MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

- Francesc88
- Staff MBCI
- Auto guidata: Mercedes-Benz A 220d 4Matic
- Contatta:
Ciao, sopratutto i terminali si presentano davvero molto bene 

Mercedes-Benz A220d 4Matic - Premium, Digital White,Pack Night,Rivestimenti e Sedili sportivi in pelle nera climatizzati,Inserti in legno di tiglio nero,Assistenza alla guida(23p), Pack Prestige,Fari Multibeam LED,Sound Burmester,Sospensioni regolabili attive...
Follow us on MBCI Instagram

Follow us on MBCI Instagram

-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes W206 300 d
Non sapendo che effetto avrebbero fatto, vista la spesa, ho preso dei beceri coperchi in abs, che però coprono completamente tutta la parte “cromata”.
Ho trovato su un sito tedesco i terminali sostitutivi in carbonio (ma forse è simil carbonio), che però sono interi con gli agganci e di qualità decisamente superiore.
Ci penso un attimo se sostituirli oppure no, visto il prezzo!
Ho trovato su un sito tedesco i terminali sostitutivi in carbonio (ma forse è simil carbonio), che però sono interi con gli agganci e di qualità decisamente superiore.
Classe C 300 d premium plus
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
Il prezzo dice se è carbonio vero o simil....

C 220d Automatic s.w. Premium Next

-
- Benzer Neofita
- Auto guidata: Mercedes W206 300 d

Assolutamente!!
Ho anche preso una pellicola protettiva per lo schermo centrale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe C 300 d premium plus
-
- Socio MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Carbonio vero è bello e costa. Ottima la pellicola. 

Tessera Socio n.1666.
Possessore di GLA H247 220d 4matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking 360 Pack, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili longitudinalmente, Supporto Lombare.
https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... 3#p1972583
Possessore di MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: Classe A W168 1,6 Elegance automatica benzina 1999 - Classe C S203 3,2 Elegance automatica benzina 2001
Possessore di GLA H247 220d 4matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking 360 Pack, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili longitudinalmente, Supporto Lombare.
https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... 3#p1972583
Possessore di MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: Classe A W168 1,6 Elegance automatica benzina 1999 - Classe C S203 3,2 Elegance automatica benzina 2001
- ciupa
- Benzer Senior
- Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
puoi girarmi il link del sito tedesco? graziecialtrone ha scritto: ↑dom mag 15, 2022 5:01 pmNon sapendo che effetto avrebbero fatto, vista la spesa, ho preso dei beceri coperchi in abs, che però coprono completamente tutta la parte “cromata”.
-
- Informazione
-