebbe invece ottimo farli a tappeto. Ho sentito che è già possibile oggi fare questo tipo di analisi.... e soprattutto ci permetterebbe di affrontare in modo più idone la prossima stagione...
Esempio: se a maggio abbiamo non so sparo un numero 70.000 risutlati posotivi e scopriamo che gli anticorpi li hanno invece sviluppati in 2 Millioni è un discorso..... Se gli anticorpi li hanno sviluppati in 200/300 mila beh allora saremo nella m***a anche il prossimo inverno
Classe A 180d automatic sport - bianco polare - full led high performance - light & sight - distronic pro - blind spot assist - exit warning - cerchi 17"
Contentissimo della mia prima stellina...
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Contatta:

ven mar 20, 2020 3:42 pm

Io credo fortemente che purtroppo le persone che vanno a farsi una corsetta in solitaria allontanandosi da qualsiasi persona incontrino a distanza di 20 metri non facciano davvero nulla di male, al contrario di tutte quelle persone che escono con una scusa e si vedono con gli amici.
Ma nella realtà dei fatti non credo che sia dovuto a questo il boom di contagi ed i nuovi tamponi positivi, magari solo in minima ("minimissima" direi) parte.

Nella realtà rimango sconcertato di alcune cose:
- Il servizio di PiazzaPulita su Amazon di ieri sera. La gente dentro lavora senza mascherine ed i nastri non danno la possibilità di mantenere la distanza necessaria. Potete guardarvi il video se lo trovate online. Molti stanno scioperando, ma in realtà non sono abbastanza perché sono solo coloro che hanno il contratto a tempo indeterminato.
- Il punto di cui sopra è una realtà che appartiene a tantissime fabbriche ed altri posti di lavoro. Ve lo confermo perché ci lavorano dei miei amici molto stretti. Solo in pochi casi si hanno a disposizione le mascherine, per quanto riguarda la distanza invece non c'è niente da fare.
- Persino alcune persone che fanno i programmatori/consulenti informatici come me non lavorano in smartworking. Se entrate nei gruppi FB dove trovate tantissimi miei colleghi vi accorgerete che molte aziende non vogliono lo smartworking, perché siamo all'età della pietra. Io personalmente mi sono sempre scelto aziende che lo permettevano e poi ho aperto la partita iva. Svolgo egregiamente il mio lavoro da casa insieme al team con il quale collaboro che è interno al mio cliente (dove il 50% fa smartworking regolarmente e nelle ultime settimane il 100%).

Quindi ci troviamo nelle grandi città le metro, i tram, gli autobus affollati anche da gente che potrebbe lavorare da casa.
Ci troviamo aziende che non offrono beni di prima necessità e che nemmeno si occupano della creazione degli stessi.

Quindi a mio parere le corsette, le storielle su chi porta a spasso il cane, ecc. sono tutti capri espiatori, perché nella realtà dei fatti ci stanno dicendo: "non possiamo abbattere l'economia ulteriormente".

Io mi aspetto che venga trovata una via di mezzo. Non posso chiedere all'idraulico di non lavorare perché non credo che si possa costringere qualche famiglia a rimanere senza acqua per via di qualche guasto, così come un elettricista per non lasciare nessuno al buio. Ma ci sono alcune aziende che hanno poco senso di rimanere aperte, in particolare le fabbriche spesso affollate. O almeno bisognerebbe mettere in questi grandi centri di forza lavoro dei controlli molto più ferrei.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Lucahost
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: ex W176 A220 4MATIC - W176 A45 AMG Edition 50

ven mar 20, 2020 5:15 pm

Hai ragione, sono d'accordo su tutto
serevock
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes classe E Cabrio

ven mar 20, 2020 6:45 pm

Sarebbe bello se fosse cosi semplice, anche se c'è del vero in quello che dici
I test rapidi anticorpali , che misurano IgM e IgG non sono ancora sufficientemente testati (l'OMS ne sta testando circa 200) e non sono sufficientemente attendibili.In pratica attualmente non possono sostituire il tampone
Purtroppo alcune aziende li stanno già commercializzando e alcune regioni li stanno comprando ma mi sembra (adesso come adesso) più una manovra ,economica in un caso e politica nell'altro, che può ingenerare false speranze. In pratica i falsi negativi sono troppo alti
Verranno utili, quando saranno più attendibili, nella fase di follow up. Attualmente un tampone da un risultato attendibile in circa 8 ore.
Maggio mi sembra presto, temo che prima di giugno non ne usciamo (sempre se seguiamo le regole attentamente)
Sarò felice di essere smentito , ma finora tutto è andato come previsto (almeno per chi lavora nel campo)
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE

sab mar 21, 2020 12:39 pm

In allegato un documento che consiglio vivamente a tutti! Prendetene atto e utilizzatelo alla lettera, ne va della salute di tutti noi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Stutzen
Socio
Socio
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium

sab mar 21, 2020 3:20 pm

Grazie, molto interessante.
Rispondi

Torna a “Bacheca avvisi & Contatti con lo Staff MBCI”

• Informazione