MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
giosimeoni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 24, 2020 10:31 am
Auto guidata: Mercedes GLB 200 d
Località: Brescia

ciao a tutti, ho una GLB Sport Plus e ne sono contento, unico dettaglio che cambierei è la griglia della versione Premium, esistono in commercio griglie di buona qualità e qualcuno di voi si è cimentato nella sostituzione e può darmi qualche dritta?
grazie mille
Maximilian.Coach
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 21, 2021 11:52 am
Auto guidata: Seat Tarraco 2.0d 150cv
Località: Milano

Ho visto che vendono la griglia della versione della AMG però non so se cambia la forma e possono montarla tutte le versioni. Bisognerebbe verificare bene prima di comprarla.
Salipcio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 20, 2021 12:12 am
Auto guidata: Honda CRV
Località: Milano

Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Heralces81 ha scritto: mer gen 12, 2022 11:19 am Ne approfitto per una domanda. La mia non ha le soglie battitacco illuminate. E' possibile installarle in maniera semplice? Basta togliere le vecchie ed inserire quelle illuminate (collegando ovviamente il tutto) ?
In attesa di altre risposte in merito, magari qualcuno che abbia fatto qualcosa di simile, dico che in teoria dovrebbe funzionare.
Ma al tuo posto mi godrei l’auto nuova così com’è che fa già la sua bella figura (l’ho vista in galleria) e desisterei. Bisogna smontare plastiche, portare l’alimentazione, ecc… Non è Plug & Play!

Saluti.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Heralces81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ott 11, 2021 5:08 pm
Auto guidata: Peugeot 5008
Località: Milano

Si mi sa che al momento lascio perdere. Vedremo in seguito
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Esatto, ho visto un lavoro fatto su una GLA, è stato molto invasivo, hanno smontato mezza macchina. Personalmente lascerei stare, almeno per adesso che è nuova :ciao:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Heralces81
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ott 11, 2021 5:08 pm
Auto guidata: Peugeot 5008
Località: Milano

no per carità non voglio smontare nulla rido2:. Già mi sento fortunato in quanto rispetto ad altri non noto al momento rumori o fruscii strani quindi eviterei di smembrare la macchina.

Intanto ho montato la vaschetta che mi hanno regalato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Molto bella =D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
mikfior
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio set 30, 2010 9:19 pm
Auto guidata: classe GLB 200 d Automatic 4Matic
Località: Matera

salve, qualcuno ha montato per caso delle pedane esterne tipo quelle dell glc???
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione