PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Sede di aggiungere il pacchetto di assistenza alla guida la telecamera 360° se già non è presente
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Non lo sono sulla Premium, ma dalla versione Sport Plus (per soli 500€ circa in più), avresti sia i Digital Light che il pacchetto parcheggio a 360°.
Reputo la versione Premium Plus quella giusta e completa, convengo invece che nella Premium Pro ci siano optional superflui.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
CristianC220d4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: ven gen 21, 2022 12:35 am
Auto guidata: Mercedes C 220 d 4matic w206 Premium Pro
Località: Sondrio

Curiosità, quali optional ritieni superflui per sentirti di sconsigliare la versione premium pro?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

La sconsiglio in termini di gestione budget. Facevo riferimento a tetto panoramico, head-up display e anche clima trizona che, per uno che vuole risparmiare, sicuramente non sono prerogative.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Smollo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 28, 2022 5:46 pm
Auto guidata: Mercedes C300e SW
Località: Milano

Ciao,
Sto per ordinare una C300e Sport. Ho una serie di dubbi sull’allestimento.
Sono finalmente deciso sul colore (Grigio selenite), ma mi rimane il seguente dubbio sugli interni. Lascio quelli di default (che penso siano classici tessuti scuri) o vado su ARTICO marrone Siena/plancia nera oppure ARTICO Beige latte macchiato /plancia nera? Capisco sia un discorso di gusti personali ed ognuno, giustamente, avrà la sua preferenza ma mi chiedo solo se vi sentiate di consigliare maggiormente una di queste opzioni perché si abbina meglio rispetto al Grigio selenite esterno? Altra cosa: distronic, secondo voi, è qualcosa di sostanzialmente necessario? Apporta davvero un aiuto importante in termini di aiuti alla guida? Oppure se ne può fare a meno?
Grazie mille a tutti
Salvatore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Smollo ha scritto: ven giu 03, 2022 2:58 pm oppure ARTICO Beige latte macchiato /plancia nera?
Ciao Salvatore,questi interni in abbinamento al Grigio Selenite spaccano :top: per quanto concerne il Distronic te lo consiglio caldamente,è un grande contributo alla sicurezza,fa parte di quegli accessori che una volta provati non se ne può più fare a meno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Concordo, gli interni artico Beige latte macchiato donano un tocco di classe particolare rispetto a tutti gli altri, un occhio in più alla pulizia ma sono fantastici (Y)

Distronic? Irrinunciabile 🔝
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Questa è la mia configurazione che il 19 Giugno andro a contrattare..... indeciso solo sul colore Nero o Bianco, molti mi dicono che il nero pastello fa vedere molte righe e quindi meglio il bianco Pastello come sulla mia attuale A sedan , e gli interni qui nero, ma a me piacerebbe bicolor con pelle nera e siena marrone ma a mia moglie pare pacchiano e facile da sporcarsi con figlia di 10 anni....

che dite come configurazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, confermo che il nero pastello è il peggiore in assoluto poiché mette in risalto ogni minimo segnetto, il bianco invece maschera molto meglio.
Gli interni in pelle Marrone Siena/Nero sono bellissimi altro che pacchianata e sul bianco si sposano perfettamente :top:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Odissy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: mer set 02, 2015 7:23 pm
Auto guidata: Classe C W206 220d 4Matic
Località: Padova

Per curiosità "leomaxi" quali tempi di consegna ti hanno indicato per l'ordine della tua vettura?
Grazie.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao devo ancora passare per fare il preventivo su questa configurazione, ma parlando con il consulente con cui ho preso la A Sedan, alla domanda che ho fatto anche io mi ha detto che andrebbe al massimo tra Giugno/luglio 2023 e che sarebbe da configurare con i pacchetti scelti da me su una delle loro pre-ordinazioni dato che fino a fine anno non sono piu ordinabili da quello che ho capito.

Grazie Startaxi... infatti per come sono maniaco io , anche la persona che mi lava l auto a mano con i prodotti nanotech mi ha scosigliato proprio perche sto sempre a fissare come sulle moto :)... vedro di mettere il bianco.

per l interno devo farlo vedere di persona a mia moglie, a me piace tanto... ma devo trovare un compromesso... gia le girano che sto cambiando a fine dei 3 questa come la moto che sto al mio 7 cambio :)....
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Capisco :ridoo6:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
cialtrone
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 203
Iscritto il: sab feb 05, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 300 d
Località: Ravenna

Una curiosità, ho visto nel preventivo che è previsto il serbatoio maggiorato da 80 lt (codice SA-915), esiste davvero?

Poi ho notato che in base alla motorizzazione scelta si hanno optional diversi e migliori. Ad esempio per la 300d manca tutta una serie di optional anche gratuiti previsti per la 300 plug in. Non capisco la scelta di limitare la componentistica rispetto alla motorizzazione, è come se fossero due auto completamente diverse, la seconda il restyling della prima...
Classe C 300 d premium plus
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, credo tu stia facendo confusione tra codici per altre vetture. Sulla w206 sono previsti i codici 915 e 916. Dove il primo è il serbatoio standard da 50lt mentre il secondo è quello maggiorato da 66lt.
Quali differenze così sostanziali hai riscontrato? Tieni presente che stai comunque confrontando una Diesel con una Benzina Plug-in … :?:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nessuna C nella storia ha mai avuto il serbatoio maggiorato da 80 litri.
Anche io non capisco quali optional migliori avrebbe una motorizzazione rispetto ad un'altra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione