w210 restyling un pò tuning .....

Brabus, Hamann, Lorinser, FAB Design, ecc...

Moderatore: Staff

Rispondi
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

salve ragazzi. Essendo sempre in attesa di pezzi della w210 restyling da fregare allo sfasciacarrozze per effettuare il restyling alla mia w210, mi sono imbattuto in una ricerca di body kit esistenti per w210.

si pensava ad un bel paraurti anteriore amg e minigonne amg ma per il posteriore mi sono imbattuto in un paraurti amg un pò diverso.... diciamo che la base è simile al paraurti amg ma è tutto un altro disegno + aggressivo a mio parere.é un morello style .
Considerando che ho la fissa per lo scarico a 4 finali. Questo è quel che ho trovato
http://www.octanemotorsports.com/00-02- ... ml?image=3


vorrei sapere che ne pensate di questa modifica. posto in essere che l'anteriore morello esiste pure ma è troppo sportivo... eccessivamente per i miei gusti . Però il posteriore con quel centrale in carbonio che ti permette l'uscita a 4 senza bucare o fare cose orrende al paraurti ,è spettacolare.

come minigonne sono combattuto perchè ci sono diversi tipi ma , non vorrei prendere delle minigonne troppo sporgenti. Vorrei rimanere nell'eleganza. Considerando che questo paraurti morello è tuning ma non è niente di eccessivo a mio avviso.Un misto tra il contemporaneo unito alla linea dell'auto (vedo sempre piu auto con questa logica del centrale fatto in nero con lo scarico .Molte mercedes di nuova concezione usano anche questo modello di concezione.

Ditemi che ne pensate grazie.

E datemi anche consigli se volete sulle minigonne da adottare , considerando che metterò un paraurti anteriore amg :) :;D: (sempre i soldi lo permettono... si parla di poco piu di mille euro tutto spedito)
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

nel link l unica cosa che si salva è giusto il paraurti posteriore (Y)
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

eheh tranquillo, di questo stiamo parlando... niente cagate spoiler vari nel lunotto ne nel cofano in carbonio e neppure le prese d'aria nel parafango..... le minigonne non voglio neppure quelle... troppo sporgenti secondo me... preferisco le amg pre restyling . Disegno diverso dal solito retto liscio però non sporgente :) per l'anteriore , a me è sempre piaciuto il muso restyling semplice ma purtroppo penso che se metto minigonne amg e paraurti morello , il paraurti anteriore elegante della restyling non penso che vada ad accordarsi bene mentre quello amg si accorda benissimo con la bombatura laterale del paraurti uguale al morello :) (che come facevo notare è la copia del paraurti posteriore amg con l'aggiunta della chicca in carbonio che ospuita i 4 ovali :)
Turbo73
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: gio feb 02, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 D 4 Matic
Mercedes R170 200K
Località: Como

Bello scarico!!!
Avatar utente
custombike
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
Località: Franciacorta
Contatta:

un bel kit AMG style.. e stay sicuro... ;-)
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000
con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"

comunque................. sempre e solo benzina!!!!
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

per ora il progettino è fermo perchè ho contattato la ditta e tra spese di spedizione e tutto ci vogliono praticamente 1600 euro -.-" di cui 1000 sono di spedizione O_o

percui per ora nn compro. se conoscete qualcuno che nn abbia delle spese di spedizione cosi elevate sono disponibile :D
Avatar utente
marcom80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 235
Iscritto il: mar gen 15, 2013 11:23 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B w246 180 executive
Località: cosenza

rvivi2 ha scritto:per ora il progettino è fermo perchè ho contattato la ditta e tra spese di spedizione e tutto ci vogliono praticamente 1600 euro -.-" di cui 1000 sono di spedizione O_o

percui per ora nn compro. se conoscete qualcuno che nn abbia delle spese di spedizione cosi elevate sono disponibile :D
a sto prezzo fattelo fare....
Mercedes Classe B180 executive pack chrome- pacchetto confort sedili - mirror pack- volante e pomello del cambio in pelle - fendinebbia - bianca calcite imm. 22.01.2013
ex: Opel Corsa 1.5 td '97-Ford Fiesta 1.4 tdci '03-Ford Focus sw 1.8tdci 115 '02-Ford Fucus 5p 1.8 tdci '03-Kia Sportage 2.0 cdi '07-Peugeot 308 feline 1.6 hdi '09- Ford Kuga 2.0tdci 4wd '10 -Mercedes Classe B180 ex. '13.
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

troppi soldi per componenti non originali... ho optato per fare le cose lentamente ... ho trovato un paraurti amg originale.... che andrò a riverniciare :D mi sta gia arrivando a casa... per le minigonne e il paraurti posteriore ci lavorerò.... con 390 l'ho portato a casa in buone condizioni..... praticamente quanto mi costava quell'altro americano non originale :S
Rispondi

Torna a “Tuner Mercedes”

  • Informazione