BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Joker 2.0
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:31 am
Auto guidata: C300d premium plus
Località: Torino

Buongiorno! Che voi sappiate c’è un modo per variare la visualizza del consumo da L/100km a km/L?
Ho smanettato un po’ ma non ho trovato nulla, strano perché sul classe a di mio fratello si può fare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No, serve la codifica non ufficiale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joker 2.0
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:31 am
Auto guidata: C300d premium plus
Località: Torino

Grazie 👍🏻
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
il saggio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 15, 2012 4:32 pm
Auto guidata: MB Classe C 200 CGI Avantgarde
Località: Abruzzo (AQ)

Prima visita in concessionaria fatta :rido4:, purtroppo avevo poco tempo e non ho potuto soffermarmi più di tanto con diverse configurazioni, però la prossima settimana ci riprovo. Comunque lo sconto che mi ha fatto è di circa il 6,5%, non aveva auto dentro perché mi ha detto che hanno difficolta con le consegne, me ne ha fatto vedere una già venduta con allestimento simile ed è veramente bella!!!! infine ordinando oggi mi ha detto che prima di giugno 2023 non arriva :weary:.

P.S. Penso che alla fine prenderò la PREMIUM PLUS :sunglasses:
MB C 200 CGI - Bianco calcite, tetto panoramico, pack AMG, 7g Tronic +, cerchi da 18 AMG, Active parktronic..........

.......... MB C 300e ancora da configurare :rido4:
Avatar utente
il saggio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 15, 2012 4:32 pm
Auto guidata: MB Classe C 200 CGI Avantgarde
Località: Abruzzo (AQ)

Dominir ha scritto: sab ago 20, 2022 11:35 am Saggio, io invece andrei su una sport plus con digital light e gli adas più utili ... il resto e superfluo
guardati questa conf: MAXP2FCM

Dominir.
Bella, ma per me il pack AMG è irrinunciabile :rido4:
MB C 200 CGI - Bianco calcite, tetto panoramico, pack AMG, 7g Tronic +, cerchi da 18 AMG, Active parktronic..........

.......... MB C 300e ancora da configurare :rido4:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

EmidioM ha scritto: gio ago 11, 2022 11:49 am Eccola!
Che posso dire? Fantastica!
Complimenti!!! finalmente...... a mia moglie non piace lo schermo a tablet del mbux.... preferisce quello della A, dice che è piu giovanile ....meno male che compro io l auto :-D
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

il saggio ha scritto: lun ago 29, 2022 12:45 pm infine ordinando oggi mi ha detto che prima di giugno 2023 non arriva :weary:.

P.S. Penso che alla fine prenderò la PREMIUM PLUS :sunglasses:
Ma hanno riaperto gli ordini per le plugin?? perche io avevo fatto l'ordine a fine giugno per la C300e 4 matic berlina ma dopo due settimane a meta luglio mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che Mercedes aveva bloccato gli ordini e quindi per non perdere gli sconti e caparra mi hanno momentaneamente appoggiato su una C300d....

Fammi sapere che se nel caso, chiamo la concessionaria per cambiare il motore e reinserire l'ordine
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Dominir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar lug 05, 2022 7:31 am
Auto guidata: W206 220D mild hybrid
Località: Piemonte

Saggio,
capisco lo stile AMG se piace... non è niente a che vedere con un auto AMG ovviamente, la mia configurazione puntava ad avere la maggior parte degli accessori secondo me più moderni e in linea con quello che ci si aspetta da un auto nuova.
Purtroppo le novità sono che a causa della crisi molti di questi leggi digital light, LTE, ricarica cell, usb supplementari, ecc. non sono fornibili in alcuni modelli... mentre per l'amg styling in alcune configurazioni sono ancora presenti.... va da se che l'amg style ad oggi è la scelta migliore se si vuole mettere le mani sulle ultime tecnologie nella W206.

Saluti, Dominir.
Avatar utente
il saggio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: dom gen 15, 2012 4:32 pm
Auto guidata: MB Classe C 200 CGI Avantgarde
Località: Abruzzo (AQ)

leomaxi ha scritto: lun ago 29, 2022 2:37 pm Ma hanno riaperto gli ordini per le plugin?? perche io avevo fatto l'ordine a fine giugno per la C300e 4 matic berlina ma dopo due settimane a meta luglio mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che Mercedes aveva bloccato gli ordini e quindi per non perdere gli sconti e caparra mi hanno momentaneamente appoggiato su una C300d....

Fammi sapere che se nel caso, chiamo la concessionaria per cambiare il motore e reinserire l'ordine
Non mi ha parlato di blocco ordini per questa motorizzazione, anzi mi ha detto di decidere in fretta per non rischiare ulteriori dilazioni nella consegna. Comunque la prossima settimana dovrei riuscire a fare un altro preventivo da un'altra concessionaria, nel caso chiedo e ti faccio sapere.
MB C 200 CGI - Bianco calcite, tetto panoramico, pack AMG, 7g Tronic +, cerchi da 18 AMG, Active parktronic..........

.......... MB C 300e ancora da configurare :rido4:
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Mercoledi scorso mi hanno aggiornato tutto il software possibile della macchina, ovviamente non ho ancora un feedback completo.
Al momento sembra che la chiave funzioni bene, il sistema mbux è un attimo più lento ad avviarsi (passeranno 10 -15 secondi prima che abiliti il tasto home) ma i difetti precedenti non li ho ancora trovati. Carplay al momento si attiva sempre.
Ora c'è la possibilità di vedere dietro il volante l'emittente, cosa che prima non c'era. Sul navigatore ora vicino alle righe rosse del traffico c'è anche quanto dura la colonna, utile per capire che decisione prendere. E' apparsa anche la funzione NewsFlash come sulla S ma non ho ancora avuto tempo di provarla.

A livello di app mi è apparso il pacchetto AMG TRACK PACE ordinabile mentre sono spariti i pacchetti audio che si parlava qualche giorno fa qui sopra.

A livello di guida mi sembra un tantino più pronta, ma non vorrei fosse solo perché hanno resettato quanto appreso nello stile di guida.

La versione sw è RL_NTG7_E316.505_22092AC3
Nicola75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 01, 2017 4:18 am
Auto guidata: Mercedes C(205) sw220d 4matic Premium airmatic
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Buongiorno a tutti, per info vi scrivo che oggi mi ha telefonato la Mercedes (Carraro prov. TV), che la mia auto è stata indicata tra quelle in arrivo alla dogana,
pertanto al massimo nelle prossime tre settimane dovrebbe risultare consegnabile. :-D
Il contratto l'ho firmato il 7 gennaio 2022...quindi giusti 9 mesi di attesa.

La mia è una C sw 220d 4 matic Premium, con aggiunta ARTICO marrone Siena/plancia nera (AU-194),
Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC (SA-239), Pacchetto Night, cerchi da 19 pollici 5 razze neri,
colore metallizzato (grigio grafite), estensione garanzia 4 anni km illimitati.
Con questi optional e questo allestimento non ci sono "allert e/o mancanze", dovrei avere tutto.

Mi hanno riferito che per le autovetture con più accessori (o con allestimenti superiori) ordinate circa nel mio periodo, le consegne sono slittate a fine anno/inizio 2023,
con il rischio che non arrivino complete di tutti gli optional.

Vi terrò aggiornati appena arriva :sorriso3: :wink:

N75
Ultima modifica di Nicola75 il mer ago 31, 2022 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Guarda che non esiste una dogana tedesca........esiste una dogana per il nord Italia che si trova a Chignolo Po.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nicola75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 01, 2017 4:18 am
Auto guidata: Mercedes C(205) sw220d 4matic Premium airmatic
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Scusami, ho scritto male.
Ho corretto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione