PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2022 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

gio mag 18, 2023 9:59 pm

Serve la telecamera a 360°
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine

Immagine
Emil
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: W164

sab mag 20, 2023 2:36 pm

@Kolbacco75
chi ti ha confermato i ritardi di produzione e gli optionals che tu supponi mancanti riferiti alla tua configurazione iniziale ?
Anch'io ho ordinato una 200 AMG premium a dicembre ed indicativamente avevo produzione metà giugno......
Inoltre in riferimento a quanto recentemente scritto da altri utenti , potrebbe essere che a fronte di optional mancanti altri ne vengano aggiunti ?
Altro fattore di differenza rispetto a configurazioni presenti sono riguarda le i fari.
Inizialmente la versione Premium prevedeva Digital Lights ora solo full led ......??!!

Nel caso di optional mancanti ( originariamente compresi nel contratto e quindi da pagare ) come ci può comportare con il venditore ?
Grazie e buona giornata a tutti
Kolbacco75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Audi q3 40 tdi

dom mag 21, 2023 2:11 pm

Gli aggiornamenti sulla data di produzione l'ho chiesti alla concessionaria, dove mi hanno comunicato anche le variazioni che vi ho detto. In pratica mi è stato riferito che le auto prodotte da maggio in poi, prodotte e non ordinate badate bene, comunque passano con le configurazioni 2024 e i relativi pacchetti/optional. Ad esempio amg premium anche se ordinata a ottobre non ha più le luci 894 né il cofano trasparente, ma ha il portellone apribile con il piede e la realtà aumentata sulla navigazione di serie.
Le luci anche dopo la revisione del configuratore per la amg premium sono sempre digital light, solo la proiezione dei simboli di pericolo é a pagamento.
Sui forum tedeschi è pieno di gente che lamenta forti slittamenti anche per altre motorizzazioni che non siano la 220d.
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium

dom mag 21, 2023 7:16 pm

In questa situazione, non converrebbe prendere un'auto già disponibile in pronta consegna?
Così sei sicuro di quello che è in dotazione e riesci a strappare un prezzo migliore.
Io faccio di solito così.
Massi74
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium

mer mag 24, 2023 5:24 pm

penso sia molto difficile se non impossibile trovare una GLC in pronta consegna in questo periodo data la forte richiesta per questo modello.
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium

gio mag 25, 2023 1:04 pm

Il sito Mercedes ne riporta circa 170 presso i concessionari.
Anche autoscout24 ne elenca un centinaio nuove.
Magari facendo qualche telefonata ai concessionari più o meno vicini, si riesce a trovare qualcosa.
Almeno faccio così quando devo cambiare macchina.
tvt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes GLC 300 de Coupè Premium Plus

gio mag 25, 2023 6:09 pm

il problema che sono quasi tutte 300 de
Rispondi

Torna a “X254/C254”

• Informazione