BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Doddiesis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ott 02, 2021 7:23 am
Auto guidata: C206
Località: Genazzano

Tutto questo non è confornante....tra l'altro,da quello che vedo,non esiste una logica nella spedizione o nelle priorità di produzione/collaudo.....anche io sono abbastanza stanco e penso di dirottarmi altrove,anche perchè ho la necessità di acquistarla entro quest'anno.
Vedremo....
Doddiesis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ott 02, 2021 7:23 am
Auto guidata: C206
Località: Genazzano

pedro69 ha scritto: mar nov 16, 2021 11:36 am Che dire? la mia è transitata da Brema il 15 ottobre ed ora se ne sono perse le tracce.
Sempre peggio direi, manco una macchina sanno tracciare. Qui non credo sia colpa dei semiconduttori, a meno che si sia guastato il treno e non abbiano la scheda di ricambio

Produzione iniziale 01/07/2021, confermata 14/10/2021 con collaudo lo stesso giorno.

Immagine.png
Queta è la mia situazione.
KL C.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pretoriano1982
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:12 pm
Auto guidata: C Berlina 220d PremiumPro-C SW 300d PremiumPlus
Località: Roma

Ragazzi non so cosa sia successo, mi ha appena chiamato il mio concessionario avvisandomi che l'auto è arrivata (c220d berlina) e con tutti gli optional pattuiti, quindi sono immensamente felice :1st: :1st: :1st: Casualità incredibile perchè proprio oggi pensavo di chiudere per un altra autovettura in pronta consegna, una glc ma con mille optional in meno di questa. Finalmente iniziano a sbloccare le consegne dai dai!! (Y) (Y)
Classe C 220d (w206) Bianco opalite bright designo - Premium Pro
Classe C 300d (s206) Argento high-tech - Premium Plus SW
Azzurro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 04, 2021 7:37 am
Auto guidata: Mb w210
Località: Napoli

E dai ...!!! Sono felice per te ! Finalmente una notizia che rincuora ,speriamo che presto tutti noi che siamo in attesa riceviamo la lieta notizia..comunque qualcosa si muove.
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Pretoriano1982 ha scritto:Ragazzi non so cosa sia successo, mi ha appena chiamato il mio concessionario avvisandomi che l'auto è arrivata (c220d berlina) e con tutti gli optional pattuiti, quindi sono immensamente felice :1st: :1st: :1st: Casualità incredibile perchè proprio oggi pensavo di chiudere per un altra autovettura in pronta consegna, una glc ma con mille optional in meno di questa. Finalmente iniziano a sbloccare le consegne dai dai!! (Y) (Y)
Anche io ordine dei primi di giugno però sw, incrocio le dita...
Doddiesis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ott 02, 2021 7:23 am
Auto guidata: C206
Località: Genazzano

La mia invece ancora nulla....oggi ho rescisso il contratto tramite pec,non potevo rischiare....
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

TOPIC UNITO

Ciao a tutti.
Dopo due mesi di utilizzo, ho provato qualche volta ad usare il tappetino della ricarica wireless per l'iPhone.
purtroppo devo dire che la ricarica o e' super lenta o diciamo mantiene il livello di batteria ma non ricarica il telefono.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? iPhone 13 pro. ma anche con il 12 mi fa lo stesso.
Non visualizzo nessun messaggio d'errore, e su apple car play appare il simbolo della ricarica.
Avatar utente
Amsterdammer
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ago 18, 2021 9:38 am
Auto guidata: W206 C200 AMG line Premium, Nero Ossidiana, Night
Località: Amsterdam

La scorsa settimana ho viaggiato dall'Olanda all'italia e ho incontrato sulla strada diverse Bisarche piene di w206 che stavano entrando in Italia. :smile cuori:
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Doddiesis ha scritto: mer nov 17, 2021 12:14 pm La mia invece ancora nulla....oggi ho rescisso il contratto tramite pec,non potevo rischiare....
pure a me sta salendo il crimine, sono altri dieci giorni che non si fa più sentire dopo aver promesso che si sarebbe informato con mio aggiornamento.
Doddiesis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ott 02, 2021 7:23 am
Auto guidata: C206
Località: Genazzano

Si,che poi questi comportamenti non fanno altro che farti salire la rabbia.....durante questi mesi ho sentito tutto e subito dopo il contrario....
Gianluca_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
Auto guidata: Classe C 300 d w206
Località: Bologna

Purtroppo anche io sono nella stessa situazione di stallo.

Ordinata una C sw 300d ad inizio ottobre , a dire del concessionario “ in arrivo “ ma dopo un mese e mezzo alla richiesta di informazioni ho ricevuto una laconica risposta “ non si sa niente “.

Per me fondamentale che arrivi entro fine anno…
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Gianluca_ ha scritto: dom nov 21, 2021 1:05 pm Purtroppo anche io sono nella stessa situazione di stallo.

Ordinata una C sw 300d ad inizio ottobre , a dire del concessionario “ in arrivo “ ma dopo un mese e mezzo alla richiesta di informazioni ho ricevuto una laconica risposta “ non si sa niente “.

Per me fondamentale che arrivi entro fine anno…

Dalle notizie che ho io per la consegna ci vogliono almeno 5-6 mesi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Da quello che vedo e sento direi che non è più sufficiente lo stato "in arrivo", se serve tassativamente devi vederla nell'autosalone e basta.
L'ho spiegato a conoscenti con lo stesso problema e un mezzo in pronta consegna fino ad ora l'hanno trovato, alcuni spostandosi di centinaia di km, altri non prendendo più tedesco, tanto alla fine mica la devi sposare.

Ci saranno anche problemi, però non credo sia corretto dire che arriva a giorni quando nei vari gruppi social si legge che in questo momento stanno consegnando quelle inizialmente schedulate per giugno 2021. Pensavo che la classe C fosse mitigata in quanto nuova, evidentemente mi sbagliavo.

Mah, vedremo, oggi la concessionaria andrà a sollecitare nuovamente la mia, sempre che la Germania non chiuda per lockdown prima
Azzurro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 04, 2021 7:37 am
Auto guidata: Mb w210
Località: Napoli

Tutto tace...la mia è prodotta da settembre c'è già il telaio ma è sempre li in attesa dei fantomatici componenti...intanto è passato anche novembre.
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione