BAR H247 dove discutere di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Matt_21 ha scritto: ven ott 29, 2021 5:36 pm Ciao, le maniglie keyless hanno anche un rettangolino per la chiusura comfort, questo mi fa pensare che le maniglie nere non abbiano dietro l'hardware necessario per la funzione keyless.
Buongiorno Matt, seguendo anche altre spiegazioni non ho mai capito la funzione del rettangolino sulla maniglia.
Serve solo per distinguere le maniglie con il keyless da quelle che non lo hanno ovvero ha anche una propria funzionalità?
Ad esempio nel mio caso il keyless funziona senza bisogno di toccare proprio quel punto sia in apertura che in chiusura, ho anche provato a tenere il pollice qualche secondo sul rettangolino ma non succede nulla.
Sai dirmi qualcosa di più?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Salve, ti rispondo io in merito.
Quel rettangolo incavato svolge la funzione di chiusura Comfort che prevede le seguenti funzioni: Bloccaggio veicolo, i finestrini laterali vengono sollevati ed il tetto scorrevole panoramico viene chiuso.

La stessa funziona l’avresti anche tenendo premuto il tasto di chiusura sulla chiave, invece, se premi due volte velocemente lo stesso tasto, disattivi la chiave, che si riattiva semplicemente al successivo utilizzo.

Buona serata :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io personalmente per aprire e chiudere la vettura tocco quel rettangolino.
P.S : il keyless lo distingui dalla parte cromata sopra le maniglie, chi non ha la parte cromata non ha il keyless.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Per chiudere è sufficiente toccare la parte esterna della maniglia, senza necessariamente toccare il rettangolo.

Mantenendo il dito sul rettangolo oltre a bloccare le porte si chiudono eventuali superfici rimaste aperte: finestrini, tetto panoramico, tendina parasole.
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Grazie per le risposte, mi è tutto più chiaro. Buona giornata a tutti.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

È un piacere, buona giornata anche a te :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si però vedo che toccando il rettangolino è più reattivo, apre prima.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
luigicala
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: gio mag 24, 2007 11:01 am
Auto guidata: mercedes Gla h247 250eq power premium
Località: Campobasso

Buonasera a tutti, in questi giorni piovosi mi sono accorto che il tergicristallo lato guida,durante il suo funzionamento, va a sbattere contro il montante del parabrezza, facendo rumore. Qualcuno di voi a riscontrato questo difetto?
Grazie
Gla h247 250eq power, nera, premium, luxuty pack, cerchi 20 neri, pacchetto night, pelle totale, apple car play.
marcellodj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven mar 16, 2018 9:14 pm
Auto guidata: GLA 180D H247 Sport Plus
Località: Teramo

TOPIC UNITO


Salve a tutti, sono alle prese con la mia nuova gla e ho alcuni dubbi:
- hey mercedes metti radio montecarlo (o altra stazione) non funziona.
- il park assist non individua mai un posteggio (il radar sembra attivo).
Sbaglio io in qualche procedura?
Past Cars:
Opel Astra 2.0 dti
Bmw 320d
Bmw 120d
Audi A4 2.0 TD
MB W176 180D
Now:
MB GLA H247 180D Sport plus
Yaris D4D
Ale109
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 26, 2021 4:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d PREMIUM
Località: Milano

luigicala ha scritto: dom nov 07, 2021 10:04 pm Buonasera a tutti, in questi giorni piovosi mi sono accorto che il tergicristallo lato guida,durante il suo funzionamento, va a sbattere contro il montante del parabrezza, facendo rumore. Qualcuno di voi a riscontrato questo difetto?
Grazie
ciao,
avevo riscontrato il tuo stesso problema sulla A250eq sostitutiva. Sulla GLA nessun problema.
Alessio
GLA H247 200d Automatic PREMIUM - Cosmos Black - Prestige Pack - Cerchi 20'' Silver - Sospensioni Attive - Distronic PRO - Multibeam LED - Blind Spot Assist
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bisogna semplicemente registrare il braccetto.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

Ciao a tutti, in questi giorni sto provando la mia nuova gla 180, sono già tornato in concessionario in quanto una modanatura di plastica in basso, sportello posteriore lato guida si era un pò aperta all'estremità, sostituita in un ora. Ne ho visto parecchie con questo difetto. Ma la cosa che mi fa storcere un pò il naso è il non perfetto allineamento tra sportello anteriore e sportello posteriore, cioè lo sportello posteriore nella parte bassa sporge di circa un millimetro rispetto allo sportello anteriore, cose che secondo me non sono ammissibili. Vi domando se conviene far registrare lo sportello, cosa comporta o, se non conviene fare nulla, insomma farci l'occhio. :-D Grazie.
robysor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 20, 2021 7:57 am
Auto guidata: mercedes gla 250e
Località: TRIESTE

Mascherina panamerica per Gla h247

Ragazzi volevo chiedere, sarei intenzionato ad acquistare la mascherina panamerica, mi potete dare qualche indicazione dove e vs. impressioni?
Ho la macchina nero cosmo metalizzato, voi la prendereste tutta nera o satinata?

Grazie mille

Roberto
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Bella domanda, a vederle ad occhio a me piace più quella satinata, quella con listelli neri sembra sia troppo larga. Io avendo il night pack non la cambio di proposito perché dovrei metterla nera e non mi piace :DD
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
robysor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 20, 2021 7:57 am
Auto guidata: mercedes gla 250e
Località: TRIESTE

Pensi che stoni tanto quella satinata? In realtà anche l'originale non è tutta nera
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione