BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Buongiorno, GLA di mia moglie con data produzione 20/09….

Dovevano consegnarla a settembre..

Eh buonanotte!!!
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Ti capisco: CLA ordinata il 17 dicembre, data di consegna a contratto 30 luglio e produzione prevista per la terza decade di luglio, ieri mi è stato comunicato che la data di produzione è slittata alla prima decade di ottobre, con verosimili ritardi, e quindi consegna a novembre.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona domenica a tutti. Non è un video nuovo ma speravo di fare cosa gradita, in quanto reputo davvero interessante cosa riesca a fare questa “piccola” h247. :sunglasses:

Buona visione
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie Francesco (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Bel video, grazie Francesco.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Grazie! Molto interessante!
vland
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun lug 04, 2022 9:30 pm
Auto guidata: * GLA 220d 4matic H247
(ex) E350 Coupé W207
Località: Milano

vland ha scritto: lun lug 04, 2022 10:06 pm dopo 8-9 mesi di attesa, oggi ho ritirato la mia nuova GLA 220d 4matic premium, luxury, distronic plus, tettuccio vetrato + altra roba.....

1. i sedili elettrici con memoria ordinati e pagati non li hanno messi. "mancano i chip" e ho i sedili manuali, saputo dal concessario a macchina pronta.
2. mentre tornavo a casa dal concessionario (90min di viaggio) in autostrada, dopo aver provato un po' tutto, a 30 km da casa la macchina ha iniziato ad andare max 2000 giri e si è accesa la spia gialla del motore, insomma motore in recovery. non ho idea di cosa possa essere... domani la porto in assistenza

Ciao, tanto per darvi un piccolo update...

la macchina è stata 3 giorni in assistenza Mercedes. Me l'hanno ridata dopo aver "cambiato i distanziali degli iniettori".
Poi sono stato in vacanza per 15 giorni e quindi è stata ferma, ok...

Ebbene: oggi, dopo nemmeno 90km percorsi, il problema si è ri-presentato: motore limitato a 2000 giri/min e rumoracci strani quando accelero.
Quindi da oggi è di nuovo in assistenza Mercedes.

senza molte parole..
gunflint
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: dom mar 13, 2022 7:28 pm
Auto guidata: BMW 3.0e
Località: Cagliari

Direi che intanto dovrebbero darti una macchina sostitutiva in tempo zero!

Quindi fare una verifica veramente approfondita su strada per capire dove risieda il problema, è inammissibile che stiano operando in questo modo.

Scrivi a Mercedes!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Francesc88 ha scritto: dom lug 24, 2022 6:13 pm Buona domenica a tutti. Non è un video nuovo ma speravo di fare cosa gradita...
Questo video è da me graditissimo! :kiss:
Vedere le linee di produzione dove nascono le nostre stelle mi manda in visibilio :smile cuori: . E che dire poi della parte finale? Vedere la GLA procedere agevolmente su quelle asperità oltre ad affascinarmi mi provoca una punta di invidia. Io con la mia W177 quelle cose me le posso solo sognare :triste: Ricordi al raduno di Castell'Arquato? Quando siamo ripartiti per tornare a casa abbiamo fatto quella stradina poco prima di reimmetterci sulla strada principale? Ho grattato mezzo mondo là sotto ;-(
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :zip: :zip: :zip:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Miseriaccia, mancava proprio la mia… 🫢
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Immagino. L’ho vista dal vivo e la tua è più bassa della A45s della Giulia :scream:

Vam tu saresti stato a tuo agio invece…
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3983
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Prossimo raduno, nei campi mi raccomando che aro con il mio Trattore 🤭
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Francesc88 ha scritto: mer lug 27, 2022 8:42 pm Immagino. L’ho vista dal vivo e la tua è più bassa della A45s della Giulia :scream:
Sembra uno scherzo ma è vero, le abbiamo misurate :sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

Ciao a tutti gente,

Sono arrivato alla soglia dei 20k km con la mia stella.. tutto bene se non fosse per un rumore che ho iniziato a sentire da un mesetto provenire dall'avantreno quando mi capita di fare manovra, sterzando a 90° gradi oppure facendo delle rotonde.
Non saprei come spiegarlo ma è uno rumore simile ad un "toc toc toc". Già portata in officina mercedes ma mi dicono dai test eseguiti non sentono nulla. L'ho riportata in occasione del tagliando ma niente, continuano a dirmi che non sentono nulla e che anche mettendola sul banco non hanno notato nulla di anomalo. Ho chiesto un test con me presente insieme al meccanico per fargli capire qual'è il rumore che sento anche perché se non sentono da dove proviene il rumore come possono andare a fare dei controlli specifici? Mi hanno liquidato dicendo che non serviva e che se lo sentivo io i meccanici sarebbero stati in grado di sentirlo sicuramente. Ma così a quanto pare non è. Sicuramente dopo le ferie la porterò da un'altra concessionaria.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione