INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE...
Moderatore: Staff
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 68
- Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
- Auto guidata: Classe C 300 d w206
- Località: Bologna
Ciao , non sono dei fulmini. Ho dovuto sollecitare due volte. Tempo risoluzione 7 giorni. Non ho dovuto fare ulteriore azioneGianky66 ha scritto: ↑ven apr 15, 2022 12:28 am Buona notizia, già temevo non servisse a nulla aprire il ticket. Speriamo risolvano in fretta anche a me allora. Hai dovuto fare qualcosa dopo il loro intervento o si è sistemato tutto automaticamente? Dopo quanti giorni dalla ricezione della loro mail che era in lavorazione presso il team tecnico ti hanno sistemato il problema? Grazie.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
In realtà dall'Olanda, ma gli operatori sono italiani. Una volta segnalato il problema ti mandano un'email alla quale devi rispondere inviando i dati richiesti. Per comodità ti copio un estratto dell'email stessa. Poi devi stargli dietro (richiamandoli) e verificare se l'hanno ricevuta. Io l'ho dovuta mandare 2 volte prima che mi rispondessero dicendomi che era in lavorazione.
.......
Grazie per aver contattato Mercedes me connect.
In merito al problema da lei riscontrato con il servizio Internet in the car, la invito a rispondere a questa email fornendoci le seguenti informazioni:
Qual è il suo username con Vodafone
Ha già acquistato un volume dati sufficiente? S/N
Ha già contattato la Vodafone? S/N
Se sì, Numero del ticket con Vodafone: INC******
Quando è stato guidato il veicolo l'ultima volta (ora, data e fuso orario):
Uno o più screenshot che testimonino l'impossibilità di attivare il servizio attraverso il protale
La WLAN è abilitata nelle impostazioni del veicolo (Impostazioni > Sistema > Wi-Fi & Bluetooth)?
.......
Grazie per aver contattato Mercedes me connect.
In merito al problema da lei riscontrato con il servizio Internet in the car, la invito a rispondere a questa email fornendoci le seguenti informazioni:
Qual è il suo username con Vodafone
Ha già acquistato un volume dati sufficiente? S/N
Ha già contattato la Vodafone? S/N
Se sì, Numero del ticket con Vodafone: INC******
Quando è stato guidato il veicolo l'ultima volta (ora, data e fuso orario):
Uno o più screenshot che testimonino l'impossibilità di attivare il servizio attraverso il protale
La WLAN è abilitata nelle impostazioni del veicolo (Impostazioni > Sistema > Wi-Fi & Bluetooth)?
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
Devi aver sottoscritto un piano internetinthecar con Vodafone, altrimenti è inutile. Quando comprai il glc, coupé, 2 anni fa, c'era un periodo di prova offerto, non so se esista ancora.
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 856
- Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
- Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
- Località: Imperia
@Gianluca...ma tu dopo il ripristino del collegamento internetinthecar da parte dei tecnici MB, hai musica online disponibile su mbux? O altri di voi che hanno acquistato il pacchetto dati, hanno tale opzione sotto il menu "media"?
Grazie
Grazie
____________________
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 68
- Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
- Auto guidata: Classe C 300 d w206
- Località: Bologna
Ciao Gianky,
La mia speranza era quella di avere musica online ma purtroppo non è così , con mia grande delusione .
Bisogna avere anche upgrade del sistema audio. Sulla glc bastava avere il pacchetto dati ed automaticamente potevi accedere alla musica online con tidal.
Parlando con l.’assistenza mi hanno detto che in futuro, non mi hanno dato un periodo, dopo un aggiornamento sarà disponibile musica online anche per chi ha il pacchetto audio base.
La mia speranza era quella di avere musica online ma purtroppo non è così , con mia grande delusione .
Bisogna avere anche upgrade del sistema audio. Sulla glc bastava avere il pacchetto dati ed automaticamente potevi accedere alla musica online con tidal.
Parlando con l.’assistenza mi hanno detto che in futuro, non mi hanno dato un periodo, dopo un aggiornamento sarà disponibile musica online anche per chi ha il pacchetto audio base.
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 68
- Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
- Auto guidata: Classe C 300 d w206
- Località: Bologna
Nel mentre, dopo aggiornamento software mi è sparito , nel display conducente, il menu radio/contenuti multimediali . Faccio un po’ fatica a comprendere le dinamiche del nuovo mbux
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite