PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: W164
@Kolbacco75
chi ti ha confermato i ritardi di produzione e gli optionals che tu supponi mancanti riferiti alla tua configurazione iniziale ?
Anch'io ho ordinato una 200 AMG premium a dicembre ed indicativamente avevo produzione metà giugno......
Inoltre in riferimento a quanto recentemente scritto da altri utenti , potrebbe essere che a fronte di optional mancanti altri ne vengano aggiunti ?
Altro fattore di differenza rispetto a configurazioni presenti sono riguarda le i fari.
Inizialmente la versione Premium prevedeva Digital Lights ora solo full led ......??!!
Nel caso di optional mancanti ( originariamente compresi nel contratto e quindi da pagare ) come ci può comportare con il venditore ?
Grazie e buona giornata a tutti
chi ti ha confermato i ritardi di produzione e gli optionals che tu supponi mancanti riferiti alla tua configurazione iniziale ?
Anch'io ho ordinato una 200 AMG premium a dicembre ed indicativamente avevo produzione metà giugno......
Inoltre in riferimento a quanto recentemente scritto da altri utenti , potrebbe essere che a fronte di optional mancanti altri ne vengano aggiunti ?
Altro fattore di differenza rispetto a configurazioni presenti sono riguarda le i fari.
Inizialmente la versione Premium prevedeva Digital Lights ora solo full led ......??!!
Nel caso di optional mancanti ( originariamente compresi nel contratto e quindi da pagare ) come ci può comportare con il venditore ?
Grazie e buona giornata a tutti
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Audi q3 40 tdi
Gli aggiornamenti sulla data di produzione l'ho chiesti alla concessionaria, dove mi hanno comunicato anche le variazioni che vi ho detto. In pratica mi è stato riferito che le auto prodotte da maggio in poi, prodotte e non ordinate badate bene, comunque passano con le configurazioni 2024 e i relativi pacchetti/optional. Ad esempio amg premium anche se ordinata a ottobre non ha più le luci 894 né il cofano trasparente, ma ha il portellone apribile con il piede e la realtà aumentata sulla navigazione di serie.
Le luci anche dopo la revisione del configuratore per la amg premium sono sempre digital light, solo la proiezione dei simboli di pericolo é a pagamento.
Sui forum tedeschi è pieno di gente che lamenta forti slittamenti anche per altre motorizzazioni che non siano la 220d.
Le luci anche dopo la revisione del configuratore per la amg premium sono sempre digital light, solo la proiezione dei simboli di pericolo é a pagamento.
Sui forum tedeschi è pieno di gente che lamenta forti slittamenti anche per altre motorizzazioni che non siano la 220d.
-
- Benzer Senior
- Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
In questa situazione, non converrebbe prendere un'auto già disponibile in pronta consegna?
Così sei sicuro di quello che è in dotazione e riesci a strappare un prezzo migliore.
Io faccio di solito così.
Così sei sicuro di quello che è in dotazione e riesci a strappare un prezzo migliore.
Io faccio di solito così.
-
- Benzer Senior
- Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Il sito Mercedes ne riporta circa 170 presso i concessionari.
Anche autoscout24 ne elenca un centinaio nuove.
Magari facendo qualche telefonata ai concessionari più o meno vicini, si riesce a trovare qualcosa.
Almeno faccio così quando devo cambiare macchina.
Anche autoscout24 ne elenca un centinaio nuove.
Magari facendo qualche telefonata ai concessionari più o meno vicini, si riesce a trovare qualcosa.
Almeno faccio così quando devo cambiare macchina.
-
- Informazione
-