BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

@roby perciò da quanto ho capito l’aria calda dalle bocchette anteriori non esce mai?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esce quando l'abitacolo è molto freddo per velocizzare il riscaldamento dello stesso,ma poi esce fresca o appena tiepida (non gelida).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ottimo (Y) grazie Roby :ciao:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Mi è arrivata una lettera e la macchina arriverà senza portellone elettrico, senza keyless e senza advanced audio system…credo che chiederò la rescissione del contratto! Trovo assurdo tra l’altro di essere stato avvertito 2 settimane prima della consegna presunta!
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Mi dispiace per te e fai bene a recedere se per te quegli accessori sono imprescindibili.
Purtroppo da quel che sento anche altri marchi stanno avendo gli stessi problemi.
Mi sa che in questo periodo o ci si accontenta (ed è giusto anche non accontentarsi quando si sborsano fior di quattrini) o se si può è meglio rimandare l’acquisto a tempi futuri.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Fai bene, in te farei la stessa identica cosa, ovviamente mettendo tutto in mano ad un legale .
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Nuntio vobis gaudium magnun.
Dopo esattamente un anno dalla firma la vettura ha passato la dogana, e in settimana sarà qui. Prima di ritirarla però dovremo parlare a fondo di cosa vogliono mettere sul piatto per il disagio. Essendo stata prodotta a marzo, ha tutto quel che ho ordinato, tranne il pretensionatore delle cinture ma mi avevano avvisato quasi subito.

Euuiua!
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Credo che, di questi tempi, non ti offriranno nulla, se non dirti che sei già fortunato che sia arrivata pressochè completa (ed è purtroppo la verità dopo questa rovinosa pandemia)
In tempi normali, ho aspettato anch'io la mia per un anno, e poi l'ho felicemente ritirata
Immagine

Immagine
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

sottovaluti fortemente il braccino corto dei genovesi :D
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

proverei a chiedere i primi 2 tagliandi gratis :D
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
Valter-s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 15, 2021 2:43 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200d W247
Località: piacenza

Ieri mi hanno comunicato che la mia Gla è arrivata al deposito di Chignolo Po a giorni sarà in concessionaria :felice:
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

A quando risale il tuo ordine?
Aldo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab lug 17, 2021 3:19 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 2021 Premium Prestige pack
Località: Napoli

Alla fine mi hanno assicurato che me la consegneranno a marzo con tutti gli accessori…ovviamente mi dovranno fare anche un regalino…speriamo bene
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione