Non vedo il mio post

Problemi con il Forum? Chiedete aiuto qui allo Staff

Moderatore: Staff

Rispondi
IloveMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 17, 2012 3:35 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI Classic

Buongiorno,
qualche ora fa ho aperto un nuovo topic, ma ad ora non è ancora visibile.

non capisco il perchè sinceramente.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
Il tuo post in Mercedes-Benz Customer Service non è visibile, perchè tutti i messaggi in quell'area sono soggetti all'approvazione di un responsabile, appena si collegherà l?ing. Vellucci di Mercedes Benz Italia provvederà ad approvare il messaggio e renderlo visibile.
Vedo che ti sei iscritto da poco, ti prego di passare in area presentazioni che è la sezione in cui si dovrebbe scrivere il primo messaggio appena iscritti.
Se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
IloveMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 17, 2012 3:35 am
Auto guidata: Mercedes A180 CDI Classic

Grazie mille per il benvenuto.
Andrò subito in area presentazioni per salutare tutto lo Staff e tutta la community. Mi scuso per non averlo fatto prima.
Valuterò inoltre l'opportunità di iscrivermi al Club.

Grazie ancora per la risposta e la cortesia dimostrata, speriamo che l'Ing. Vellucci possa darmi una mano a risalire a certe informazioni. Ieri ho scoperto delle cose sulla mia MB che non mi hanno fatto dormire tutta la notte. Sembra assurdo, ma è così.
Avatar utente
Tecan1985
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio apr 24, 2014 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 CDI Premium
Località: Reggio Emilia

Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io... Ho pubblicato un post ieri mattina in Mercedes-Benz Customer Service, e non è ancora stato reso visibile! quindi dipende tutto da quando si collega l'ing. Vellucci mi pare di aver capito.. ero preoccupato potesse essere un problema mio nel pubblicare post!!
Solitamente è presente spesso sul forum?
Grazie
A200 CDI Premium
Bianco Cirrus - Night Pack - Light & Sight Pack - Exclusive Pack AMG - Tetto Panorama - Telecamera - Bixeno - Matrix - Comfortmatic- M.I. - Vani portaoggetti
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Tecan1985 ha scritto:.......omissis.......
Solitamente è presente spesso sul forum?
Grazie
Non nei festivi o nei ponti tra festivi (Y)
Avatar utente
Tecan1985
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: gio apr 24, 2014 4:49 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 CDI Premium
Località: Reggio Emilia

Grazie mille!!! (Y)
A200 CDI Premium
Bianco Cirrus - Night Pack - Light & Sight Pack - Exclusive Pack AMG - Tetto Panorama - Telecamera - Bixeno - Matrix - Comfortmatic- M.I. - Vani portaoggetti
Rispondi

Torna a “HELP - Supporto all'utilizzo del Forum”

  • Informazione