PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2022 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie

Per i colori che hai citato, i rivestimenti sono in pelle Artico o Pelle.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
jokervsmichel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 24, 2014 1:36 am
Auto guidata: volvo xc60
Località: Prov. Lecce

ooook

quindi l'unico rivestimento in tessuto è il nero di serie?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

Anche la mia è arrivata oggi in concessionaria, esattamente nei tempi preventivati. :angel: :bravo: :olaaaaaaa: :cannabius:
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
Avatar utente
jokervsmichel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 24, 2014 1:36 am
Auto guidata: volvo xc60
Località: Prov. Lecce

Ieri pomeriggio io e mia moglie abbiamo fatto test drive di una GLC 220d 4M Mild Hyb. AMG ADVANCED PLUS
attualmente abbiamo volvo xc-60 e rispetto a questa mia moglie ha scartato seccamente la GLC perchè trova i sedili rigidi e scomodi, sopratutto quelli dietro per i bambini.
Il venditore per convincerla ha detto che i sedili della versione NON AMG, ovvero la GLC 220d 4M Mild Hyb. ADVANCED PLUS che vorrei io ha dei sedili puù confortevoli
inoltre l'auto testata aveva le sospensioni elettroniche che alcune volte sul retro non si comportano bene e fanno avvertire i colpi, secondo lui deve essere ancora tarata bene la centralina che le gestisce e quindi man mano che rilasceranno aggiornamenti si risolverà
Ora io, onestamente, non vedo molte alternative alla GLC visto che tutte le concorrenti sono in fine carriera e alla fine di quest'anno o nel 2024 usciranno le nuove versioni
quindi vorrei capire quanto di vero c'è in quello che dice il concessionario e se ci sono soluzioni per avere sedili per i passeggeri dietro più confortevoli: ad esempio con interni in pelle naturale il comfort migliora?
grazie
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Di solito le auto tedesche hanno sedili un pochino più rigidi, però sono molto comodi e non affaticano dopo molte ore di viaggio.
inoltre la mia GLC premium del 2021 trasmette una impressione di sicurezza e compattezza che fa piacere.
Le Volvo che ho provato, suv e station wagon, hanno imbottiture effettivamente più morbide, anche troppo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se la moglie dice NO è NO mi dispiace :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3980
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Mai portare la moglie a visionare l’eventuale nuova auto… a meno che non paghi lei… 🤭 :cannabius:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

Ma i bambini sui sedili dietro non dovrebbero stare sui seggiolini?
Che di solito peraltro sono abbastanza rigidi, quindi non dovrebbero avere poi i culetti così delicati...
Io comunque sono alla 3 Glc e trovo i sedili, sempre di pelle e sempre AMG, molto confortevoli. Vi dirò questi di nappa, che mi sembravano esserlo ancora di più
Per quanto riguarda le sospensioni aBC o airmatic quelle precedenti erano più che confortevoli, queste non le ho ancora provate perché il test con il 220d non mi interessava e non era possibile provare altre motorizzazioni
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
GreenMe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 06, 2021 11:12 am
Auto guidata: Topona Grey benza GLC X254 200 AMG-ADV
Località: Bologna

concordo al 100% ..con pipistra
figuriamoci se i bambini notano sedile più o meno duretto...e chissà poi cosa gli succede..al " sederino " ma va!
..piuttosto facciamo in modo di non vedere bambini che scorrazzano dietro a dx e sx :nonono: e siano messi con sedile apposito se piccolini e cacchio :
mettere sempre " LA CINTURA "..
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Ad ogni modo, effettivamente i sedili Volvo sono famosi per l'ergonomia ed il comfort eccellenti.
Non credo che quelli della GLC siano scarsi, ma il confronto probabilmente è con i migliori sedili in assoluto.
Certamente, il divanetto è quasi ininfluente per i seggiolini, per questi basta comodità di ingresso ed attacchi isofix ben fatti.
dexterh
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 17, 2023 9:56 am
Auto guidata: Mercedes Glc 220 d Premium Plus
Località: cosenza

Salve ragazzi
come già detto nelle presentazioni sono possessore attualmente di una passat che comunque mi ha dato parecchie soddisfazioni ma la nuova stella mi ha fatto sangue e quindi la vogliooooooooooooooooooooooo
Ora ho due opzioni: la Advanced plus (220d) o la premium plus....
brevemente la prima la prenderei con il pacchetto energizing e non capisco perchè nelle AMG se prendo il pacchetto energizing devo per forza prendere i sedili in pelle :-#
quindi secondo voi è meglio la premium plus che comunque ha altre cosucce interessanti tipo digital light e Head up display nonchè la possibilità di aggiungere la realtà aumentata oppure meglio avere sedili ventilati? ....se metto energizing sulla premium plus sforo il mio budget e quindi non è possibile ...
voi cosa scegliereste?
HUD è davvero importante come dicono?
inoltre volevo sapere in cosa consiste il distronic: cioè è solo un cruise adattivo oppure ha anche il mantenimento corsia attivo?
l'altro pacchetto quello più completo che costa un botto però dice che oltre al distronic ha anche il presafe che a quanto ho capito serve in caso di incidente ....illuminatemi su questa cosa che c'è da uscire pazzo...
sperando si possa accendere una nuova stella nel firmamento...la MIA :cannabius:
Fedechicco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 21, 2023 4:43 pm
Auto guidata: Mercedes x247 200d 4matic sport plus
Località: Santa Maria di Sala

MESSAGGIO SPOSTATO


Ciao, attualmente sono in possesso di una glb 200d 4matic sport plus e ho ordinato anch'io una glc 220d mild hybrid advanced plus, ho aggiunto colore nero ossidiana, interni marrone Siena, cielo nero, distronic plus e consolle abbinata agli inserti cruscotto.
Non vedo l'ora che arrivi!! Mi hanno detto che la produzione è per il 26 marzo, qualcuno sa dirmi circa i tempi di arrivo?
Fedechicco
dexterh
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 17, 2023 9:56 am
Auto guidata: Mercedes Glc 220 d Premium Plus
Località: cosenza

Ragazzi voi che avete già preso la nuova GLC che scontistica avete ricevuto?
rena64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:52 am
Auto guidata: alfa romeo stelvio 210 cv executive
Località: rovigo

ecco, stessa cosa che vorrei chiedere io....
io ho visto in internet/facebook concessionarie che fanno in media il 6 / 7 % ...
sto aspettando che mi chiamino per fare un test drive, e poi fare preventivo.
Rispondi

Torna a “X254/C254”

  • Informazione