BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

:ok:
Azzurro80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio nov 04, 2021 7:37 am
Auto guidata: Mb w210
Località: Napoli

A me la consegna era per il 20 Ottobre, da quello che dice il concessionario dovrebbe arrivare a dicembre al 80% ...Ma ormai nn ci metto più il pensiero...
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Appena sentiti, dopo aver avuto conferma da parte della concessionaria e riportare quanto già sapevo, attualmente loro non possono fare nulla fino alla consegna dell'auto. Soltanto allora potranno intervenire con ristori, tutto in funzione del ritardo e disagio avuto.

Han ribadito che c'è un problema di chip e che stanno facendo il possibile per uscirne quanto prima.
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Non un gran servizio direi!
Gianluca_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
Auto guidata: Classe C 300 d w206
Località: Bologna

Io comunque faccio fatica a ricevere risposte dal concessionario . Chissà che ci vuole spingere un pulsante su una tastiera per interrogare il sistema ?! Mah…

Mi sto iniziando ad innervosire .
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

karma01 ha scritto: mar nov 30, 2021 9:29 pm Non un gran servizio direi!
già, ma me lo aveva anticipato fin da subito.

Leggendo la sezione ritardi di questo forum vedo che nell'ultima settimana stanno consegnando quelle che davano per prodotte il giorno 8 settembre, direi che la mia del 15 ottobre potrebbe essere attorno a fine anno, lockdown permettendo visto l'aria che tira e i morti che in Germania continuano a crescere (388 solo ieri).
Visto che non mi serve nell'immediato a quel punto la immatricolerei a gennaio, tanto 5,5 o 6 mesi di ritardo non credo cambieranno la vita. Diverso se dovesse essere nei prossimi dieci giorni, ma il concessionario al momento non vede nulla di cambiato. Tutto fermo.
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Sono stato in concessionaria… l’auto è arrivata oggi!
Gianluca_
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: lun dic 25, 2017 7:34 pm
Auto guidata: Classe C 300 d w206
Località: Bologna

Grande!
Sono contento per te. Complimenti
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Grazie, tenetemi comunque aggiornato sulle vostre.

La prossima settimana spero di potervi inviare delle foto... resta da chiarire le motivazioni per le quali alcune vetture arrivano prima ed altre dopo.

La mia l'ho ordinata i primi di Agosto e pochi giorni dopo il concessionario mi aveva comunicato che andava in produzione a metà Novembre e così è stato.

Anche la consegna ha rispettato i tempi previsti, con un piccolo ritardi di 10 giorni dalla data preventivata ad Agosto.
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Ci ricordi modello versione etc?

Ma soprattutto: era un ordine da zero o uno fatto dal concessionario che hai preso tu?

Grazie
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Ordine da zero.

La vettura è una 220 SW 4matic Premium con pacchetto Tech e Assistenti alla Guida (quindi ben accessoriata).
maxbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 02, 2021 8:54 am
Auto guidata: S206 220 4matic
Località: Lecco

Ciao a tutti, sono appena arrivato qui!
Crisi chip o no, ho prenotato la mia nuova classe c220 4 matic SW a metà/fine settembre e il venditore mi ha subito detto: andremo a fine gennaio 2022, poi spostata a febbraio. La tempistica mi sembrava ok a prescindere dai noti problemi.
Quindi, salvo brutte sorprese, aspettiamo ancora un pò! Quello che un pò mi preoccupa è che mi possa arrivare con qualche "optional " ordinato e pagato mancante o con qualche bug riferibile ai chip (di fatto farei prima ad elencare quello che non ho inserito a quello che c'è)!
Un conoscente al momento ritiro nuova BMW - e non certo un modello base - si è ritrovato con una sorpresa a dir poco sgradita !
Che dite, possibile ma altamente improbabile oppure..

Ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il costo degli eventuali optional mancanti vi verrà tolto dalla fattura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 02, 2021 8:54 am
Auto guidata: S206 220 4matic
Località: Lecco

E ci mancherebbe, ma non è per il costo o solo per il costo. Io voglio/pretendo che arrivi con tutto quello che ho ordinato e confermato con la mia firma e quella del concessionario sul contratto! Mi sembra il minimo: altrimenti se sai che non è possibile me lo dici subito e sta a me correre l'eventuale rischio apponendo la mia firma!

Non mi sembra un ragionamento sbagliato, no?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Al momento dell'ordine.,nessuno compresa la fabbrica sa se gli optional richiesti saranno disponibili al momento della produzione,non voglio difendere MB ma sono i fornitori per primi a non dare informazioni ai clienti cioè i Costruttori.
A mio avviso chi oggi vuole/pretende che la vettura arrivi esattamente come ordinata dovrebbe attendere un paio di anni..... questo è quanto farei io.
Poi ognuno la vede a suo modo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione