BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Effettivamente, lo devo aver detto anche io in una delle mie recensioni, nel pozzetto un led non avrebbe guastato; avendo però messo la ricarica wireless non ne sento più l’esigenza così come una luce con tendina chiusa, avendo le ambient un minimo di luce è presente anche se non mi servirebbe ed anzi probabilmente mi darebbe fastidio nella guida notturna. Le mie bocchette con le ambient sono illuminate, in questo caso avrei fatto uno sforzo anche per illuminare le posteriori, come ho già detto in altro post.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
sergio gla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 26, 2023 10:34 am
Auto guidata: Mercedes GLA 2021
Località: Genova

Non mi va di toccare la macchina e far fare lavori . Ho deciso che sfrutterò l'accendi sigari per mettere una luce led di quelle fatte appositamente, sferiche, che diffondono luce solo laterale e non sopra in modo che non ti venga negli occhi. 7 euro e risolvo il problema.
Certamente a tendina chiusa resta buia tutta la zona. Soprattutto con le bocchette d'aria non illuminate.
Se poi uscirà qualche semplice modifica per illuminare le bocchette d'ara allora ci penserò.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sono d’accordo con te Sergio. Anche io toccherei nulla, almeno finché l’auto è in garanzia, poi magari uno ci pensa. Dovresti vedere cosa mi sono inventato sulla mia Mini per installare la dashcam senza toccare l’impianto elettrico e la stessa cosa farò non appena mi arriverà quella a 360gradi della 70mai ordinata per la GLA.. 🤭
Comunque va benissimo il tuo sistema, poca spesa e tanta resa 😀👍🏻
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Snoopy77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 8:50 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatica
Località: Milano

TOPIC UNITO

ciao,
un consiglio mio padre ha una gla 200 cdi 136 cv e volendo passare ad una nuova gla 180 benzina automatica 136 cv ne resentirebbe a livello di prestazioni?
sarebbe meglio rimanere su un 200 o per un uso cittadino va bene la 180 a benzina?

grazie mille
Buona giornata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, se la usi solo in città va bene anche una 180 altrimenti vai dritto sul 200 che tra l'altro consuma uguale se non meno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sono d’accordo.
Inoltre, solo per il fatto che tu abbia un dubbio sulle prestazioni, mi lascerebbe consigliarti la 200.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto sia Roby che Francesco. Nel dubbio io andrei comunque a fare un giro di prova che guasta mai 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Buongiorno amici :-)
Qualcuno di voi ha la dash cam? É qualcosa di “utile”?
Grazie mille e buona domenica a tutti
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao Paola.
Io la ho da tanti anni sulle mie auto, della 70mai (Xiaomi) e sono eccellenti. Ora sto aspettando la novità, la 360gradi della stessa marca e la installerò sulla GLA. Potrebbe essere utile in caso di incidente, ma non ne ho mai avuto bisogno per fortuna è dipende dalla assicurazione se accetta il filmato come “prova”. Inoltre è utile per controllare il fronte ed il retro in caso di colpi da parcheggio in quanto è in stand-bye da parcheggio e si attiva in caso di scuotimento.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
POLYDJ
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 935
Iscritto il: dom nov 02, 2014 8:26 am
Auto guidata: GLA 200 PREMIUM BLUE DENIM
Località: Cagliari

Ciao Vanni, grazie per la risposta…. Ero propensa a installarla anche io ma nel frattempo ho comprato quela disponibile nello store Mercedes ….mi domandavo se qualcuno l’avesse presa per capirne le funzionalità …. :-)
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Io ho quella che e' integrata nello specchietto originale Mercedes che monta come optional con cod: 21U
Funziona molto bene ed e' completamente integrata e controllata tramite l'Mbux..per di piu' usando la stessa cam si attiva anche la realta' aumentata.
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

@brigli: ma la tua era già di serie installata o l'hai fatta installare dopo? mi interesserebbe anche a me sinceramente, anche per la realtà aumentata (ma se non ricordo male per la realtà aumentata non si può) :ciao: :ciao:
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

POLYDJ ha scritto: mar feb 14, 2023 2:38 pm Ciao Vanni, grazie per la risposta…. Ero propensa a installarla anche io ma nel frattempo ho comprato quela disponibile nello store Mercedes ….mi domandavo se qualcuno l’avesse presa per capirne le funzionalità …. :-)
Figurati :beer:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

STANIS1 ha scritto: ven feb 17, 2023 6:00 am se non ricordo male per la realtà aumentata non si può) :ciao: :ciao:
Buongiorno, per la realtà aumentata bisogna affidarsi ovviamente a personale (davvero) competente, un utente nella sezione w247 ha fatto fare qualcosa del genere.
Lo trovi qui: viewtopic.php?p=1972711#p1972711

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

STANIS1 ha scritto: ven feb 17, 2023 6:00 am @brigli: ma la tua era già di serie installata o l'hai fatta installare dopo? mi interesserebbe anche a me sinceramente, anche per la realtà aumentata (ma se non ricordo male per la realtà aumentata non si può) :ciao: :ciao:
Ciao..la mia dashcam era gia' installata di serie come optional ed e' integrata dentro lo specchio a fianco alle altre cam...si controlla dall'mbux nel menu dashcam presente nelle app mbux...
Per la realta' aumentata certo si puo' io l'ho fatto!!..attivata tramite codifica in un secondo..basta avere la dashcam integrata di serie cod: 21U e l'ultimo sistema Mbux cod:549..funziona perfettamente ed e' molto bella anche nel navigatore reale,semafori ecc...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione