BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
DavideGalloni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 27, 2020 10:02 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200D H247
Località: Solaro

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato tracce se l'argomento fosse già trattato qui dentro.
Ho visto dei video in rete nei quali si riesce ad avviare la mercedes da remoto per 15 minuti, per pre riscaldare o pre raffrescare la macchina.
Questo solo se la macchina è chiusa, i finestrini e tettuccio chiusi e altro ancora.

Qualcuno di voi sa se è una funzione sempre disponibile o va in qualche modo acquistata o attivata in concessionaria?
Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, si tratta del Riscaldamento supplementare (Cod. 228). Ma non si avvia il motore, solo la pre-climatizzazione tramite app in remoto. Non disponibile per le AMG, da scegliere in fase di ordine per tutte le altre.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
balby8886
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:01 am
Auto guidata: Gla 180
Località: Varese

Buongiorno a tutti,

Per chi ha il servizio feel star (Genertel) una domanda, mi sono trovato il fanale posteriore crepato questa mattina, nessun danno alla carrozzeria per fortuna. Ma in questi casi come mi devo muovere? Esiste un portale clienti Genertel a cui posso accedere con le credenziali del contratto stipulato in concessionaria?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, io sentirei prima in concessionaria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
balby8886
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:01 am
Auto guidata: Gla 180
Località: Varese

Fatto, domani andrò in concessionaria con la denuncia fatta ai carabinieri e apriranno la pratica per atti vandalici, la franchigia è di 250 euro ma sicuramente tra fanale e manodopera passo abbondantemente tale cifra.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
balby8886
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:01 am
Auto guidata: Gla 180
Località: Varese

Grazie per la dritta :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

ivanmal21 ha scritto: lun gen 10, 2022 1:44 pm Ad oggi, sulle auto prodotte da dicembre 2020 il parktronic risulta disattivato via software: la ragione è che il sistema, accelerando e frenando da solo, non sarebbe stato in grado di bloccare il mezzo in caso di attraversamenti improvvisi di pedoni (o comunque vi sarebbe stato un potenziale pericolo per questi) e pertanto è stato bloccato sulla base di direttive europee. Sembra che a marzo sia in arrivo un aggiornamento che implementi questa funzione nelle auto in cui è bloccato, non mi è stato però detto come bisognerà aggiornare (ciò mi è stato riferito in sede di ordine, ed essendo la mia in arrivo per luglio non era nemmeno di mio interesse).
Ciao, qualcuno ha per caso novità su questo aggiornamento atteso per marzo?
ammetto che iniziano a mancarmi i parcheggi a S automatici :/
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi la procedura per la disattivazione dell’airbag del passeggero?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Daniele, per le vetture con disattivazione automatica dell’AirBag lato passeggero anteriore, viene eseguito un auto test a veicolo acceso: entrambe le spie di controllo PASSENGER AIR BAG ON e OFF si accendono contemporaneamente durante l'autotest.
Dopo l'autotest viene visualizzato lo stato dell'airbag lato passeggero anteriore tramite le spie di controllo PASSENGER AIR BAG: ON/OFF.

I modelli senza disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero anteriore possiedono un adesivo posto sul lato passeggero anteriore a lato della plancia.
Quindi, non montare mai un seggiolino per bambini rivolto in senso opposto alla marcia sul sedile lato passeggero anteriore.
23B6A840-39AC-46C1-AB4E-62915FA655F8.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao Francesco, proprio oggi ho montato l’ovetto rivolto al senso contrario alla marcia, ma credevo che visto il peso irrisorio di mia figlia (7kg scarsi ) non lo rilevasse, perciò in caso di impatto non sarebbe esploso l’airbag. Non ho ben capito se la GLA calcola in automatico oppure non posso proprio metterla sul sedile anteriore seppur rivolta al senso contrario la marcia ovviamente.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Hai visto la spia di controllo se è in OFF? Accertati che sia sempre in OFF.
Dovrebbe farlo in automatico, ma meglio esserne sicuri :aniwink:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si sì è sempre in off.. grazie Fra (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego Daniele :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione