Tempi di consegna GLB

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Startaxi ha scritto: sab mag 23, 2020 2:53 pm Figurati :beer: occhio alla moglie piuttosto :muhaha: :sisi:
:muhaha:
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Ieri sono stato in una concessionaria ufficiale Mercedes per vedere dal vivo il GLB, sono in vista di cambiare l'auto aziendale ed ero curioso di vederlo dal vivo, ok la versione esposta era bella carrozzata (51K di listino) ma mi ha stupito, la sensazione di spazio a bordo e percezione di sicurezza, seduta alta e dominante, mi è piaciuta moltissimo, indubbiamente di più' che GLA, Q2, Tiguan,Kodjaq e forse anche di XC40 che pero' metto quasi a parimerito che sono andato in questi giorni a vedere (senza provare).

Ma parliamo dei tempi di consegna....Nota dolente... .....mi hanno praticamente fatto capire di lasciar perdere..nel mio caso mi sarebbe servita per Gennaio 2021 probabilmente in versione business, l'addetto mi ha i ha risposto che la fanno in Messico e ci sono grossissimi problemi di consegna, di questa versione ce ne saranno pochissime sul territorio ed e' quasi impossibile arrivi per Gennaio.

Parliamo di 8 mesi....se è così dovrò per forza toglierlo dalla lista

Vi risulta?
piklypikly
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: gio gen 14, 2016 11:40 am
Auto guidata: Mercedes GLB 200d 4matic Premium
Località: Modena

Ordinata il 20 maggio con consegna metà dicembre... Le date di consegna cambiano in continuazione
zerbi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun apr 27, 2020 5:13 pm
Auto guidata: mercedes C300d mild hybrid
Località: pianiga

Trivellato a Padova a qualcosa dipende da che allestimento ti serve, purtroppo per le consegne e vero andiamo a gennaio, io l'ho presa pronta consegna, ha un'ottima guida molto sprintosa e consuma poco.
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Grazie per il feedback, io guido un auto aziendale e l ordine va fatto 6 mesi prima della scadenza del noleggio che e' prevista per gennaio 2021, la scelta la potro' fare solo ad Agosto..non prima..e fara' poi tutto la societa' di leasing, non c e' rapporto con la concessionaria, vi faro' sapere.
elpampero9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 02, 2020 3:52 pm
Auto guidata: Glb
Località: Bologna

Ordinata fine Febbraio con NLT aziendale mi dissero consegna Ottobre
DanPir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 02, 2014 12:15 pm
Auto guidata: GLB 200d
Località: Reggio Emilia

elpampero9 ha scritto: mar giu 02, 2020 11:18 pm Ordinata fine Febbraio con NLT aziendale mi dissero consegna Ottobre
Esattamente la stessa cosa per me (con Arval).
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gbdtre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 25, 2020 10:12 am
Auto guidata: Land Rover Discovery Sport
Località: Milano

Buongiorno a tutti,
anche nel mio caso si tratta di un NLT e la società di noleggio mi ha appena comunicato la data prevista per la consegna: marzo 2021 :weary: . Ordine fatto la scorsa settimana. Onestamente conosco poco i meccanismi del noleggio a lungo termini, ma credo che non sempre i tempi di consegna siano confrontabili a quelli dei concessionari. Rispetto a questi ultimi, infatti, credo che i noleggiatori tendano ad accorpare più ordini di più clienti per spuntare prezzi più bassi dalle case automobilistiche. Come dicevo nella mia presentazione, nel mio caso si tratta di una di 200 D 4 Matic.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,le tempistiche di un NLT sono sempre più lunghe rispetto a quelle di un normale acquisto presso concessionaria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Beh...spero che in un paio di mesi la situazione migliori altrimenti ahime'.. addio GLB....la toglieranno dalla lista se ci vorranno 7 o 8 mesi.
Maubos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 25, 2020 9:47 pm
Auto guidata: Volkswagen passat
Località: Voghera

Mi sto accordando per nlt,sia Arval sia Ald mi comunicano per una Glb 250 benzina tempi di attesa intorno 7/8 mesi
Hery
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio giu 04, 2020 5:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLB 200 d
Località: Brescia
Contatta:

A febbraio mi dissero che ci sarebbero voluti almeno 8 mesi per avere la vettura come la volevo io, quindi su consiglio del venditore, per averla prima, l'ho presa in pronta consegna, poi tra il Covid-19 e alcune modifiche per me obbligatorie, alla fine ho appuntamento domani per il ritiro. :smile h:
GLB 200 d

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi raccomando le foto di rito nella nostra gallery :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Fantastico! Goditela!!!

Postaci qualche foto nella sezione fotografie e facci sapere come ti trovi
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione