Solo i soci possono vendere

Problemi con il Forum? Chiedete aiuto qui allo Staff

Moderatore: Staff

Rispondi
sauberC9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: lun ago 11, 2014 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W176 220cdi,(W176 220CDI)
Località: Trieste

Dopo un periodo di assenza dal forum vengo a conoscenza oggi che solamente i soci possono inserire un annuncio di vendita da qualche mese a questa parte...bene mi volevo complementare con l artefice di questa decisione che nell era del libero scambio OBBLIGA una persona che magari per svariati motivi non ha interesse a spendere una cifra non proprio irrisoria per accedere a tutte le funzioni che i forum al giorni d oggi permettono,capisco che i soci abbiano dei vantaggi come convenzioni ecc. Ma impedire ad un utente "normale" che frequenta il forum per puro piacere di condividere con altri la stessa passione di poter sfruttare il mercatino "in uscita " è una discriminazione.tornando al mio caso posseggo una mercedes da meno di un anno e mi accingo a venderla per motivi che non serve che sto ad elencare e non posso vendere degli accessori della mia auto al pubblico a me ideale...se di me non vi interessa vedetela alla rovescia...magari qualche utente o magari un SOCIO a voi tanto caro sarebbe interessato a qualcosa che vorrei vendere e VOI non gli date la possibilità di concretizzare. Capisco l evitare il fenomeno di iscritti che aprofitterebbero del mercatino ma ci sono altri metodi per evitare che ciò accada.
Detto ciò difficilmente vi seguirò ancora
Cordiali saluti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

Non sapevo questa cosa,non si fa cosi` alla fine anche l`utente deve avere delle possibilità dul forum....

inviato dalla cabina dell`Enel
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

Chi paga ha di più. Mi pare corretto.
Mettiamola così, inserisci un sovrapprezzo su tutti gli accessori che venderai dopo asserti associato. Anche solo con 2 euro ad accessorio rientri presto dell'inusitata ed esosa quota associativa di ben 20 euro...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Caro Christian,questo è un Club di appassionati di Mercedes.
Questo Club ha anche un forum e pensa che fin qui è tutto gratis :!:
Se vuoi far parte di questo Club devi spendere l'esosa (come dice eustorgio) cifra di 20€ l'anno :!:
L'essere socio di questo Club ti da delle utilità,tra cui postare annunci di vendita (Y)
Pensa che se vuoi comprare qualcosa te lo lasciamo pubblicare (a patto di avere più di 30 messaggi ed essere iscritto da più di due mesi) a gratis :wink:
Vedilo tu alla rovescia: un Socio avrebbe gli stessi diritti di un non socio :roll:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

antony1 ha scritto:Non sapevo questa cosa,non si fa cosi` alla fine anche l`utente deve avere delle possibilità dul forum....
Prima di intervenire avresti dovuto informati sulla differenza tra un Club e un forum :!:

Altra occasione sprecata..........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
max.bvd
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 08, 2014 9:35 am
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi. sport
Località: Cuneo

Si potrebbe ovviare facendo pagare solo a transazione conclusa. in ogni caso potrei anche iscrivermi al club pur avendo venduto l'auto (?) ma non trovo la pagina di iscrizione qualcuno mi può aiutare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

max.bvd ha scritto:Si potrebbe ovviare facendo pagare solo a transazione conclusa. in ogni caso potrei anche iscrivermi al club pur avendo venduto l'auto (?) ma non trovo la pagina di iscrizione qualcuno mi può aiutare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come no :!: Eccola qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 89&t=89051 (Y)
Elimina,per favore la notifica di Tapatalk.
Rispondi

Torna a “HELP - Supporto all'utilizzo del Forum”

  • Informazione