BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 295
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

Su tardi è più sensibile quindi meglio presto che tardi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

infatti , presto lo fa con delicatezza,
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Frafra1383
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: dom dic 18, 2022 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C220d 4Matic SW, Premium Plus
Località: Selvazzano

ragazzi scusate ma oggi è una brutta giornata... mi ha telefonato il concessionario per avvertirmi che la mia anziche essere prodotta a metà maggio visti gli optional sarà prodotta la prima week di agosto... tristezza infinita...
tuttavia in questi giorni mi chiedevo una cosa...ma la macchina ha un cassetto refrigerato nel vano porta oggetti dove mettere una bottiglietta d'acqua o una lattina di coca?
Ene79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 16, 2022 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Allterrain - Premium Pro
Località: Roma

Grazie non lo sapevo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Frafra1383 ha scritto: lun mag 29, 2023 5:01 pm ragazzi scusate ma oggi è una brutta giornata... mi ha telefonato il concessionario per avvertirmi che la mia anziche essere prodotta a metà maggio visti gli optional sarà prodotta la prima week di agosto... tristezza infinita...
tuttavia in questi giorni mi chiedevo una cosa...ma la macchina ha un cassetto refrigerato nel vano porta oggetti dove mettere una bottiglietta d'acqua o una lattina di coca?
Successo anche a me dal 1 Giugno al 3 Luglio.... attenzione che essendo dopo il 3 luglio verra prodotta con l'anno di modifica 2023 come è stato a me, cambiando un po gli optional.

Il refrigerato sapevo che era optional a pagamento
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
giovane
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom mag 28, 2023 4:09 pm
Auto guidata: W206 C 300
Località: Houston TX

Nessuno di voi ha un rumore come un leggero tintinnio che proviene dal sedile del passeggero? Causato dalle vibrazioni immagino, se metto una mano sul poggiatesta smette. E' una cosa da poco ma un'auto che costa cosi' tanto non dovrebbe avere i problemi di una skoda.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

E finalmente oggi ricevo questo messaggio: "Gentile Cliente, La informiamo che la sua Vettura e* stata sdoganata e giace presso il deposito di Mercedes-Benz Italia. Grazie"

Che stima di tempo c'e' ora affinché finalmente raggiunga il concessionario? Thank you!
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
gattonero...17
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 23, 2019 4:53 pm
Auto guidata: C220d 4matic
Località: busdaiveris

Ciao, mia personale esperienza direi dai 7 ai 10 giorni poi ancora una settimana per l'immatricolazione. Non è detto che sia una regola.
Frafra1383
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: dom dic 18, 2022 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C220d 4Matic SW, Premium Plus
Località: Selvazzano

leomaxi ha scritto: mar mag 30, 2023 11:45 am Successo anche a me dal 1 Giugno al 3 Luglio.... attenzione che essendo dopo il 3 luglio verra prodotta con l'anno di modifica 2023 come è stato a me, cambiando un po gli optional.

Il refrigerato sapevo che era optional a pagamento
io l'avevo presa molto accessoriata. mi ha detto che dovrei avere in piu il volante riscaldato avendo preso il pacchetto winter. per il resto rispetto all'allestimento piu "ricco" avevo aggiunto tutti gli optionale esclusi i dettagli estetici e il paccheto energiazing o come diavolo si chiama
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

pure io e pure nel ricontrollare era spario l' optional sedili climatizzati , carica continua DC, luci ambiente.... i primi due ho fatto reinserire, per l ultimo purtroppo lo hanno tolto per contingentamento e inserito nel pack energy
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Frafra1383
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: dom dic 18, 2022 7:29 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C220d 4Matic SW, Premium Plus
Località: Selvazzano

Boh a me ha detto resta tutto confermato salva questa modifica. ho visto riconfigurandola che Probabilmete potrei aver perso in effetti le luci sulla consolle contrale e sui comandi del tetto in compenso pero dovrei aver guadagnato l'impianto audio diciamo piu completo...mi spiace e faro storie per farmi magari dare qualcosa ma sinceramente non ci perdo il sonno...
vedo che mi dice lui mi ha assicurato che tutto quello che c'era sul mio ordine è confermato fatta salva questa modifica.
vedremo
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

gattonero...17 ha scritto: mer mag 31, 2023 7:50 am Ciao, mia personale esperienza direi dai 7 ai 10 giorni poi ancora una settimana per l'immatricolazione. Non è detto che sia una regola.

Grazie. La tua predizione torna con la data che mi hanno dato di consegna, ovvero il 21/6/2023
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
gattonero...17
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun set 23, 2019 4:53 pm
Auto guidata: C220d 4matic
Località: busdaiveris

Figurati! Dai che ormai manca poco!
Avatar utente
z8evo07
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 990
Iscritto il: gio giu 03, 2010 9:47 pm
Auto guidata: C Klass W206 220d 4matic Premium Pro MY803
Località: Roma

Ragazzi per chi l’head up display sapete se c’è modo di avere Google maps da car play proiettato? In audì questo è possibile.
Sul display frontale non ho mai provato ma credo che anche lì riproduca le mappe native del mbux solo.
Comodissima utilizzando il navigatore nativo che al semaforo si accendere la telecamera che ti fa vedere il semaforo :-)
C Klasse 220d 4matic Premium Pro (2023)
C Klasse 220d Premium Next (2018-2023)
A Klasse 200d Automatic Premium Facelift (2016-2019)
A Klasse 200d Automatic Premium (2013-2016)
giovane
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: dom mag 28, 2023 4:09 pm
Auto guidata: W206 C 300
Località: Houston TX

Apple Carplay visualizza le direzioni di Apple maps sull'HUD, Google maps pero' non ho provato. Dammi qualche ora e poi ti dico.
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione