Tempi di consegna GLB

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
DanPir
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 02, 2014 12:15 pm
Auto guidata: GLB 200d
Località: Reggio Emilia

Consegna appena slittata da ottobre a gennaio... ;-(
gbdtre
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun mag 25, 2020 10:12 am
Auto guidata: Land Rover Discovery Sport
Località: Milano

confermo...anche a me LeasePlan comunica una consegna nel primo trimestre del 2021, più esattamente dopo il 9 marzo. La data mi è stata confermata poco tempo fa e comunque anche inizialmente mi avevano prospettato una consegna a marzo. A questo punto non nutro più aspettative che possa essere anticipata e mi preparo ad una estenuante attesa...per fortuna c’è questo forum in cui i nuovi possessori pubblicano qualche foto ed in cui confrontarsi!
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Ciao a tutti, io ho ordinato il 3 settembre GLB Premium 4matic 200d, prestige+assistenza alla guida+multibeam, prima data consegna 15 dicembre, ora mi comunicano fine febbraio-marzo. Anche voi avete stesse tempistiche?
Una altra domanda, ma dove viene prodotta ora la GLB? Germania o Messico? In questo ultimo caso ci sono circa 45 giorni di trasporto via mare!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per il mercato europeo la produzione è in Messico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Bene a sapersi, così ai tempi biblici di produzione si aggiungono 2 mesi di trasporto. Aspettando un altro pò esce il restyling... Speriamo solo che gli standard di controllo qualità siano gli stessi tra germania e messico, senza nulla togliere ai bravi dipendenti messicani. Sempre poi sperando che queste date non slittino ancora in avanti. A qualcuno di voi è capitato che abbiano spostato più di una volta la consegna in questa era di COVID?
Linodany
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 21, 2017 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLB 200D Sport Plus
Località: Modena

ciao, io ordinato e firmato il contratto il 5 febbraio corrente anno. inizialmente era prevista la consegna a fine Luglio scorso.
sono stato contattato a Giugno e mi hanno comunicato che la data di consegna è slittata a fine Novembre,
Speriamo bene!!!!!
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

A me la concessionaria ha detto che il ritardo dipende dal fatto che ho inserito il KeylessGo e che hanno contingentamenti su questo accessorio, senza di questo la macchina arriverebbe 2 mesi prima. Non so se può essere vero o meno, oppure i tempi di produzione sono questi e magari senza Keyless ne avevano già una ordinata ... cmq mantengo l'ordine, vista la spesa la voglio come mi piace
elpampero9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 02, 2020 3:52 pm
Auto guidata: Glb
Località: Bologna

Spero davvero che arrivi entro febbraio 202(ordinata a febbraio 2020).
Altrimenti è davvero assurdo non possono avere tempistiche così lunghe anche se con leasplan
elpampero9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 02, 2020 3:52 pm
Auto guidata: Glb
Località: Bologna

Visto che devo aspettare ancora qualche mese,oggi sono tornato a fare una capatina in concessionario per rivedere la GLB.
Devo dire che a questo giro mi è piaciuta ancora di più delle altre volte...questo non fa bene alla mia attesa visto che come minimo se ne parlerà a inizio Febbraio
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Dal vivo rende 10 volte di più rispetto alle foto sul web!
Colore? ☺️
elpampero9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 02, 2020 3:52 pm
Auto guidata: Glb
Località: Bologna

Ho preso il colore standard.
È una aziendale e dovendo rispettare un budget ho preferito altri optional al colore.
Cmq confermo che dal vivo è 10 volte meglio
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Ok standard,
Ma che colore? 😂
elpampero9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mar 02, 2020 3:52 pm
Auto guidata: Glb
Località: Bologna

:rotfl: nero
Flanagan77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 31, 2020 1:32 pm
Auto guidata: G63
Località: Milano

Ciao a tutti, sono andato in concessionario per ordinare la GLB ma mi hanno prospettato 9 mesi di attesa. Mi sembra davvero troppo. Capisco che ci sono evidenti problemi a livello mondiale ma questo mi porta ad avere più di qualche dubbio.
Gianni72X
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 07, 2020 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes GLB Sport Plus 200D
Località: Lodi

Ormai le consegne sono nell'ordine degli 8-10 mesi....covid, produzione in Messico, alta richiesta....le cause dovrebbero essere queste
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione