Digital Light

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
cialtrone
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 203
Iscritto il: sab feb 05, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 300 d
Località: Ravenna

Aggiungo solo, all’ottima descrizione dei digital light di Startaxi, che a livello estetico il faro presenta un “diodo” aggiuntivo centrale che lo differenzia rispetto ai fari solo led.

Ad ogni modo, io che li ho non tornerei mai più indietro, illumino a giorno tutta la strada senza mai abbagliare nessuno. Credo siano al pari, o al massimo secondi, solo ai laser bmw come profondità, ma non li ho mai provati.
Classe C 300 d premium plus
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La modalità long range ha una portata di 650 metri.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Gli abbaglianti laser BMW hanno portata massimo di 600mt.
Comunque sono entrambi dei fari decisamente all’avanguardia, il meglio dell’attuale tecnologia.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Robi2508
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 383
Iscritto il: lun ago 26, 2013 11:16 pm
Auto guidata: C 220d S.W. (S206) Premium Plus
Località: Zena

:thks: a tutti
Mi scoccia un po' perché sono arrivato "tardi" post ultimo aggiornamento del listino che di fatto li ha scorporati dal pacchetto premium plus mettendoli a pagamento.
Quelli "normali" li ho valutati durante una prova e mi sembrano già più che validi.
Alla fine credo che comunque inserirò i Digital: oltre all'ovvia qualità superiore mi spaventa soprattutto la possibilità di aggiornamenti futuri lato software e/o normativo di cui non potrei godere senza la parte hardware.
carmine78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: gio gen 09, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Fiat Bravo 1.9MJT, Classe C 220d, Premium plus.
Località: Roma

Comunque anche se li hanno scorporati hanno abbassato il prezzo del pacchetto premium plus e pro esattamente del costo dei digital light. Quindi erano a pagamento anche prima.
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

qualcuno ha notizie di quando verrà implementata la funzione proiezione in Italia?
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

Buone feste fatte e da farsi...
Ultimamente al buio mi compare la scritta "visuale telecamera ridotta" con conseguente disattivazione dei digital light e dei sisistemi di aiuto alla guida.
Premesso che il parabrezza è pulito è già capitato anche a voi e come avete risolto?
Dominir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar lug 05, 2022 7:31 am
Auto guidata: W206 220D mild hybrid
Località: Piemonte

Ciao,
A me è capitato una sera con nebbia, non è durato molto, ho dato un colpo di tergicritalli e non lo ha più fatto…
È probabile si fosse formato uno strato di goccioline che con la nebbia han peggiorato la visibilità delle telecamere….
Buone Feste !
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

Ciao, sono stato in officina ed era condensa sulla telecamera, pulito ora tutto ok
Buon anno
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Buon anno a tutti anche da parte mia.
Si, succede anche a me, controluce si vede bene che una delle tue telecamere ha il vetro sporco all'interno dovuto alla condensa.
Martedi prossimo la porterò pure io in officina cosi leggono il diagnostico ed eventualmente puliscono il tutto.
Dominir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar lug 05, 2022 7:31 am
Auto guidata: W206 220D mild hybrid
Località: Piemonte

Novità riguardo la funzione Digital Light su Mercedes Me Store,,

Per i modelli W206 / 06-22 provvisti di Digital Light è uscito un nuovo pacchetto "Personalizzato" che dovrebbe abilitare nuove funzionalità
Digital-Light presenti nel pacchetto PC-PAX tra cui le proiezioni di benvenuto , stelle stelline, e alcuni giochini.
Il prezzo: un pò caro per delle animazioni .. e giochini anni 90, però, il mese gratuito si può provare...

qui trovate alcune info :

https://assets.oneweb.mercedes-benz.com ... vidual.pdf

Buona Luce ! :ridoo5:
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

ho provato ad attivarla ma non funziona niente, dice 1 servizio su 4 ma ne vedo solo 3, tutti non funzionanti.
Per il servizio "Sound Experience" l'equipaggiamento "Sound System Burmester® 3D Surround" (810) deve essere disponibile nella vettura
Per il servizio "DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione per animazioni" nella vettura deve essere disponibile l'equipaggiamento "DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione" (PAX)
TETRIS® è disponibile esclusivamente per i modelli Mercedes-Benz EQ
Le Digital light con funzione PAX non sono le Digital litght viste fino ad ora, l'opzione PAX non la vedo attivabile, non so se pure con le nuove C 2023.
Il giochino a me non interessa e sembra solo sulle elettriche, rimane il sound che però non ho e se non ho capito male è pure quello per le elettriche.
A che serve pagare 9€?
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

il DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione" (PAX) adesso lo danno come optional a parte a 514€ da Settembre 2022 mi pare, scorporato dal pacchetto Premium Plus
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

io ho le digital light nella premium pro, come faccio per sapere se ho anche la funzione pax?
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione