PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2022 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Raffaga75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 26, 2022 10:02 am
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Cremona

ah ok, io pensavo di montarli con la gomma invernale poi ho deci per la gomma e basta tenendo l'RRN (5 razze)
Ignaziocas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 13, 2013 5:18 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium AMG X254, SL R107, SL R129
Località: Sommatino ( CL )
Contatta:

Buongiorno a tutti,
Da qualche mese ho ordinato la mia Mercedes GLC 220 d Premium AMG color Grigio selenite. gli accessori più importanti sono il tetto panoramico, pacchetto tecnico con ruote sterzanti, e cerchi SA-RVO da 20" con pneumatici misti 255/45 R20 105 W XL assale anteriore, e 285/40 E20 108 W XL al posteriore. Premetto che l'arrivo della mia auto è previsto a inizio Gennaio 2023 e mi stavo organizzando per acquistare i pneumatici invernali, poiché all'arrivo è previsto un immediato utilizzo in montagna. Purtroppo con mio stupore non riesco trovare, come se non fosse contemplato pneumatici invernali per la mia auto. Per favore potete aiutarmi a risolvere questo problema o a darmi qualche consiglio.
Grazie a tutti.
Ignazio
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

Sono misure difficili da trovare sempre, figurarsi ora, tra l’altro non sono neanche ottimali sulla neve. Il problema vero è che è ancora più difficile trovare i cerchi di misura inferiore per avere un secondo treno di gomme da neve. Quelli originali oltre che non particolarmente belli e carissimi scarseggiano. I cerchi di altre marche non sono ancora omologati e i produttori stessi non sanno quali siano fornibili per la x254 perché come mi è stato detto da uno di loro” signora, lei ha scelto un’auto troppo nuova”. E anche una volta individuate le misure che potrebbero probabilmente essere omologate in futuro, poi materialmente i cerchi oggi mancano ai produttori. Game over
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
Ignaziocas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 13, 2013 5:18 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium AMG X254, SL R107, SL R129
Località: Sommatino ( CL )
Contatta:

Se non sbaglio al momento dell'acquisto vi era l'opzione ruote invernali, o estive, quindi dovrebbero esserci, ma effettivamente controllando sui vari siti di vendita pneumatici online non si trova nulla a meno che non si passi dal codice di velocità W a V.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ormai è troppo tardi per modificare l'ordine e inserire gli pneumatici invernali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ignaziocas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mag 13, 2013 5:18 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium AMG X254, SL R107, SL R129
Località: Sommatino ( CL )
Contatta:

La Macchina dovrebbe essere consegnata entro fine anno, e non può essere più modificata, ma la domanda aveva un altro senso e sarebbe :
Se la Mercedes ha l'opzione di far scegliere al cliente la tipologia di pneumatici , allora perché sul libretto non sono riportati pneumatici M+S ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sul libretto sono riportate le misure contrassegnate dalla dicitura M+S e sono valide solo per pneumatici invernali,tutte le altre riportate senza la dicitura valgono indistintamente per estive e invernali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
GreenMe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 06, 2021 11:12 am
Auto guidata: Topona Grey benza GLC X254 200 AMG-ADV
Località: Bologna

:ciao: a tutti ....con piccola presentazione
dopo oltre 30anni di lavoro con auto aziendali varie che ovviamente non pagavo :sunglasses: ........
( seppure auto dignitose, audi, bmw, wwPassat, ford, alfa, mazdacx5 e altre ancora ma non mercedes per politica del ca@@@o aziendale ) ora da pensionato felice e fanxxlo al lavoro sono ritornato in :flag: come quando da giovincello avevo il mio bel 190 5cilindri da fighetto..."allora"... :-S in quanto sempre con :approved: del capo di casa " la moglie" i miei li spendo come mi aggrada... :cannabius:
va buo! ho ordinato il 6 settembre una GLC200 argento High -T. allestimento amg-adv con vari accessori ma ad oggi nisba sulla consegna. Mi dicono in produzione in questa settimana ma sarà poi vero che entro un mesetto arriva?
...scusate ma come siete messi con le consegne? un grande :ciao: a tutti e grazie in anticipo di eventuale risposte.
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

I pneumatici da 20" sono assolutamente disponibili.
Non ci sono moltissime alternative, ma gommisti professionisti hanno la possibilità di avere nel giro di un paio di giorni, Michelin, Continental, Dunlop, Goodyear e Pirelli.
Direi che non ci si può lamentare.
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

Infatti io parlavo di cerchi, e comunque anche sugli pneumatici rum flat qualche problemino c’è stato
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
GreenMe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 06, 2021 11:12 am
Auto guidata: Topona Grey benza GLC X254 200 AMG-ADV
Località: Bologna

incredibile ma vero, ordinata la glc turbobenza amg adv etc etc .. il 5 09 2022 ...
.. ieri mi chiamano e dicono... è arrivata !!
uauh! oggi l'ho saldata :-S :sunglasses: e dalla prossima settimana in macchina.. :drive:
bye bye
ps: bravi bravi ed onesti senza dir balle sulla consegna "conce star :flag: di Bologna Nord"
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10109
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ottimo, bella notizia. Felice per te (Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
jokervsmichel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 24, 2014 1:36 am
Auto guidata: volvo xc60
Località: Prov. Lecce

Ciao a tutti, sto valutando acquisto glc. In concessionario avevano solo allestimento amg, io vorrei advanced. Sapete indicarmi dove trovare informazioni e foto sui tessuti dei sedili per allestimento advanced?
Grazie
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1946
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

@jockervsmichel

hai provato a veder sul configuratore online Mercedes?
Mi pare che per l'allestimento Advanced sia prevista la "pelle artico" senza sovrapprezzo....
Immagine

Immagine
Avatar utente
jokervsmichel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 24, 2014 1:36 am
Auto guidata: volvo xc60
Località: Prov. Lecce

stella d'argento ha scritto: gio gen 05, 2023 10:31 am @jockervsmichel

hai provato a veder sul configuratore online Mercedes?
Mi pare che per l'allestimento Advanced sia prevista la "pelle artico" senza sovrapprezzo....

si ho fatto configurazione online e sono andato anche in concessionaria a fare preventivo
Gli interni base dei sedili Allestimento Advanced li ho visti dal vivo e sono neri: ai lati ecopelle (artic) e al centro tessuto.
Sono orientato sull'allestimento Advanced Plus.

Vorrei capire se gli altri colori sono sempre ai lati ecopelle e al centro tessuto, oppure sono interamente in ecopelle.
Qui nel Salento, in caso di sedili in pelle e/o ecopelle, per me è importante avere sedili ventilati piuttosto che riscaldati, per questo vorrei capire se negli altri rivestimenti (oltre al nero base) c'è anche tessuto o sono intarmante in pelle/ecopelle.

Nello specifico i colori di rivestimento che mi piacciono e di cui cerco foto, video, specifiche tecniche e qualsiasi altra info sono:
  • marrone Siena / nero [AU-104]
  • Beige latte macchiato / nero [AU-105]
Rispondi

Torna a “X254/C254”

  • Informazione