ACCESSORI & RICAMBI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Arkham00
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 16, 2016 12:43 pm
Auto guidata: GLA 180d (H247)
Località: RE

Fede_87 ha scritto: lun gen 18, 2021 4:28 pm Buonasera, dovrei acquistare il portabici da gancio traino. Siccome non mi è ancora arrivata la GLA qualcuno sa da quanti poli è lattacco elettrico del gancio traino 7 o 13?
13 poli
Fede_87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 06, 2014 10:01 pm
Auto guidata: Ford Fiesta 1.4 Tdci
Località: Lockdown

Grazie mille!!!
Gla 200d Premium, Prestige pack, cerchi 20", night pack... :smile cuori: :smile cuori:
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

Esistono portaboci posteriori da montare ?
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

vuoi mettere i bambini sul gancio di traino o sul tetto?????

Perdona non ho resistito!!! BOCI in trentino (ma anche in Veneto ... sono i bambini!!)

Rino
Renga Star
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 22, 2021 11:46 am
Auto guidata: Mercedes GLA W247
Località: Vicenza

shootertrainer ha scritto: ven gen 15, 2021 8:31 pm Supporto arrivato... (in anticipo)... ottima consistenza, sobrio, rifinito e il colore delle plastiche molto simile a quelle dell'alloggiamento... estetica=10
come sospettavo un pochino troppo alto ma il mio I-phone 11 pro max ci va perfettamente, mentre il samsung S8 ci sguazza ... cmq il tendalino si chiude con entrambi...
molto soddisfatto in rapporto qualità prezzo... appena ho un attimo di tempo faccio le foto...

https://www.amazon.it/gp/product/B08JLH ... UTF8&psc=1
Ciao,
per collegarlo alla presa accendisigari come hai fatto a togliere la copertura? Puoi postare delle foto?
Grazieeee
shootertrainer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 26, 2020 6:52 pm
Auto guidata: nuova GLA 200d premium
Località: Terni

il tappo viene "incastrato" lateralmente dove è previsto un incasso adeguato... ecco le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Renga Star
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 22, 2021 11:46 am
Auto guidata: Mercedes GLA W247
Località: Vicenza

Grazie mille, ordinato e montato: tutto ok, ottimo acquisto!!
texano999
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200D
Località: Senigallia (AN)

MESSAGGIO SPOSTATO

chi sa consigliarmi per un portabici posteriore auto? non ho gancio traino
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

shootertrainer ha scritto: mar apr 27, 2021 6:38 pm il tappo viene "incastrato" lateralmente dove è previsto un incasso adeguato... ecco le foto...
Ciao...grazie per tutte le info... :ok:
Non ho capito se, con il telefono appoggiato sulla base di ricarica, il tendalino si chiude o bisogna per forza lasciarlo aperto...

Grazie, ciao.
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
shootertrainer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab dic 26, 2020 6:52 pm
Auto guidata: nuova GLA 200d premium
Località: Terni

lo sportellino si chiude perfettamente... :2:
Giuseppe Simeone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 27, 2021 8:42 am
Auto guidata: GLA H247 200d Sport Plus 4matic
Località: Cassino

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti,
Ho una H247 sport plus 200d 4matic.
Domando ai più esperti se esistono kit di rialzo Eibach per questa vettura, omologabili al pari si quanto è previsto per la versione precedente.
Considerato la zona in cui vivo e l’uso che faccio della macchina, un paio di centimetri in più da terra e pneumatici invernali più performanti farebbero la differenza.
moneska
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 17, 2013 1:32 am
Auto guidata: MB GLA 180d H247
Località: Milano prov.

texano999 ha scritto: lun giu 07, 2021 5:20 pm MESSAGGIO SPOSTATO

chi sa consigliarmi per un portabici posteriore auto? non ho gancio traino
Ciao a tutti. Mi associo anche io: no gancio e necessito di portabici posteriore.
Ho guardato THULE ma non c'è nulla di compatibile.
Qualcuno ha fatto acquisti o può dare consiglio? Zona MILANO e prov.

Grazie a tutti
R.
Fabri1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 02, 2021 1:00 am
Auto guidata: Gla 200d
Località: Forli

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti.
Mi scuso in anticipo se per caso apro questa discussione sbagliando qualcosa ma sono un nuovo iscritto con poca dimestichezza con i forum. Vorrei un semplice consiglio dai più esperti.
Ho appena acquistato una Nuova GLA ma senza le luci Ambient 64 colori in quanto era una pronta consegna.
Vorrei installarle in un secondo momento ed ho fatto una ricerca. Sembra che Mercedes non fornisca il kit e mi sono rivolto a dei professionali esperti in montaggi su marche di prestigio come Bmw e Mercedes.
Esiste un kit identico all’originale che si interfaccia perfettamente con l’Mbux e quindi a tutti gli effetti uguale a quello di fabbrica sia negli effetti che nella configurazione. Però sono molto indeciso a far mettere le mani nella macchina nuova anche se il lavoro è abbastanza semplice e privo di rischi durante il montaggio. Inoltre ho paura per la garanzia e per eventuali aggiornamenti del sistema con un elemento non originale.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao, alcune persone le hanno installate aftermarket, io personalmente non farei mai smontare e rimontare una vettura nuova, anche perchè è un lavoro non poco invasivo, anche se c'è da dire che sono veramente un must le luci ambient (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Symon.92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 22, 2021 7:36 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d
Località: Napoli

Buonasera, innanzitutto spero di stare nella sezione adatta, comunque a giorni finalmente dovrebbe arrivarmi la macchina :smile h: ,
Ero in cerca di luci sottoporta con proiezione del logo, mi sono imbattuto in queste di aliexpress:

https://m.it.aliexpress.com/item/100500 ... c0a&gclid=

Voi che avete gia la macchina, secondo voi vanno bene queste? O magari qualcuno di voi conosce qualcosa di simile compatibile?
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione