PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, quando sarà il momento della manutenzione al cambio automatico verrà eseguito come previsto, in quanto nel ServiceCare saranno eseguite tutte le lavorazioni e i controlli previsti dal Libretto Service e quelle indicate dalla strumentazione di bordo dell’auto, ma non quelle facoltative.

Sono esclusi i materiali di consumo (pasticche, dischi, frizione, cuscinetti, spazzole tergicristalli, … ) e le riparazioni riconducibili a guasti non preventivabili/difettosità di prodotto, inclusi nel CompleteCare.

Rammento che questo sarebbe il Topic per i preventivi/configurazioni.
Grazie :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

oggi ho scritto mail al consulente della concessionaria per sapere se è finalmente sbloccato lo slot per il fatidico ordine della c300e 4matic bloccata a fine giugno... Mi ha risposto che deve sentire la Produzione se hanno riservato uno slot per me :sorpreso: ..

speriamo di non essere preso per il e che mi chiami invece per dirmi che finalmente puo essere processata
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 707
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Odissy ha scritto: ven gen 13, 2023 12:27 am Ciao "Nym" quando chiesi in merito alla sostituzione dell'olio del cambio mi dissero che non era compresa
......
Queste sono le notizie che mi sono state riferite, se tu ne hai diverse condividi :)
È compresa, come è molto chiaro nel contratto... leggi ad esempio https://www.mercedes-benz.it/content/da ... ecare4.pdf
(Qui li trovi tutti)

Quindi chi ti ha detto si sbaglia e mi fa strana tanta disinformazione...
Frafra1383
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: dom dic 18, 2022 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C220d 4Matic SW, Premium Plus
Località: Selvazzano

Ciao ragazzi,
Scusate quant è l estensione di garanzia massima che si può richiedere in fase di acquisto? Il concessionario mi ha detto 48mesi. Tuttavia su altri marchi ho visto era tranquillamente possibile arrivare a 5anni o anche 6..
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 707
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Che sappia io solo a 4 anni
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao 48 mesi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

uffa, il commerciale Mercedes della concessionaria ancora latila, e da Giovedi scorso non penso ci voglia molto a informarsi e farmi sapere. Io non amo pressare le persone, ma dai, siamo a 7 mesi dall ordine bloccato, sono sicuro che è fatto a posta perche rinunci all ordine con il vecchio prezzo, se faccessi ordine ex novo con i prezzi aggiornati sono sicuro che partirebbe subito l'ordine in produzione
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Buongiorno a tutti! Domanda veloce. Dal messaggio "Gentile Cliente, La informiamo che l ordine della sua Vettura e* stato inviato alla fabbrica di produzione. La aggiorneremo sullo status del Suo ordine. Grazie", cosa si può dire? Che sta per iniziare la produzione? Che si è in attesa che la fabbrica allochi uno slot?

Thank you for your feedback!
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,vuol dire esattamente quello che è scritto.......l'ordine è stato inviato alla fabbrica,lo slot di produzione (stimato) viene assegnato nel giro di 2/3 giorni e comunicato al dealer.
Quindi buona attesa :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Grazie Star! Quindi ciò significa che devono già sapere lo slot di produzione. Questo messaggio mi è arrivato circa 10 giorni fa. Ora chiedo allora!
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Beato te, io non ho ricevuto ancora nulla come comunicazione dal dealer, anche perche devo far aggiungere i digital light che non sono piu nel pacchetto premium plus
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

francesco_sf ha scritto: lun gen 16, 2023 3:31 pm Grazie Star! Quindi ciò significa che devono già sapere lo slot di produzione. Questo messaggio mi è arrivato circa 10 giorni fa. Ora chiedo allora!
Si,un mese fa ho accompagnato una amica che ha ordinato una A.
Era sabato,il martedi le hanno comunicato la data stimata di produzione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Produzione confermata a Marzo. La stima di consegna a fine Aprile sembra dunque verosimile. Hope so!
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

invece io ancora nel limbo totale, il consulente mercedes latita, non mi ha ancora risposto :(, non saprei che fare, sarei veramente tentato di annullare tutto, anche rimettendoci il vecchio prezzo
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Odissy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: mer set 02, 2015 7:23 pm
Auto guidata: Classe C W206 220d 4Matic
Località: Padova

Buonasera, oggi il venditore mi ha informato che la mia uscirà dalla fabbrica il 30 gennaio.. Quindi dato che partirà dal Sud Africa, l'arrivo previsto è per marzo come da contratto..
Speriamo bene, sarebbe il TOP..
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione