BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

Grazie :beer:
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
DavideGalloni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 27, 2020 10:02 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200D H247
Località: Solaro

Il video l'ho fatto io, di prova su strada ne ho fatte parecchie in 5000 km percorsi, sennò non l'avrei fatto. ;-)
Quando l'ho messo in Standard non mi ha più dato problemi di inchiodata se non, come detto quando, invadendo una corsia, anche con striscia tratteggiata, c'è un'altra auto nelle vicinanze.
Su quest'ultimo comportamento sono certo al 90% ma lo sto tenendo d'occhio...

Ad ogni modo gran mezzo, io sono stra contento.

Ciao

Matt_21 ha scritto: dom gen 03, 2021 8:14 pm Su un video senza prova su strada il tizio può fare qualsiasi affermazione, anche che toccando la striscia l'MBUX ti prepara il caffè.

Se invece lo affermi per esperienza personale, non ho alcun motivo di mettere in dubbio quello che dici.

La mia (come tutti gli altri feedback che io abbia letto su questo dorum e visto nelle recensioni online) dà la pinzata ai freni anche su Standard.
[MESSAGGIO SPOSTATO]
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Buongiorno a tutti :ciao:
Stavo sul configuratore GLA e ho notato che il 180d questa mattina è sparito :?: sarà un bug del programma o c’è altro?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Daniele, probabile manutenzione,capita.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao Roby, immaginavo, però sai, da MB ci si può aspettare di tutto :cannabius:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Pauloo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 23, 2018 8:35 pm
Auto guidata: GLA 200D H247 2023
Località: Belgio

RiskioGla ha scritto: lun set 28, 2020 11:57 am Salve a tutti gli amici possessori di stelle,

Devo riferirvi una leggera vibrazione, per me fastidiosa, sotto il pedale dell'acceleratore sui 1800 giri in D7
Buongiorno,

Ieri sono andato a fare un giro di prova del GLA 200D (sono in Belgio, scusatemi per la mia scrittura).
Volevo provare la versione della linea progressiva e non con il pacchetto AMG ma non mi è stata fatta alcuna scelta per provare la versione AMG.
Subito ho sentito delle vibrazioni sul pedale dell'acceleratore tra i 1500 ei 2000 giri, che per me erano insopportabili e hanno bloccato la possibilità di ordinare.
Il venditore è rimasto sbalordito dalla mia reazione e ha testato personalmente l'auto e ha ammesso questo fenomeno.
Poi sono stato costretto a provare un altro pacchetto GLA AMG e ho avuto esattamente lo stesso problema.
Il venditore va in officina e conferma che un altro cliente ha avuto questo problema.
Hanno detto che era il pacchetto della linea AMG che ha creato questo problema. Ho potuto fare un test di accelerazione con una versione progressiva e in effetti è molto meno pronunciata.
Infatti, la vibrazione non è più eccessiva nel pedale ma un po 'nella soglia intorno ai 1700 giri. Questo è accettabile per me e ho ordinato.
Tuttavia, sono abbastanza sorpreso da questo problema perché la mia classe A della linea AMG 2017 non ha questo problema.
Il resto dovrò aspettare fino a maggio per il ricevimento.

[MESSAGGIO SPOSTATO]
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Ciao Gazzè :sorriso3: anno nuovo stella nuova? :top:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ciao Giulia, mah, vedremo, probabilmente la mia l’ho venduta, in settimana ho la risposta, vediamo a che stella passare :cannabius:
La GLA non mi dispiace affatto, con i cerchi da 20” neri, tetto panoramico e night.. mi alletta molto. Vedremo :ciao:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
H7-25
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer ott 21, 2020 9:55 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Anguillara Sabazia (RM)

Già ho letto (forse qui?) di questo problema della vibrazione del pedale. Quando ho provato la GLA di mio fratello non ho notato nulla.
Qualcun altro ha il problema? Avete chiesto spiegazioni in concessionaria?
Avatar utente
JANVANDAN
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 01, 2016 3:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d 4MATIC PREMIUM
Località: Padova

Io zero problemi di vibrazioni! solo un fruscio dopo i 110 ma giovedì prossimo me lo sistemano.

Ciao Flu io sono di Padova. Quando possibile ci troviamo a bere un mezzo e mezzo? Anche più di uno dopo vediamo :linguaccia:
GLA 200D 4 MATIC PREMIUM - NERO COSMO - NIGHT PACK - 20 NERI - PRESTIGE PACK - KEYLESS - REALTA' AUMENTATA
458italia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 20, 2013 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200d Sport Plus
Località: Modena

H7-25 ha scritto: ven gen 08, 2021 6:59 pm Già ho letto (forse qui?) di questo problema della vibrazione del pedale. Quando ho provato la GLA di mio fratello non ho notato nulla.
Qualcun altro ha il problema? Avete chiesto spiegazioni in concessionaria?
Ciao,
io ho una leggera vibrazione tra 1200/1500 giro a freddo
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

DavideGalloni ha scritto: gio gen 07, 2021 9:41 pm Il video l'ho fatto io, di prova su strada ne ho fatte parecchie in 5000 km percorsi, sennò non l'avrei fatto. ;-)
Quando l'ho messo in Standard non mi ha più dato problemi di inchiodata se non, come detto quando, invadendo una corsia, anche con striscia tratteggiata, c'è un'altra auto nelle vicinanze.
Su quest'ultimo comportamento sono certo al 90% ma lo sto tenendo d'occhio...

Ad ogni modo gran mezzo, io sono stra contento.

Ciao




[MESSAGGIO SPOSTATO]
Quoto. La mia classe B prodotta ad ottobre 2020 si comporta allo stesso modo. Se riconosce il ciglio della strada allora frena comunque. Ciao
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

Ho visto che il 28 dicembre u.s. sono stati aggiornati (https://media.mercedes-benz.it/listini/) i listini di tutti i modelli Mercedes, con l'indicazione dei prezzi comprensivi sia dell'IVA sia (finalmente!!) della messa su strada -esclusa l'Imposta Provinciale di Trascrizione (IPT); vedo anche che, a distanza di due settimane (!!), sul configuratore sono stati prontamente aggiornati i prezzi (ora comprensivi anche della messa su strada), però non si è pensato (possibile??!!) ad aggiornare le diciture "Prezzo di listino IVA inclusa e messa su strada esclusa", "Prezzo di vendita non comprendente né l’importo per i servizi di messa su strada né l’imposta Provinciale di Trascrizione (IPT)" che compaiono ancora sia nella prima pagina sia nella configurazione finale dell'auto......
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Perdonami non ho capito, stai dicendo che se configuro una vettura non devo calcolare i 960€ di messa su strada poiché già calcolati-inseriti sul prezzo finale ? Perciò il prezzo che ci esce fuori a fine configurazione e’ il prezzo finito listino?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
B.I.G.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom nov 08, 2015 9:55 am
Auto guidata: Audi Q5 2.0 TDI quattro
Località: Brescia

Esatto !!! Infatti, il 28 dicembre sono stati aggiornati tutti i listini Mercedes, con l'inserimento anche della messa su strada. Per un esempio pratico, per il mio modello di riferimento (GLA 200A 4Matic), prima del 28 dicembre il prezzo che compariva sia sul configuratore sia sul listino prezzi era di € 42.507,00; con l'aggiornamento del listino del 28 dicembre, il prezzo è stato portato a € 43.467,00 "comprensivo di MMS" (e infatti 43.467,00 - 42.507,00= 960,00). Sul Configuratore hanno inserito i nuovi prezzi, "dimenticandosi" però di togliere le diciture relative all'esclusione della MMS...
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione