Come vanno le nostre GLB,feedback dei possessori

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3808
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

:beer:
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
zerbi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun apr 27, 2020 5:13 pm
Auto guidata: mercedes C300d mild hybrid
Località: pianiga

Eccomi arrivato al traguardo dopo tre anni da possessore di una GLB 200 sport plus...ho deciso prendo una classe c300 pronta consegna praticamente full, anche se per me è troppo ma come la voglio l'aspetterei circa un anno, comunque tornando alla GLB 200 grossi problemi non me ne ha dati tranne ultimamente dove dopo un aggiornamento dell'elettronica a pagamento, 120 euro, dove al ritiro metà cose non andavano e dopo essermi incavolato come una bestia perchè per me è negligenza da parte del servizio mercedes, praticamente indicavo che l'auto aveva un ritardo nell'accelerazione ed il telefono a volte non l'ho riconosceva per non parlare della chiave che da tre anni dico che a volte non la vede... pazienza era meglio se tacevo ora il retrovisore sinistro dopo la retromarcia si muove diverse volte, la radio appena accesa si spegne e poi si riacende, a volte vede ostacoli attorno inesistenti e la retrocamera esce e poi rientra, ero deciso con basta mercedes ho avuto audi, BMW vendute immacolate, però informatomi della nuova classe C dove tutti parlano bene provo ancora a denti stretti.
Peccato perchè il GLB avevaconsumi eccezionali, ha dimenticavo le vibrazioni sempre più attive.
MaWiz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2020 1:49 pm
Auto guidata: Jeep Cherokee
Località: Roma

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare i nuovi motori a benzina mild hybrid 1332 cc 136 cv? La macchina m piace molto, prenderei volentieri la diesel da 150 cv ma per problemi di viabilità nella mia città sono costretto a prendere una macchina a benzina. Il dubbio è che per un SUV da circa 1600 kg 130 cv siano troppo pochi. Anche la versione con 160 cv non mi convince per il motore piccolo di cubatura. :J
Mr.Magoo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 15, 2023 5:24 pm
Auto guidata: Volvo V60
Località: Bergamo

Alla fine l'hai ordinata? Cosa hai scelto?
MaWiz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 09, 2020 1:49 pm
Auto guidata: Jeep Cherokee
Località: Roma

Mr.Magoo ha scritto: sab dic 30, 2023 4:35 pm Alla fine l'hai ordinata? Cosa hai scelto?
No, perché sono rimasto esattamente con gli stessi dubbi! Su internet non si riescono a trovare informazioni sulle performance dei motori mild hybrid, soprattutto come vanno quelli con il 1300 cc di cilindrata con soli 136 cv. Secondo me non cambia molto il motore con 160 cv. Per avere un motore degno di un SUV con quel peso bisognerebbe andare sul modello 250 con il 2000 di cilindrata e 224 cv ma il prezzo si alza considerevolmente e a quel punto conviene prendere in considerazione il nuovo GLC.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3902
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione