PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Puoi mettere un link a questo documento perché il listini e altri documenti su internet dicono il contrario. Poi ognuno può fare le varie supposizioni ma anche in questo documento si capisce bene senza equivoci che nel glb non c'è, poi ognuno può avere le sue teorie:
Immagine

come vedi al contrario invece dal PRE-SAFE che il fatto che è compreso nel 23P c'è scritto chiaro

Immagine
Ultima modifica di simonevw il dom ago 30, 2020 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E' un sito riservato quindi non riusciresti ad accedere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Certo, cmq leggi sopra
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho letto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
simonevw
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 25, 2020 2:01 pm
Auto guidata: tiguan 4motion advanced
Località: perugia

Cmq credo che abbiamo ragione entrambi, ho trovato qui la descrizione del pacchetto 23P sulla GLB e dice che c'è un fantomatico pacchetto 237 Blind spot assist attivo anche se questo 237 nel configuratore internet non lo trovo. Secondo me a differenza del pacchetto 234 che ti avvisa con triangolo rosso sulo specchio, questo accende solo la luce gialla sulla punta del retrovisore e forse non ha l'avviso di immissione in corsia occupata o avviso di aperura della portiera che invece c'è nel 234... tutto forse, cmq questi della MB sono i peggio per incasinare i pacchetti, basta leggersi le note alla fine di ogni opzione e vedere le eccezioni che ci sono

Immagine
FRANZBBB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: sab feb 27, 2016 1:20 am
Auto guidata: Mercedes X247 GLB 180d Sport
Località: Bologna

Matt_21 ha scritto: dom ago 30, 2020 4:42 pm Ti assicuro che le concessionarie sbagliano eccome, nè sarebbe il primo errore sui listini ufficiali MB. A me grazie a un mix di queste 2 incompetenze (oltre a un servizio clienti menefreghista) hanno fatto arrivare la vettura senza il Comfortmatic. Buona fortuna.
Da quanto ho capito io usando il configuratore online, Confortmatic non si può ordinare da solo, è incluso nelle configurazioni da Sportplus in su... la mia config è Sport, quindi niente da fare... :-W
piklypikly
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: gio gen 14, 2016 11:40 am
Auto guidata: Mercedes GLB 200d 4matic Premium
Località: Modena

Dal configuratore mercedes se inserisci il pacchetto assistenza alla guida e poi aggiungi il blind spot assist, ti fa rimuovere il pacchetto assistenza alla guida... Provate... Questo perché secondo me è già incluso nel pacchetto assistenza alla guida, o comunque se così non fosse (ma non credo) perché nel pacchetto assistenza alla guida c’é un sistema di rilevamento dei veicoli incompatibile con il blind spot assist.

Detto questo posto un link mercedes che elenca tutti i sistemi inclusi nel pacchetto. É relativo alla classe B ma per il GLB è uguale.

https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... ckage.html


Infine un link promozionale Destafani che nel descrivere il pacchetto assistenza alla guida 23P, aggiunge nella descrizione il blind spot assist

https://www.destefani.net/lp-promo/nuov ... -conviene/


La mia auto arriva a metà dicembre. Se avete pazienza di aspettare vi farò sapere.
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Poi foto mi raccomando
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Mi hanno proposto 200d Automatic "Sport"
Se ho ben inteso il navigatore è a parte in tutte le versioni va quindi aggiunto l'optional SA-365 e per Android auto SA-14U è corretto?
piklypikly
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: gio gen 14, 2016 11:40 am
Auto guidata: Mercedes GLB 200d 4matic Premium
Località: Modena

SA-365 è la navigazione su disco fisso. Tutti i modelli sono dotati di navigatore, la navigazione su disco fisso è più fluida, con mappe 3d e punti di interesse... SA-14U è l'integrazione smartphone, corretto...
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Tutti i modelli hanno il navigatore incluso? È indicato da qualche parte?
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

ieri sera ero convinto ad ordinare la 200d sport ma oggi ricevuti preventivi di concorrenti Audi e Volvo mi stanno facendo vacillare....sopratutto per via dei lunghi tempi di consegna....domani decido, grazie a tutti x le info
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Quali Audi e Volvo?
Avatar utente
SOA
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:57 pm
Auto guidata: Golf
Località: Seregno

Q3 e XC40, la prima con cruiser adattivo navigatore integrazione cellulare ed altri optionals, la volvo più o meno lo stesso. In
GLB niente cruise adattivo e viene con il display ridotto. Però in bagagliaio e spaziosità all interno vince a mani basse.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao

ho provato la Q3 e non mi ha entusiasmato, sopratutto certe scelte (tipo la leva del cambio automatico) mi fa pensare ad una vettura nata vecchia, ma se ordini la GLB non puoi prenderla con il cruise adattivo ed il display da 10"?
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione