Buona sera mi chiamo alessandro sono un nuovo utente e possiedo dal 28 febbraio unA MERCEDES EQA 250 PREMIUM PLUS,e sto cercando di capire come mai la realtà aumentata non fa parte dei miei servizi e se a questo punto non ho neanche la dash cam
un aiutino????
Grazie 1000
BAR H243, dove discutere di tutto
Moderatore: Staff
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Buona sera, secondo il listino ufficiale la Realtà Aumentata è stata rimossa, infatti non presente. Come puoi vedere qui:
Spero di esserti stato d’aiuto. Saluti Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes W169 150
TOPIC UNITO
Buonasera a tutti, sulla EQA c'è modo di cambiare il tempo di pressione del telecomando per aprire il baule oppure di disabilitarlo? Mi è già successo di tornare all'auto e di trovarla con il baule spalancato perché evidentemente avevo premuto per errore il pulsante con la chiave in tasca.
Grazie. Ciao.
Buonasera a tutti, sulla EQA c'è modo di cambiare il tempo di pressione del telecomando per aprire il baule oppure di disabilitarlo? Mi è già successo di tornare all'auto e di trovarla con il baule spalancato perché evidentemente avevo premuto per errore il pulsante con la chiave in tasca.
Grazie. Ciao.
-
- Informazione
-