BAR GLB, per parlare di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere al messaggio precedente, usa il tasto Rispondi.
Grazie.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

karma01 ha scritto: sab dic 31, 2022 9:07 am Ok capisco... da ex possessore di GLB ti dico ad ogni modo di non aspettarti la stessa qualità, soprattutto negli accoppiamenti dei materiali e sulla qualità di quest'ultimi... sicuramente inferiori al Q3.
Ho avuto modo di vederne diverse di persona e onestamente mi è sembrato assolutamente il contrario, già ho notato una bella differenza tra la mia vecchia A3 e la nuova Q3, anche Audi non è assolutamente più quella di un tempo.
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

TheWall27 ha scritto: sab dic 31, 2022 10:24 am Ho avuto modo di vederne diverse di persona e onestamente mi è sembrato assolutamente il contrario, già ho notato una bella differenza tra la mia vecchia A3 e la nuova Q3, anche Audi non è assolutamente più quella di un tempo.
Qualche dubbio ce l'ho... comunque a te la scelta ovviamente :sorriso3:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ancora una volta (nel giro di pochi minuti) ti chiediamo di NON quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente e di usare il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

:ok:
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

karma01 ha scritto: sab dic 31, 2022 10:59 am Qualche dubbio ce l'ho... comunque a te la scelta ovviamente :sorriso3:
Certo siamo su un forum apposta per confrontarsi, una domanda io se posso. Leggo sei un ex possessore di GLB, posso sapere come mai l'hai venduta? problemi?grazie
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Certo... l'ho venduta dopo circa un anno dall'acquisto perchè non mi sono mai 'innamorato' del modello, che ho visto sempre non molto stilisticamente riuscito.. ma comunque sono gusti personali. Sicuramente la mia versione, una sport, non era delle più accattivanti dal punto di vista estetico (infatti consiglio da sport plus a salire). Inoltre, come accennatoti nel post precedente, ci sono molte plastiche rumorose, e soprattutto le maniglie delle portiere interne 'scricchiolavano' ogni qualvolta si impugnavano per aprire le portiere.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Prima di comprare la mia GLA ho testato e toccato una Q3, che tra parentesi costava anche di meno e non ho visto qualità superiore, anzi. Per esempio l’infotainment a mio avviso non ha paragoni e guardando bene i fari della Q3 ho notato che all’anteriore manca un pezzo di cofano, poi confermatomi dal mio carrozziere, per carità inezie, millimetri e sono certo che con il prossimo modello Audi lo modificherà; è una cosa non visibile da lontano, ma tant’è. Ormai non c’è marchio che non abbia lacune da una parte o l’altra, tutto sta a capire e vedere dove è e scegliere di conseguenza, il prodotto perfetto purtroppo non esiste.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Dark
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven mar 11, 2011 2:39 pm
Auto guidata: GLB 200d 4Matic
Località: Cosenza

Buonasera ragazzi
Ma c’è qualcuno che ha risolto con le maniglie croccanti?
Ex Classe A W169 200 CDI Automatica, Avantgarde
Gla200d
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

karma01 ha scritto: sab dic 31, 2022 6:08 pm Certo... l'ho venduta dopo circa un anno dall'acquisto perchè non mi sono mai 'innamorato' del modello, che ho visto sempre non molto stilisticamente riuscito.. ma comunque sono gusti personali. Sicuramente la mia versione, una sport, non era delle più accattivanti dal punto di vista estetico (infatti consiglio da sport plus a salire). Inoltre, come accennatoti nel post precedente, ci sono molte plastiche rumorose, e soprattutto le maniglie delle portiere interne 'scricchiolavano' ogni qualvolta si impugnavano per aprire le portiere.
Esteticamente è gusto personale ci mancherebbe, a me ad esempio piace moltissimo. Ho la Q3 da 2 anni circa, se mi metto a fare la lista di tutti gli scricchiolii o cose varie finisco prossima settimana per dire (veramente non scherzo 😁). Purtroppo o per fortuna come accennato da altri, la perfezione non esiste. Posso chiederti con quale modello l'hai sostituita?
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Con la nuova classe C w206
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

Bellissima la casse C !!! Tornando alla GLB vediamo come andrà, ancora sono indecisissimo.
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

:ok: Facci sapere .... se hai necessità di altre info sulla GLB sono a disposizione per sul che posso.
Pietiaco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab mar 05, 2022 7:19 pm
Auto guidata: Glb 220 4 matic
Località: Foggia

Buongiorno a tutti, qualcuno ha trovato un portaocchiali che si può montare sulla GLB?
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

karma01 ha scritto: lun gen 09, 2023 9:03 am :ok: Facci sapere .... se hai necessità di altre info sulla GLB sono a disposizione per sul che posso.
Grazie tante, in effetti avrei una curiosità. Gli attacchi isofix sono presenti davanti nel sedile passeggero? Perché in concessionaria mi è stato detto di sì visto anche che non si trova nessun otpional in merito, premetto la mia è la versione premium + prestige. Grazie
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione