MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I concorrenti fanno lo stesso o addirittura peggio......si chiama spending review.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Vero Star.
Ciò nonostante i listini aumentano sempre più invece non dovrebbe essere così.
Distronic? mai più senza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il mondo va così, ma direi di proseguire al bar per non sporcare il topic :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

questa modifica invalida la garanzia?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

La sostituzione degli altoparlanti potrebbe eventualmente invalidare la garanzia relativa al sistema audio (ed ancora solo nel caso si scoprisse che l'eventuale guasto sia strettamente dovuto alla sostituzione stessa). Per tutto il resto la garanzia è sempre valida.
Ultima modifica di megaing il ven apr 15, 2022 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

non lo so, quello che ho io non mi sembra niente male.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

In campo audio è tutto totalmente soggettivo e dipende dalle esigenze, dai riferimenti, ........ e dalle orecchie di ciascuno. Non è piu' l'hi-fi (o meglio SQ in auto) ma il famoso my-fy. Ovviamente se poi si vanno a fare delle misure con le apparecchiature adatte, o degli ascolti effettuati da gente esperta con orecchio allenato, tutto cambia. Se tu ne sei soddisfatto va bene cosi'! Io invece avevo il Burmester e l'ho sostituito completamente ....
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

ho la macchina da pochissimo e avrò fatto 200 km e forse per me è troppo presto per trarne conclusioni, vedrò nel tempo come mi trovo ed eventualmente opterò per altro.
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

@takkino: Il costo dell'upgrade e' quello come da volantino pubblicitario piu' manodopera o sei riuscito ad ottenere un prezzo migliore? Ti sei rivolto ad un installatore Gladen / Mosconi o dal tuo di fiducia che ha provveduto all'acquisto del set?
Confermi lo smontaggio del display centrale per poter accedere ai connettori o sono riusciti a farlo da dietro?

Grazie in anticipo per le risposte.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

gianky, mi sono rivolto RG Sound che oltre a vendere online il kit è anche un attento installatore. Trovandomi dalle parti di Siena per lavoro ho approfittato e fatto tutto lì.
200 euro di Installazione più il kit che costa all’incirca il prezzo esposto. (Se chiedi ti fa un po’ di sconto..).
In fase di installazione viene rimosso il display e lo sportello del vano centrale ma nulla di terrificante. Ho già percorso un po’ di km dall’installazione e non avvverto nessun cigolio nè vedo plastiche mal assemblate, hanno fatto un ottimo lavoro senza forare nulla nè tagliare o saldare cavi. Tutto plug&play con cablaggi dedicati, infatti prima di ordinarmi il kit hanno voluto il numero di telaio perché per le S206 esisto due o tre tipi di cavi (immagino anche per la W). Il miglioramento è notevole, ripeto, migliore anche del Burmester che avevo sulla S213 ma la spesa non è indifferente quindi ne vale la pena solo se si è davvero esigenti.
A presto.
Distronic? mai più senza.
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Non credo di avere l'orecchio assoluto, ma la differenza tra il Burmester che avevo sul GLC e questo impianto basico è tremenda (mancano totalmente i bassi gravi e le alte frequenze fornite dai tweeter). Non accendo la radio dalla pena che mi fa il suono che ne scaturisce. 200 euro di manodopera sono nulla per il lavoro che c'è da fare (ho seguito il video che avevo linkato passo passo almeno 2 volte). Penso che non resisterò ancora molto... 🤣 🤣
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
takkino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 152
Iscritto il: mar apr 30, 2013 6:42 pm
Auto guidata: MB S 206 220d 4 Matic Premium Plus All-Terrain
Località: Napoli

Ok, tienici aggiornati… :beer:
Distronic? mai più senza.
AlexBS80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 15, 2022 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes W206 220d SW
Località: Brescia

Anche a me è arrivata meno di un mese fa e confermo che l'impianto Audio (Quello di serie per la versione Premium) è decisamente insufficiente. Ho però una domanda per noi. La mia vettura monta già praticamente tutti gli accessori (Telecamera 360, keyless, sedili elettrici, fari digital light ecc. ecc.). L'unica cosa che non monta è il Distronic. Ho chiesto in concessionaria se fosse montabile successivamente ma la risposta è stata negativa. Leggo qui e la di gente che effettua queste modifiche ma non riesco a capire se è davvero fattibile e in caso a chi affidarmi. E' proprio l'unica cosa che le manca.

Grazie in anticipo
Avatar utente
cialtrone
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 203
Iscritto il: sab feb 05, 2022 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 300 d
Località: Ravenna

MESSAGGIO SPOSTATO


Piccoli aggiornamenti estetici...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe C 300 d premium plus
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3985
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sempre bello il carbonio. 🔝
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione