BAR GLB, per parlare di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea 82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLB

ven apr 30, 2021 12:00 pm

Ciao Matale, per caso hai l’optional luci soffuse?

Anch’io ho una business extra anche se non so se MY 2021 o meno :-W

Cos’hanno modificato tra le due?

Grazie :-)
Matale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: In attesa di Mercedes GLB

ven apr 30, 2021 10:58 pm

Ciao Andrea 82, se parli dell'optional quello con 64 luci io non l'ho scelto.
Per quanto riguarda le due versioni onestamente non so cosa abbiano modificato.
Ciao
diego.schiavi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes Glb 180 d

mer mag 12, 2021 3:59 pm

TOPIC UNITO

Salve,
ho acquistato una glb da qualche mese e da subito ho notato una fastidiosissima vibrazione, soprattutto la mattina ad auto fredda, della bocchetta per lo sbrinamento del parabrezza. Facendo pressione con la mano, durante la marcia la vibrazione scompare. Dopo due tentativi in officina mercedes, tra feltrini e gommini vari inseriti, la vibrazione c'è ancora. Mercedes mi dice che non è possibile sostituire il singolo pezzo bocchetta, ma che, essendo in garanzia, eventualmente si dovrebbe cambiare tutta la plancia. Farmi smontare mezza macchina appena comprata mi scoccerebbe molto. Qualcuno ha esperienze simili o consigli da darmi? Se mi dite come fare posso allegare anche un video con audio per capire meglio.
Grazie
Diego
Duel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLB

ven mag 21, 2021 1:25 pm

mparracino ha scritto:
dom mar 07, 2021 4:26 pm
buonasera,
sul sistema MBUX non c'è nessun modo per vedere i video (da USB o cellulare) con vettura in movimento, ho notato che nel menù "segreto" vi è la possibilità di modificare alcune opzioni per i video. Per il momento non ho modificato nulla per evitare disastri.
Ho due bambini e vorrei evitare di tenerli attaccati ai tablet nei lunghi viaggi!!!

Potete aiutarmi?

Grazie
Ciao, tu almeno a vettura ferma li riesci a vedere i video? Il mio sistema non me li fa vedere, riesco a sentire solo l'audio del file video. Ho portato l'auto in officina e mi hanno aggiornato il software, e nulla, non si vedono. Però hanno riscontrato un problema hardware in fase di aggiornamento e mi hanno sostituito la centralina. E niente ancora!!!! mi hanno detto che esistono 2 titpi di MBUX, uno si chiama Multimediale e l'altro Avanzato, il mio è l'avanzato e non si possono vedere...... ;-(
Blz69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLB 200D automatic Sport Plus

lun giu 07, 2021 6:42 am

MESSAGGIO SPOSTATO

Buongiorno a tutti. Ho appena ritirato la mia GLB (bellissima). Unico problema (ammesso che sia tale): dal comando posto sulla portiera lato guidatore è possibile aprire il vano bagagli ma non chiuderlo. È corretto? Penso sia un difetto visto che il pulsante presenta la stessa grafica del telecomando che appunto prevede apertura e chiusura del vano. Altra curiosita’: l’aria condizionata sui piedi è gestibile? Grazie mille.
DavidePandolfi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLB 200 4 matic

lun giu 07, 2021 9:26 am

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti.
Da qualche mese sono possessore di una GLB 200 4matic, in una domenica di relax cercando di capire da dove arrivava quel fastidioso rumore mi sono avventurato in zona pedaliera scoprendo con sorpresa ( o rassegnazione) che il carter in plastica che sostiene la luce pedaliera e altre cose tra cui immagino un ingresso per la diagnostica non era fissato ed era libero di oscillare.
Amen, risolto......comico ( e ahimè, parere personale, segno dei tempi) che il fissaggio sia un appoggio sul rivestimento verticale in tessuto/ moquette.
Chiedo ai più esperti: sempre sulla stessa struttura in plastichina ( :-W ) è fissato un altoparlante, avrà diametro 5/6 cm. e non riproduce musica sapete dirmi a cosa serve?
Potrebbe essere che venga fatto suonare per gli allarmi (apertura porta in marcia ad esempio)?

Grazie in anticipo
Davide
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Contatta:

lun giu 07, 2021 9:45 am

Blz69 ha scritto:
lun giu 07, 2021 6:42 am
MESSAGGIO SPOSTATO

Buongiorno a tutti. Ho appena ritirato la mia GLB (bellissima). Unico problema (ammesso che sia tale): dal comando posto sulla portiera lato guidatore è possibile aprire il vano bagagli ma non chiuderlo. È corretto? Penso sia un difetto visto che il pulsante presenta la stessa grafica del telecomando che appunto prevede apertura e chiusura del vano. Altra curiosita’: l’aria condizionata sui piedi è gestibile? Grazie mille.
Ciao,con l'alimentazione elettrica inserita o motore in funzione premi e mantieni premuto il tasto per tutta la durata della chiusura del portellone visibile al centro del display.
Premi più volte il tasto relativo alla gestione dei flussi fino a quando non verrà selezionata la mandata verso i piedi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
DavidePandolfi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLB 200 4 matic

lun giu 07, 2021 1:56 pm

DavidePandolfi ha scritto:
lun giu 07, 2021 9:26 am
è fissato un altoparlante, avrà diametro 5/6 cm. e non riproduce musica sapete dirmi a cosa serve?
Potrebbe essere che venga fatto suonare per gli allarmi (apertura porta in marcia ad esempio)?

Grazie in anticipo
Davide

confermo, è altoparlante per allarmi ( fatta prova con cinture slacciate).
Grazie lo stesso
Rispondi

Torna a “X247”

• Informazione