BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ene79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 16, 2022 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Allterrain - Premium Pro
Località: Roma

Io non sopporto i sistemi di assistenza, sulla mia attuale disabilito subito il riconoscimento della corsia appena la metto in moto. I sistemi anticollisione sono impostati al minimo perché come accaduto a molti anche qui dentro, a volte la loro entrata in funzione è più pericolosa del non averli.
Vi chiedo se è possibile disattivarli subito o quantomeno regolarli al minimo dell’ ingerenza nella guida?

Ps. Per la mia il venditore mi ha chiamato per dirmi che è in dirittura di arrivo. Dovrei averla per fine Luglio.
Crocediamo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab apr 13, 2013 2:51 pm
Auto guidata: C220d W205
Località: Udine

Buonasera a tutti, da marzo sono felicemente in possesso di una 206 SW premium, ho percorso circa 20.000km,(prevalentemente strade statali e urbane)secondo voi è normale che abbia già aggiunto un litro di olio a 15.000km e adesso a distanza di un mese il livello sia di nuovo al minimo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, per cortesia aggiorna il tuo profilo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
illusione
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: dom ago 22, 2021 12:07 pm
Auto guidata: w206
Località: Svizzera

Crocediamo ha scritto: dom lug 03, 2022 9:38 pm Buonasera a tutti, da marzo sono felicemente in possesso di una 206 SW premium, ho percorso circa 20.000km,(prevalentemente strade statali e urbane)secondo voi è normale che abbia già aggiunto un litro di olio a 15.000km e adesso a distanza di un mese il livello sia di nuovo al minimo?
Ciao, io ho appena toccato i 15'000km ma di olio non ne ho ancora aggiunto, tutto nei limiti per ora, ma tra 15 giorni ho il servizio.
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

La mia ha 7000km e l'indicatore del livello olio è ancora al 100%, quantomeno dalla foto mi sembra pieno.
La tua è benzina o diesel?
EmidioM ha scritto: mer giu 29, 2022 9:52 am Mi hanno detto che si verifica a macchia di leopardo.
Comunque, la frenata assistita non è che funziona male, non funziona proprio. Stessa cosa per il riconoscimento segnali stradali.
Come avevo fatto presente, mille pensieri si accavallano. Tra cui il fatto che possa essere tutta una montatura! Spero di essere in errore! :doubt:
Probabilmente stanno sostituendo schede o telecamere e non trovano i ricambi.
Mi dicevano che il problema c'è anche con quelli, a me hanno sostituito il telaio del sedile perché cigolava a caldo con tempo di fornitura di 3 settimane. In tutta Italia non c'era un telaio di ricambio. Per il resto tutto ok, speriamo proceda cosi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

Ormai aspetto da 20 giorni, mi sembra troppo per un auto pagata!
Altre macchine con lo stesso problema nell'officina del conc, aspettano già da un paio di mesi!
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

ma chiedere a Mercedes Italia? comunque strana questa cosa, te lo dico perche 2 sabati fa, quando sono andato alla mia concessionaria per bloccare il preventivo della C300e 4 matic, era li pronta per una consegna una c220d berlina, che il mio consulente mi ha fatto visionare l interno.

quindi mi pare strano che a te non la facciano portare via...... non ho capito se la tua è una allterrain, non vorrei che il problema sia su questo tipo di auto
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

ma infatti!!! come minimo io pretenderei una spiegazione sul perchè non me la consegnano, a costo di mettere di mezzo un avvocato, di parlare col proprietario della concessionaria, o addirittura presentarmi lì con le FdO.. l'auto l'ho pagata, quindi è mia!!!!!!!
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

leomaxi, ho scritto a mercedes italia 6 giorni fa (4 gg lavorativi). A tutt'oggi, nessuna risposta.
Ho chiesto il rimborso del saldo alla conc, mi hanno bonificato oggi. Con l'impegno di riprocedere al saldo se si giunge a soluzione in breve tempo, altrimenti rimborso della caparra e .... abbiamo scherzato!
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

ecco, questa è già una soluzione, anche se non sei riuscito a capire perchè non ti è stata consegnata :!!: anche se io, per come sono fatto, avrei ribaltato l'intera concessionaria... cioè, ordino l'auto nuova, aspetto mesi, finalmente arriva in concessionaria, pago e poi non me la consegni.. e invece di darmi una spiegazione mi ridai i soldi indietro??!!! :-# :-# :-# :-#
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

No, la spiegazione me l'hanno data, solo che non trovo altre situazioni raffrontabili alla mia.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

ma era una all terrain?
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Ene79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 16, 2022 9:47 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Allterrain - Premium Pro
Località: Roma

Io non riesco a capire una cosa della situazione di Emidio.
Se hai già pagato l’auto presumo che abbiano già provveduto ad immatricolarla. Ora se ti rimborsano il saldo e ti restituiscono la caparra l’auto che hanno in carico è già di fatto una km 0, o no?
Mi sembra assurdo, se poi in questo periodo di tempo intercorso tra il pagamento e la restituzione del saldo non hanno nemmeno immatricolato l’auto mi sembra un comportamento veramente poco corretto.

Per curiosità ma l’auto l’hai presa a PE?
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

Auto presa a Barbuscia spa pescara.
Fortunatamente, mi hanno avvisato il giorno prima della immatricolazione, durante la preparazione dell'auto.
Semplicemente, avevano sospeso l'immatricolazione, ma i soldi li avevano in cassa.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

ma quale modello? perche alla Concessionaria di Luisago(CO) stanno consegnando un po di berline c220d
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione