BAR GLB, per parlare di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
mparracino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 05, 2021 10:25 pm
Auto guidata: mercedes glb
Località: foggia

si, andando vettura, accesso rapido. fare cinque volte verso sinistra sul pad centrale, si apre un menù tecnico
DanPir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 02, 2014 12:15 pm
Auto guidata: GLB 200d
Località: Reggio Emilia

Grazie! Ci sono opzioni particolarmente interessanti?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è possibile sbloccare la visione di video con vettura in movimento,nemmeno tramite il menu tecnico.
Il motivo è semplice:è severamente vietata dal C.d.S.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mparracino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 05, 2021 10:25 pm
Auto guidata: mercedes glb
Località: foggia

DanPir ha scritto: dom mar 07, 2021 4:46 pm Menù segreto?
si si
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

DanPir ha scritto: dom mar 07, 2021 5:17 pm Grazie! Ci sono opzioni particolarmente interessanti?
È un menù con una interfaccia molto “grezza” e con nulla che si possa modificare, solo delle informazioni utili al service in fase di manutenzione, ad esempio, come la reale quantità d’olio espressa in Kg(se ricordo l’unità di misura).
Ovviamente ti consiglio di non toccare nulla :pc:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
DanPir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 02, 2014 12:15 pm
Auto guidata: GLB 200d
Località: Reggio Emilia

In effetti ci ho dato un'occhiata e nulla di utile o interessante
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Perdonatemi , ma anche sulla vostra GLB notate che la griglietta centrale che sta sulla plancia (non so cosa nasconda sotto) è leggermente disallineata ai bordi? Come se non fosse alloggiata bene nel perimetro della plancia e quindi da una parte la mia ad esempio è più in fuori e dall'altra più incassata. Sapete come si può rimuovere senza romperla oppure qualcuno di voi è riuscito a risistemarla a dovere? Ho cercato sul web una qualche lista di codici parte della carrozzeria per capire come e dove ha le clip per provare a rimuoverla, ma non trovo nulla sulla GLB...
Avatar utente
ventiseidieci
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 11, 2010 4:37 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d Premium
Località: Arezzo

Ciao, ti inserisco la foto della mia, non so se rende ma direi che è montata correttamente. Capisco il fastidio se fosse storta, è praticamente sempre davanti gli occhi. Di sicuro non è un problema rimuoverla e rimetterla, basta conoscere il modo per non far danni!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

simonevw ha scritto: gio mar 11, 2021 9:43 pm Perdonatemi , ma anche sulla vostra GLB notate che la griglietta centrale che sta sulla plancia (non so cosa nasconda sotto) è leggermente disallineata ai bordi? Come se non fosse alloggiata bene nel perimetro della plancia e quindi da una parte la mia ad esempio è più in fuori e dall'altra più incassata. Sapete come si può rimuovere senza romperla oppure qualcuno di voi è riuscito a risistemarla a dovere? Ho cercato sul web una qualche lista di codici parte della carrozzeria per capire come e dove ha le clip per provare a rimuoverla, ma non trovo nulla sulla GLB...
Ciao, se il disallineamento è di fabbrica la porti in concessionaria e verrà risolto in garanzia (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
gbdtre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 25, 2020 10:12 am
Auto guidata: Land Rover Discovery Sport
Località: Milano

Buonasera a tutti, ho un dubbio da sottoporvi e spero mi possiate aiutare
lo scorso marzo 2020 avevo configurato una GLB 200 d 4Matic Sport, prima di mandare avanti l'ordine verso la società di noleggio. Ebbene ricordavo che la trazione 4Matic si portava dietro in automatico il pacchetto Offroader Package Pro [PC-430] che, tra le altre cose offriva compresa nella configurazione, li display maggiorato lato conducente. Ecco perché non lo avevo inserito tra gli optionals.

Questo pomeriggio ho ritirato l'auto ma il display lato conducente è quello standard, un pò piccolo in effetti. Una rapida occhiata sul configuratore della GLB e mi sono reso conto che ora quella nota sul display per il pack Offroader Package Pro [PC-430] non c'è. O forse non c'è mai stata e me la ricordo solo io...

Orami l'auto è così e me la tengo, anche perché con le società NLT è difficile far valere un eventuale cambio di listino e configurazione deciso dal costruttore, ma mi domando se effettivamente nel vecchio listino il pack Offroader Package Pro [PC-430] comprendesse il display maggiorato meno. Qualcuno di voi aveva fatto qualche configurazione e ricorda questo particolare?

Ad ogni modo, spero di poter condividere presto qualche impressione sulla GLB, nel frattempo vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse a togliermi questo dubbio!

grazie
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Ciao io ho da poco ritirato una permium 4matic ordinata ai primi di settembre quindi poco prima che entrasse in vigore il nuovo listino e ho l'offroad package che consiste in una vista personalizzata nel display frontale, una voce nel dynamic select, il downhill e le luci attive sotto una certa velocità, ma non comprendeva il display frontale da 10.25, io quello l'ho inserito, insime al centrale , aggiungendo il paccketto premium, ma non era compreso con il 4matic.
gbdtre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 25, 2020 10:12 am
Auto guidata: Land Rover Discovery Sport
Località: Milano

Grazie
a questo punto devo essermelo sognato io...peccato perché con il display standard si perdono molte caratteristiche del pacchetto offroad, oltre a dare un’impressione davvero “cheap” a tutto l’interno. Purtroppo l’ho scelta “sulla carta” senza neanche avere la possibilità di provarla dal concessionario (eravamo in pieno lockdown...) e non è l’unico errore che ho fatto nella configurazione. Ad esempio ho dato per scontato che i sensori di parcheggio ci fossero e quindi ho destinato il budget degli optionals ad altro tra l’altro ben più costoso (es. tetto panoramico) mentre ieri mi sono reso conto che mancano anche quelli. A questo punto avrei optato per una pacchetto superiore (es Sport Plus o altro).
Una scelta un po’ strana, perché la sola telecamera posteriore (comunque di ottima qualità) non basta.

Tra tre anni la cambio e la prossima spero di poterla scegliere con più calma, nel frattempo cerco di godermela così com’è (e poi non vorrei neanche esagerare...stiamo parlando comunque di una bella macchina...) ma spero che i miei errori possano essere di aiuto ad altri che magari la stanno configurando ora.
lzzndr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 20, 2021 2:20 pm
Auto guidata: GLB 180d Business
Località: Milano

ciao a tutti

sono un nuovo utente, mi chiamo Andrea , piacere di conoscervi

ho per voi subito una domanda, se posso.

ho appena ordinato il mio nuovo GLB (aziendale)e non ho potuto mettere su granchè a causa di un budget ristretto causa pandemia.

purtroppo non ho potuto mettere il display come avrei voluto, quindi mi ritroverò con lo standard :-S

esiste un modo a livello di software e/o after market che mi possa permettere di allargare la visuale ai 10.25 per entrambe le sezioni(contachilometri e display centrale)?

Grazie mille

AL
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non è possibile....non puoi trasformare un monitor da 7" in uno da 10,25" tramite software.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lzzndr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mar 20, 2021 2:20 pm
Auto guidata: GLB 180d Business
Località: Milano

essendola struttura del cruscotto pensavo fosse possibile e fosse solo una configurazione interna

per chi ne è già in possesso, è così scandaloso?

Grazie

AL
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione